Difendiamo il sito e il nudismo/naturismo!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 3.705 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
2) dove ho scritto che guardo solo gli occhi [}:)][}:)]
appunto non è così... sennò così non fosse non ricorderesti a memoria ogni centimentro del mio cu... ...ratissimo viso [8D]
Utente
Per me la sezione "amici" è la porta d'ingresso al forum.... anche se nn tutti vogliono entrare, serve però a creare un primo contatto....Sono d'accordo nel segnalare i profili ambigui, cosa che faccio regolarmente.
Utente
ciao....anche se magari conta poco voglio dire la mia!!!! Forse non sono radicale come Arturo o Michy, e mi sento piu vicino alla visione di Marcolino, ma effettivamente alla primo approccio l utente generico si ritrova l home page di Amici: ora convicere qualche amico a iscriversi o comunque fare un giro tra il sito per rendersi conto di chi siamo e un pò un problema. Di sicuro si farà un idea distorta: avatar e presentazioni di dubbio gusto ci sono, senza parlare poi delle conoscenze che si fanno. Purtroppo non ho mai segnalato "anomalie" evidenti, piu che altro sono state discriminazioni sul fatto che ero single ( col senno di poi erano chiari messaggi di rifiuto a qualcosa di piu che un incontro per il te delle 16 ). Mi e stato pure chiesto commenatando la mia presentazione " allora perche' ti sei iscritto?"...la fortuna e stata quella di avere conosciuto il forum su invito di Michy, e mi sono reso conto della diversita tra le de gestioni.....certo amici cmq da la possibilità immediata ai nuovi utenti di entrare nel sito, di poter conoscere e communicare con altre persone privatamente, ma c'e' il rischio che ci si faccia un idea sbagliata.....questo lo ribadisco, perche inizialmente anchio non sapevo come muovermi su amici. Certo una nota di moderazione maggiore sarebbe apprezzabile, come lo sono i profili in attesa......anche se capisco che i moderatori non possano lavorare a tempo pieno su questo.....ma e anche vero che ci sono persone disposte ad impegnarsi per fare questo e che ci tengono in modo particolare.....quindi sarebbe doveroso nei loro confronti aiutarli in questo senso. Ciao Ciao Cristian
Utente
Concordo anchio con Marcolino quanto scritto...e con Arturo e Michy in riferimento ad altri topic......e si vero che non si puo giudicare una persona da un avatar o da due righe di presentazione....ma a mio avviso c'e' modo e modo nel presentarsi. Ci sono molti profili dove si vedono foto con persone nude, in un contesto paesaggistico o familiare...ma molte altre dove la linea di giudizio tra buono o cattivo gusto non e ben delineata.....cio ripeto non vuol dire che le prime siano persone migliori delle altre, ma visto che comunque c'e' una moderazione prima che il profilo venga approvato..... molte delle immagini presenti nei profili elencati possono essere fraintese....passi la nota di ironia per alcune....ma la maggior parte sono tendenziose. Penso di aver capire che l' "accanimento" di alcuni iscritti al forum non sia dovuto al fatto che siano moralisti o integralisti....ma solamente cercano di preservare un luogo d incontro ,anche se virtuale, libero dai pregiudizi che potrebbe avere un utente generico che si affaccia per la prima volta nel mondo del naturismo...e questo a parer mio anche a vantaggio di chi spende tempo energie e sopratutto cash..... Gia in Ialia siamo in qualche modo ghettizzati, non vedo perche dobbiamo alimentare questa consuetudine... Certo il forum e un altro mondo rispetto ad amici...ed io condivido appieno la necessiat che continui ad esistere perche e un modo di approdo al sito meno "impegnativo"....ma sinceramente non mi va di essere etichettato tra coloro che ne abusano dell immagine....Ciao Cristian
Amministratore
Marcolino....un pò ti invidio, perchè anche io come te ho fatto diverse segnalazioni, ma non ho neanche mai ricevuto uno straccio di risposta, e neanche ho visto conseguenze alle persone segnalate... sarai mica raccomandato tu!!![:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Airbag ha scritto: ... Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. ...
Ah ma non eri tu quello??[;)] Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..[:(][:(] Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
Hai ragionissima Marcolino..... Prendi ad esempio la nostra storia. Noi incuriositi dal nudismo/naturismo, senza che la mia consorte sapesse, sono entrato in questo sito, e devo essere sincero, all'inizio lasciava un po' a desiderare, poi fortunatamente, sempre a sua insaputa, ho cominciato a frequentare il forum, dove piano piano e con molta cautela ho conosciuto: coppie, singole e singoli simpaticissimi e con cui è stato bellissimo passare giornate divertenti in spiaggia /centro benessere. Ma prima di far vedere a mia moglie questo sito ho dovuto instaurare un rapporto sincero con alcune persone del forum, in quanto il sito in se, nella prima parte, lascia un po' a desiderare....
Utente
Emanuel ha scritto:
Signori, se volete io allora propongo il nuovo logo del sito ok? XD pura satira dai, calmiamo gli animi e facciamoci ogni tanto 4 risate
[:)][:D][8D]
Utente
oddio... mi sono perso nei meandri delle vostre considerazioni[:(]
Utente
temo che il problema naturismo/nudismo è simile all'abbattimento delle barriere architettoniche... quelle mentali [:)]
Utente
ora ci sono [;)] capiscetti tutto [:)] che fatica[:D]
Utente
ci è capitata qualche occasione ma onestamente non lo abbiamo segnalato se ricapita sicuramente segnaleremo le anomalie ciao a presto giusy e giovanni
Utente
eh..sì se vogliamo tenere pulita "casa nostra" dobbiamo impegnarci a ramazzare tutti...
Utente
Ciao Marco, è molto tempo che personalmente segnalo le foto e i profili ambigui, continuerò a farlo ancora con più regolarità.[;)][;)][;)]
Utente
Supponiamo che io sia una persona che si vuole avvicinare al naturismo oppure semplicemente documentare a riguardo. Potrei benissimo esse un giornalista che deve scrivere un articolo a riguardo, piuttosto che un politico che vuole abbozzare un disegno di legge. Accendo il mio pc, entro in un motore di ricerca qualsiasi e digito "nudisti". In testa alla lista mi ritrovo il link del sito "www.inudisti.it", lo clicco, si apre la pagina e oltre ai vari banner mi ritrovo queste anteprime: Immagine utente Cosa devo pensare???
Utente
Sono d'accordissimo con quanto scritto da ArturoBandini. Poi vi dirò... Ormai da anni sono iscritto a questo forum e a questo sito. Il forum ha realmente un utilità e per questo ringrazio tutti i moderatori e gli amministratori. Ma la sezione amici del sito a cosa serve?? E' un doppione dei profili del forum, è difficile da controllare ed è frequentata da molte persone che con il naturismo non c'entrano nulla.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.