dire ai genitori che si è naturisti-nudisti

matteo85 02/09/2026 21:37 4.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
FedericaJammeJa ha scritto:
Pensate che io faccio nudsimo solo in casa quindi i genitori sono gli unici a saperlo! :D
Beh, quindi se non lo sono anche loro. direi che condividono.Perchè non provate ad andare in spiaggia tutti insieme? Così sareste meno in imbarazzo,no??
Nono lo farebbero ma in realtà non lo farei nemmeno io :D
Utente
Non lo escludo ma per ora non le sento, tutto qui
Utente
Pensate che io faccio nudsimo solo in casa quindi i genitori sono gli unici a saperlo! :D
Utente
io sn tuo coetaneo, gli ho detto tranquillamente che ho fatto il bagno nudo nelle mie vacanze all'estero però ke lo faccio anke qui in italia nn ho avuto ancora il coraggio di dirglielo, forse perchè essendo una cosa ancora illegale in italia e conoscendo mia madre nn vorrei farla preoccupare [:)][:)][:)]
Utente
bhe, i miei hanno piu di 70 anni e sn all antica ergo nn capirebbero
matteo85
Utente
02/09/2026 21:37
buonasera a tutti. il mio problema, se di problema si tratti, è rivolto specialmente ai ragazzi e ragazze che sono ancora con i genitori e che cmq devono dire con chi vanno e dove vanno. i miei non sanno che vado al mare in spiagge nudiste, inventando scuse: tipo vado con un mio amico in spiaggia (e mai gli verrebbero in mente quella nudista), che non è assolutamente vero anche se lui mi copre le spalle; volevo sapere se c'è qualcuno che ha detto ai genitori che va e come hanno reagito. penso che molti genitori potrebbero pensare che è pericoloso, vergognoso, scandaloso, squallido e solo per pervertiti. purtroppo alcuni pseudo nudisti sono effettivamente così, ma la maggior parte è gente che incontri per strada ma che al mare si spoglia con la convinzione che nudi è meglio. concordo in pieno. come si fa a far capire che prendere il sole nudi è come prenderlo col costume ma con un pezzo in meno addosso? e che tutto attorno non cambia? grazie mille a tutti!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.