|
nvhs ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
si ma non ha i laccetti laterali ehehe
|
Sicuramente i laccetti non influenzano :D |
sicuro che sia così? La mentalità regretta, quando si trova, son sicuro che guarda anche quello
|
|
Mi domanderei più:
1) va coperta tutta la zona pubica dove crescono i peli anche se i peli non ci sono? (e se ci sono??) (costumi 1 e 2)
2)si può intravedere una piccola parte dei genitali(es l'attacatura del pene nel caso della foto inviata da a fenice)? (costumi 3 e 4)
3) il retro può influenzare?
|
a 1 e 2 rispondo che secondo me, ammesso che in italia puoi indossarti sti costumi, e non dappertutto puoi farlo, comunque come minimo devi coprire più o meno tutta la zona pubica, sia che sia pelosa che depilata. Al 3 allo stesso modo credo che come minimo devi avere il laccetto, o se vuoi il filo, se non vuoi passare da tutto nudo, come potrebbe essere come con quello che ho postato io.
|
|
Cmq il 2 l'ho spesso indossato senza problemi il 3 non l'ho mai indossato per paura di denuncie
|
Io a dante (per andare la mare, nel piccolo tratto tessile) o in altre spiaggie più libere di idee, ma dove comunque non si poteva star nudi, ho spesso usato perizomi diciamo alla francese, tipo il modello Freddy della Hom, per chi lo conosce. Insomma con triangolo davanti e filo o fettuccia dietro. Diciamo un minimo di compromesso tra lo star nudo (che non era possibile stare) e l'essere tessile del tutto. In Corsica poi è il costume che ho trovato come più largamente usato, e ne ho trovati di modelli simpaticissimi anche nei supermercati. All'estero questo indumento è molto più usato che in Italia, dove ancora vien visto come capo riservato solo a certe categorie (ma quanto siamo indietro!!!). Sicuramente oggi come oggi anche questi mi son caduti nel dimenticatoio, in quanto non frequento più spiagge tessili o semitessili, per cui al max uso un pareo nei brevi tratti dove non si può star nudi. In quanto all'argomento principale, per non essere tacciati di star nudi, ho visto diversi stranieri, soprattutto francesi, perizomati in spiaggia, nessuno con parti di genitali esposte, ma sempre col culetto all'aria. Qualcuno guarda storto come al solito, ma in genere li ho visti bene accetti, al massimo qualche risatina dietro le spalle di qualche def... Con le forze dell'ordine però non sparei come lo troverebbero, certo almeno una parte del culetto sta all'aria, dove poi finisce il confine del lecito e comincia quello dell'illecito, credo sia dura da definire. Siamo alle solite discriminazioni insomma: se il culetto scoperto è di una ragazza, magari gli danno anche un premio, se è di un maschio, automaticamente questo è un maialotto o un gay, per cui da portare in giro o bloccare. Società moderna puahh!! Speriamo che cambi