Modella BBW

licia 02/09/2026 21:37 6.055 Visite
nudistaforever
Utente
01/01/2000 00:00
... e meno male che ogni tanto non ci si prende troppo seriamente, sai che tristezza [:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Brava Licia, l'ultima volta che ho avuto il piacere di comunicare con te eri letteralmente barricata dentro al tuo guscio, per questo registro questa tua iniezione di coraggio con grandissimo piacere, brava[^]!... ora pero' non mollare![:D] Salutoni, Marcolino.
licia
Utente
l'idea mi piace, trionat!
trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, prendiamo spunto dall' interessantissimo annuncio di Licia che salutiamo con affetto e simpatia per proporre una iniziativa che a ns parere riscuoterebbe un certo interesse di opinione e chissà che non si riesca a svegliare qualche coscienza che la pseudo-cultura nostrana ha voluto preservare da ogni cosa secondo essa fuorviante. Ebbene, che ne pensate di sviluppare ed organizzare nei limiti del possibile una sorta di mostra fotografica naturista (meglio se itinerante) dove anche la nostra Licia e chiunque lo volesse sarebbero tra i soggetti principali (di un determinato tema) da esporre in posti ideali? Intanto pensarci non costerebbe nulla. Abbracci
licia
Utente
ahahhaha ciao ghiro mi riferivo al post di eroe. cmq sia... per eroe, il naturismo nn è condividere il sole o la nudità con altri, ma anche essenzialmente il rigenerarsi stando nudi non necessariamente in presenza di altri. per me, invece, una delle discriminanti della nudità dal naturismo è la necessità (non possibilità) di condividere la propria nudità con quella di altri, altri non genereci ma persone con cui si crea un rapporto di stima e di amicizia; in altre parole, vedo il naturismo come pratica collettiva.... infatti la mia difficoltà nel praticarlo non sta nella nudità ma nel praticarla in rapporto ad altri... vivo bene la nudità in assenza di altri; con altri, no; è nel rapporto con altri che emerge la problematicità del rapporto con il mio corpo. Per terminare con le "minchiate", differentemente da eroe, cerco persone con cui stringere rapporti non superficiali con cui praticare il naturismo; e fidandomi molto del mio sentire, fino ad ora, non trovo persone a me vicine geograficamente che mi inducano ad una conoscenza e frequentazione reale. sonos tata spiegata?????!!!!!!!!!!?????? :-))

licia ha scritto:
1. Ma hai capito perchè intendo fare la modella"? Non mi sembra. 2. Se il naturismo fosse quello di stare nudi al sole, per rigenerarsi, beh in estate mi capita di farlo in campagna. Ma questo non lo sai e nn ti sei fermato a chiedermelo. Cmq, per me naturismo è anche una pratica collettiva, nn sempre, ma cmq da condividere.
essendo ghiro, dormo, e nn ho capito cosa intendi... mi spieghi chiaramente , per favore?
licia
Utente
robi nood ha scritto:
Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo. Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie. Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria. Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico. Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!
le attestazioni di stima (per quello che può valere la stima maturata attraverso una conoscenza virtuale; ma credo che tutti avessero chiaro, nel momento che l'hanno dichiarata, che si trattasse di una considerazione maturata sulla base di qualche scambio di massaggio attraverso questo sito)possono risultare "gradevoli" ma nulla più; il fatto che si possa essere "seri", non implica che si è "santi"; i santi, se ci sono, vivono altrove: io cerco persone che vogliono offrirmi la possibilità, non millantata ma reale, di fare da "modella" tutto qui.
licia
Utente
Prima che questo post divenga uno scambio tra me e te, vorrei dirti che ho conosciuto naturisti, incontrati on line e ti posso dire, che fatta eccezione per uno solo di questi, preferirei non aver perso tempo nello scambio anche solo virtuale Quindi, la mia idea del "conoscere comunque!, dopo qualche tempo, è andata fottersi. Pertanto, nessuna contaminazione. Non ho tempo da perdere. Come credo nessuno ne abbia. Circa Botero, delle critiche di Sgarbi o di altri, in chissà quale show, nn me ne può fregare di meno. Credo che un buon fotografo, un buon artista siano capaci di restituire la bellezza di un corpo grasso, che io nn vedo. Inoltre, chi ti dice che le due (naturismo e modella) non possano andare di pari passo?
