Saune invernali

penelope 02/09/2026 21:37 22.729 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bobby ha scritto:
sergioeluigina ha scritto:
Brescia, via Zadei 54 Centro Quadrifogli, piscina e sauna sabato 27/09/2008 17-20 sabato 25/10/2008 17-20 sabato 22/11/2008 17-20 sabato 13/12/2008 17-20 -tessera obbligatoria -portarsi salviette, accappatoio e ciabatte -cuffia nn obbligatoria, se no ke serata naturista sarebbe -si paga l'entrata (la tariffa è DIVERSA (MOLTO DIVERSA)a seconda se si è in coppia o se si è da soli, la gestione è a carico di associazione naturista A.N.E.I e quindi NIENTE DISCRIMINAZIONI tra COPPIE/SINGOLE/SINGOLI, tanto x dare l'esempio. Adesso x cortesia nn pensiate ke lo facciano x incoraggiare affluenza di donne, nn pensiate ke "più dell'amor potè il digiuno"(*), lo fanno così e basta -il massaggio si paga a parte -nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna -si fa acqua gym, (simpatico) incluso nella tariffa -piscina 25 m, 5 corsie, molto bella -dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole.... la paga a parte (*) (*) Rev. 3
Grazie e benissimo per l'informazione, ma quanto si paga se si entra in coppia (intendo maschio femmina tesserati ?) Grazie Bobby
vi consiglio di visitare il sito del centro ciao
Utente
grazie a sergio e luigina. per completare l'informazione vi metto anche le date del 2009 17 gennaio 21 febbraio 21 marzo 18 aprile 16 maggio grazie vi aspettiamo numerosi
Utente
Ciao a tutti a brescia c'è la piscina quadrifogli che una volta al mese, il sabato dalle 17 alle 20,00 è riservata ai natuisti. bisogna essere tesserati alle assciazioni naturisti per poterci entrare e c'è la possiilità di fare anche sauna e massaggi. per chi volesse sapere le date degli incontri mi contatti. enrico
Utente
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano. Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr) Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera). Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
Utente
alex65 ha scritto:
...mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?...
Credo sia obbligatorio. Se anche entri vestito in sauna nel giro di pochi istanti sei gia' nudo... Comunque e' un posto estremamente pulito. C'e' un idromassaggio che lava, lava... PS il frigidarium e' un po' lontano. Bisogna andare fino al fiume Alcantara
ma che bello! [:256]
Utente
francesco_82 ha scritto:
qualcuno conosce posti vicino a Padova?
Per padova siamo messi male. IN genere si va fino a Treviso o Verona. Ad Abano, nonostante i tanti cnetri termali e la pesenza di tedeschi non vi e' nulla [V]
Utente
sergioeluigina ha scritto: -... portarsi salviette, accappatoio e ciabatte...
- ciabatte obbligatorie? se posso faccio a meno
- "la vagina kiama"
il software degli asterischi *** ? si addormentato?
-nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna
Bene, l'ultima volta mi avete fatto pagare per tutti -
dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole....
inclusa nel prezzo? [:D] Grazie per le informazioni. Sono venuto una volta l'anno scorso. Molto bello... ma un po' lontano. Speriamo di fare un salto anche quest'anno
Utente
...mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?...
Credo sia obbligatorio. Se anche entri vestito in sauna nel giro di pochi istanti sei gia' nudo... Comunque e' un posto estremamente pulito. C'e' un idromassaggio che lava, lava... PS il frigidarium e' un po' lontano. Bisogna andare fino al fiume Alcantara
Utente
Maurizio, hai indirizzo di sauna a Nizza? Grazie
Utente
Marcolino ha scritto:
Perry ha scritto:
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano. Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr) Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera). Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino.
Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino[:I][:D] Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità![;)] Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym. Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina! Stare in piscina nudi è veramente rilassante![;)] Ciao a tutti![;)]
Utente
Brescia, via Zadei 54 Centro Quadrifogli, piscina e sauna sabato 27/09/2008 17-20 sabato 25/10/2008 17-20 sabato 22/11/2008 17-20 sabato 13/12/2008 17-20 -tessera obbligatoria -portarsi salviette, accappatoio e ciabatte -cuffia nn obbligatoria, se no ke serata naturista sarebbe -si paga l'entrata (la tariffa è DIVERSA (MOLTO DIVERSA)a seconda se si è in coppia o se si è da soli, la gestione è a carico di associazione naturista A.N.E.I e quindi NIENTE DISCRIMINAZIONI tra COPPIE/SINGOLE/SINGOLI, tanto x dare l'esempio. Adesso x cortesia nn pensiate ke lo facciano x incoraggiare affluenza di donne, nn pensiate ke "più dell'amor potè il digiuno"(*), lo fanno così e basta -il massaggio si paga a parte -nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna -si fa acqua gym, (simpatico) incluso nella tariffa -piscina 25 m, 5 corsie, molto bella -dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole.... la paga a parte (*) (*) Rev. 3
Utente
LaNatura ha scritto:
a_fenice ha scritto:
solo tessili o da trombo
era rivolto a me questa bellissima battuta??
E' una risposta non una battuta
Utente
Qualcuno sa se a rimini o dintorni ci sono altri centri benessere oltre all' hotel Belvedere di Riccione. grazie un saluto a tutti.
Utente
a_fenice ha scritto:
solo tessili o da trombo
era rivolto a me questa bellissima battuta??
Utente
sonny026 ha scritto:
ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.
qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.