|
penelope ha scritto:
ho sentito parlare anche di un centro a Rovereto, qualcuno mi aiuta?!
|
Il centro di Rovereto si trova tra Trento e Rovereto a 5 km da Trento e precisamente nella zona industriale di RAVINA.
si Chiama Jutaspa ed è anche se non sembra un bel centro pulito, ordinato, ora hanno creato anche una zona relax protetta da una tenda tipo "indiana" diciamo cosi. La zona wellnes e composta da Bio-sauna da 5-6 persone un bel Hamman, vasca idro da max 4 persone, sauna finlandese grande e bagno turco ampio. Percorso kneip e percorso docce aromatizzate (credo si dica cosi) il venerdi fanno anche aufguss con il bravo Nico del Cron4. (proprio venerdi l'ho fatto). Frequentazione: c'è gente di tutte le età prevalemtemte cp in numero inferiore ai singoli, ma nn ho mai visto nulla di strano eccetto forse una volta dove un personaggio entrava ed usciva dalle saune dove c'erano le cp, penso per il classico stupido motivo. Cmq il centro merita davvero, in dotazione ti danno un telo in cotone, a pagamento extra accappatoio, asciugamano, ciabattine e lucchetto per l'armadietto in affito che poi ti restituiscono.