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
... Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero? dopo averlo visto, ne parliamo
Conosco Botero, ho anche sentito una critica di Sgarbi su di lui e lui stesso ad un Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, ed ho visto diverse sue opere ... quindi?
licia ha scritto:
... Vedi io sono policamente scorretta. Non amo le maggioranze, amo le minoranze. ....
Io sono stato sempre talmente vicino alle minoranze che all'università, anche frequentando gruppi, mi definivo indipendente ... più minoranza di così [:)] Poi sono stato iscritto per 4 anni ad un partito di minoranza e dopo per altri anni ad un altro sempre di minoranza oltre ad aver dato la mia adesione ad un paio di associazioni ma questo non perché mi sentissi rappresentato in pieno da loro ma solo perché ad un certo punto ho sentito la necessità di appogiare e far qualcosa per i gruppi che erano più vicini al mio pensiero pur non combaciando in toto. Ma nella vita reale mi piace essere amico con tutti ed avere scambi di idee con tutti ma in ciò ognuno fa le sue scelte. Naturismo vuol anche dire socializzare con gli altri naturisti che è uno dei fini principali di questa filosofia (anche se la parola filosofia mi sembra un pizzico esagerata) di vita e di relazionarsi con gli altri (nudi senza maschere e senza sbandierare il proprio ceto sociale) ... dopo tu te ne torni alla tua maserati ed io alla mia fiat ma il nostro incontro ci ha un po' contaminati ed ognuno porterà via un po' dell'esperienza dell'altro. Cosa che fra uguali, nella vita reale, e di idee non può avvenire. Io prima di fare il modello nudo (salvo non sia un lavoro) proverei ad incontrare da aspirante naturista altri naturisti. Ma ovviamente fai tu. Ciao
Giangio
Utente
Ahem. Ho una certa cultura in merito ad assassini e serial killers (e NON chiedetemi perché... tanto non vi rispondo [:p]): Leonarda Cianciulli era conosciuta come "la saponificatrice di Correggio", ovvero una donna che invitava a casa le sue amiche, le uccideva, ne raccoglieva il sangue - che spesso utilizzava per preparare biscottini e dolci da offrire... alle sue successive vittime - quindi ne sezionava i corpi, li bolliva insieme alla soda caustica... e ne faceva saponi. Ciò che avanzava, veniva gettato in un pozzo. [:77]
robi nood
Utente
Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo. Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie. Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria. Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico. Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!
licia
Utente
A me interessa frequentare persone a cui mi accomuni non solo pratica naturista ma con cui condividere altri interessi, comuni. Non amo, per mia fortuna o sfortuna, avere conoscenze con cui meramente praticare naturismo, ossia vedersi nudi per condividere un po' di sole; non nn è da me. Forse pretendo troppo.
Ciao Licia a volte mi passa per la mente che a te l'idea di fare naturismo piaccia ma solo l'idea. Trova un gruppo di alemeno 3 o 4 persone e provaci poi se non ti piace o arrivano troppi tipi fastidiosi puoi smettere quando credi. Dai un pizzico di coraggio [:)] [/quote]
licia
Utente
1. Ma hai capito perchè intendo fare la modella"? Non mi sembra. 2. Se il naturismo fosse quello di stare nudi al sole, per rigenerarsi, beh in estate mi capita di farlo in campagna. Ma questo non lo sai e nn ti sei fermato a chiedermelo. Cmq, per me naturismo è anche una pratica collettiva, nn sempre, ma cmq da condividere.
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
A me interessa frequentare persone a cui mi accomuni non solo pratica naturista ma con cui condividere altri interessi, comuni. Non amo, per mia fortuna o sfortuna, avere conoscenze con cui meramente praticare naturismo, ossia vedersi nudi per condividere un po' di sole; non nn è da me. Forse pretendo troppo.
