Saune invernali

penelope 02/09/2026 21:37 22.732 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ho sentito parlare anche di un centro a Rovereto, qualcuno mi aiuta?!
Utente
step_gin ha scritto:
Sorry, è contro il regolamento mettere riferimenti diretti per coloro che non sono convenzionati con il sito
Chiediamo venia... non lo sapevamo. Credevamo solo di fare una cortesia indicando anche il link!
Utente
Ciao a tutti! Siamo tornati oggi da Corvara in Badia, e lì abbiamo provato il wellness center del Posta Zirm Hotel e ci sentiamo di consigliarvelo, se passate per quelle parti! L'accesso dalle 14.30 alle 19.30 costa 25 euro, che includono il noleggio di accappatoio, asciugamano, ciabatte (c'è anche un turno serale, con costi diversi, ci sembra). La zona saune si compone di una sauna a 95° (con aufgus ogni giorno alle ore 18.00), una a 65°, bagni turchi a 45° e 35°, frigidarium a 12°, zona relax, doccia emozionale e doccie varie. In tutta l'area saune è vietato indossare il costume; l'attento personale fa rispettare la regola con scrupolo. In un'area separata vi è una piscina con annesso idromassaggio; qui però l'uso del costume è obbligatorio. La prenotazione è necessaria, per chi non alloggia nell'hotel, perchè viene consentito l'accesso a un numero limitato di ospiti "esterni" all'albergo. La sauna è frequentata prevalentemente da coppie, in misura minore da singoli e singole. Se può essere utile, eccovi tutti i recapiti: Posta Zirm Hotel Col Alt, 95 - 39033 Corvara in Badia Sorry, è contro il regolamento mettere riferimenti diretti per coloro che non sono convenzionati con il sito Saluti a tutti! Step&Gin
Utente
LaNatura ha scritto:
a_fenice ha scritto:
solo tessili o da trombo
era rivolto a me questa bellissima battuta??
E' una risposta non una battuta
Utente
a_fenice ha scritto:
solo tessili o da trombo
era rivolto a me questa bellissima battuta??
Utente
Qualcuno sa se a rimini o dintorni ci sono altri centri benessere oltre all' hotel Belvedere di Riccione. grazie un saluto a tutti.
Utente
sonny026 ha scritto:
ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.
qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri
Utente
posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax
Utente
Confermo le terme di Catez in Slovenia, molto bello.....passato l'ultimo dell'anno 2010. [:D][:D][:D]
Utente
Noi abbiamo pupo piccolo, ci si chiedeva se il centro è attrezzato per mamme e bambini o ke struttura ci potete consigliare. Grazie
alepina ha scritto:
scostumato ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Perry ha scritto:
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano. Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr) Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera). Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino.
Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino[:I][:D] Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità![;)] Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym. Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina! Stare in piscina nudi è veramente rilassante![;)] Ciao a tutti![;)]
Abbiamo trascorso due giornate al Wave Urban di Povegliano Veronese , confermo i miei giudizi positivi finora espressi dal forum . Un bel sito di benessere in stile Alto Atesino , con personale che fa rispettare le regole della sauna(salvo qualche eccezione , come l'utilizzo di una mutandina monouso alle ragazze)e l'espulsione immediata di malintenzionati . E' già molto...visto quello che si trova in Italia. Grazie per le vostre informazioni , e saluti a tutti . Alepina
Utente
qualcuno mi potrebbe indicare sauna nudista zona firenze?
Utente
Qualcuno è andato al Virigilius di Altavilla Vicentina?Si puo' stare nudi??
Utente
alex65 ha scritto:
...mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?...
Credo sia obbligatorio. Se anche entri vestito in sauna nel giro di pochi istanti sei gia' nudo... Comunque e' un posto estremamente pulito. C'e' un idromassaggio che lava, lava... PS il frigidarium e' un po' lontano. Bisogna andare fino al fiume Alcantara
ma che bello! [:256]
Utente
Brescia, via Zadei 54 Centro Quadrifogli, piscina e sauna sabato 27/09/2008 17-20 sabato 25/10/2008 17-20 sabato 22/11/2008 17-20 sabato 13/12/2008 17-20 -tessera obbligatoria -portarsi salviette, accappatoio e ciabatte -cuffia nn obbligatoria, se no ke serata naturista sarebbe -si paga l'entrata (la tariffa è DIVERSA (MOLTO DIVERSA)a seconda se si è in coppia o se si è da soli, la gestione è a carico di associazione naturista A.N.E.I e quindi NIENTE DISCRIMINAZIONI tra COPPIE/SINGOLE/SINGOLI, tanto x dare l'esempio. Adesso x cortesia nn pensiate ke lo facciano x incoraggiare affluenza di donne, nn pensiate ke "più dell'amor potè il digiuno"(*), lo fanno così e basta -il massaggio si paga a parte -nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna -si fa acqua gym, (simpatico) incluso nella tariffa -piscina 25 m, 5 corsie, molto bella -dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole.... la paga a parte (*) (*) Rev. 3
Utente
02/09/2026 21:37
Considerando che inizia la stagione invernale che ne dite di riportare gli hotel e le zone saune specifiche dove è possibile girare nudi? Di sicure io propongo : acquarena cron 4 acquain Therme di Merano, Gli alberghi che prevedono l'ingresso agli esterni sono molti, chi mi aiuta ad ampliare questo elenco? Grazie in anticipo. ciao - ciuz.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.