Saune invernali

penelope 02/09/2026 21:37 22.728 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
il software degli asterischi *** ? si addormentato?
No, mi pare che il software degli ****rischi abbia ripreso a funzionare!
coppiamiao
Utente
Ciao a tutti, segnalo come struttura, piccola ma molto carina e tranquilla, il centro benessere Eliseo a Milano zona C.so Sempione; posto per 6 persone max....non so dire se abbiano dei limiti di ingresso..costo 20€/persona, offre sauna, bagno turco e vasca di reazione. Noi quando siamo fuori da sauna e bagno turco utilizziamo l'accapatoio per evitare di raffreddarci ma per quanto riguarda sauna e bagno turco accesso assolutamente nudista..possiblità di farsi fare un massaggio.
Marcolino
Utente
Perry ha scritto:
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano. Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr) Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera). Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
luigiebarb ha scritto:
posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax
C'e' l'Hotel Serpiano in Svizzera che ha sauna finlandese, bagnoturco e due sale relax (zona in cui vige l'obbligo della nudita') e zona idromassaggio e piscina in cui e' obbligatorio il costume. L'ingresso e' di circa 12/13 euro per 3 ore, se sfori paghi una differenza (ma non so quanto). Da Milano ci vuole 1 oretta. Salutoni, Marcolino.
nvhs
Utente
atter ha scritto:
Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure. Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892
trasferiscita a fuerteventura che devi fare in germania :D
robi nood
Utente
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto:
...da trombo
Venoso o arterioso? [:D][:D][:D]
Inframuscolare. [:0]
Marcolino
Utente
luigiebarb ha scritto: qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri
A Chiasso c'e' il California, io non ci sono mai stato ma amici mi hanno raccontato che la nudita' nella zona saune e' opzionale e la fraquentazione e' 50% tessile.. A Pontresina c'e' un centro molto bello con divieto del costume in zona saune e bagnoturco ma con piscina tessile. Da Milano pero' sono 2 ore abbondanti senza traffico. Il posto pero' vale davvero, sia per qualita' che per il paesaggio favoloso che si ammira stando comodamente in sauna attraverso l'ampia vetrata. Ve lo consiglio.
atter
Utente
Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure. Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892
tsiciliap
Utente
qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia??
mauriziocrespi
Utente
Noi andiamo in sauna a nizza in francia, posto pulito, poca spesa e ben frequentato. Logicamente mista
sonny026
Utente
ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.
francesco_82
Utente
qualcuno conosce posti vicino a Padova?
glk2008
Utente
Sera a tutti, in quanto al Wave Urban qualcuno ha ancora notizie? è frequentato da coppie o singoli? Si sta in pace o è affollato?
manilente
Utente
LaNatura ha scritto:
Qualcuno sa se a rimini o dintorni ci sono altri centri benessere oltre all' hotel Belvedere di Riccione. grazie un saluto a tutti.
Ciao dove si puo stare nudi che io sappia no, bello è il blu di bellaria
robi nood
Utente
tsiciliap ha scritto:
qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia??
Un'ottima sauna si può fare in provincia di Catania, si chiama Cratere dell'Etna, ma le temperature sono insopportabili.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.