|
Marcolino ha scritto:
| | Airbag ha scritto:
...
Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano.
...
|
Ah ma non eri tu quello??[;)]
Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..[:(][:(]
Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
|
Hai ragionissima Marcolino..... Prendi ad esempio la nostra storia.
Noi incuriositi dal nudismo/naturismo, senza che la mia consorte sapesse, sono entrato in questo sito, e devo essere sincero, all'inizio lasciava un po' a desiderare, poi fortunatamente, sempre a sua insaputa, ho cominciato a frequentare il forum, dove piano piano e con molta cautela ho conosciuto: coppie, singole e singoli simpaticissimi e con cui è stato bellissimo passare giornate divertenti in spiaggia /centro benessere. Ma prima di far vedere a mia moglie questo sito ho dovuto instaurare un rapporto sincero con alcune persone del forum, in quanto il sito in se, nella prima parte, lascia un po' a desiderare....