Ma se fai la modella ... non "condividi" neanche il sole :) Vedi non avendolo ancora sperimentato realmente non hai ancora afferrato in pieno il senso del naturismo che non è quello di condividere il sole (il sole che mi prendo personalmente lo condivido solo con me stesso) ne quello di vedersi nudi (la maggior parte delle volte l'ho praticato da solo). Praticando mi scarico buona parte delle tensioni della vita quotidiana ed un po' rinasco. Ti avrei consigliato di provare da sola ma essendo tu una ragazza dalle nostre parti è sconsigliabile ... per questo ti ho suggerito di trovare 3 o 4 amici con cui farlo. Poi, è ovvio, se con loro condividi altre cose meglio. ciao
licia
Utente
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
1. Ma hai capito perchè intendo fare la modella"? Non mi sembra.
Nella sostanza in vero no ... dopo aver fatto la modella cosa ti cambierebbe a parte il diventare più disinibita?
Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero? dopo averlo visto, ne parliamo
licia ha scritto: 2. Se il naturismo fosse quello di stare nudi al sole, per rigenerarsi, beh in estate mi capita di farlo in campagna. Ma questo non lo sai e nn ti sei fermato a chiedermelo. Cmq, per me naturismo è anche una pratica collettiva, nn sempre, ma cmq da condividere.
Beh delle tue esperienze di naturismo agreste non avevo mai letto prima (ma chiederti: "fai naturismo in campagna?" difficilmente mi sarebbe venuto in mente :))... io ho praticato al mare e sul terrazzo mai in campagna deve essere bello anche li ... certo più del terrazzo sicuro. Anch'io sono daccordo "non sempre" necessariamente in gruppo ma quando capita ti accorgi che, al di la di idee politiche o altro, con i veri naturisti / nudisti (anche se preferisco i primi) è facile fare amicizia e trascorrere delle ore piacevoli insieme.
Vedi io sono policamente scorretta. Non amo le maggioranze, amo le minoranze. Non amo le giornate piacevoli, con persone che sento vicine, perchè dopo le chiacchiere di rito, io mi annoio. E questo in contesti diversi, non unicamente naturista. Cosi come in situazioni con persone vicine a me sto a mio agio e mi relazione con semplicità Non pretendo di conoscere persone su persone, ma di trovare quelle due o tre con quali condividere anche questa passione. Io sono questa. E vivo così, sbagliando o "azzeccandoci", con tutte le conseguenti derivanti, ivi incluso il fatto che la ricerca di persone con le quali arrivare allo scambio possa essere lunga o nn portare frutti.
licia
Utente
Eroe ha scritto:
[quote]licia ha scritto:
Non ho tempo da perdere. Come credo nessuno ne abbia.
Il naturismo (se lo si "ama") non è mai tempo perso ... ma se praticandolo ci si annoia meglio fare altro e non pensarci più.[quote] Allora.... Non si può amare nulla in senso assoluto. Lo si ama in relazione. Io sono disposta ad amare il naturismo, a condizione di trovare persone con cui condividere interessi e passioni altre. Non mi sembra di pretendere chissà cosa. Non sono neppure così ipocrita da dire: mi stanno bene tutti. Non io nn sto bene a tutti e tutti non stanno bene a me. Ci si sceglie, senza con questo significhi che i non scelti siano brutti e cattivi.
licia
Utente
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
... A me non interessa praticare naturismo con persone omofobiche. Sono stata chiara?
Condivido pienamente ... io questa estate, una volta, sono andato a fare naturismo, dopo Vasto, con un amico gay, persona squisita che non mi ha fatto neppure una velata avance, per cui su questo ... Se ricapiterà ci andrò di nuovo volentieri con lui. In genere sono i gay che ancora non riescono a vivere con naturalezza il loro essere gay o ambisessuali che, con certi comportamenti, danno fastidio tipo quelli che ti si vengono a mettere a pochi metri di distanza, malgrado ci siano più di cento metri liberi, e poi ti stanno a guardare di continuo e/o incominciano ad accarezzarselo --- questi mi stanno un po' sulle balle e di norma faccio fagotto e mi sposto 50 metri più in la; oppure quelli che ti vengono a fare "proposte" e, malgrado il tuo gentile e fermo rifiuto, continuano ad insistere.
licia ha scritto:
...Anche qui... ho dialogato con molti naturisti ed ho scoperto come l'esibizionismo vada di pari passi con il loro stare nudo al sole e poi sostieni che perchè voglio vedermi bella in una foto d'artista sia una esibizionista? Siamo seri, su.
Non era esattamente quello che volevo dire. Ne ritengo macchiato di una colpa o infamia chi, sentendosi esibizionista (lo si può essere a vari livelli e modi come tutto) trovi il giusto modo di incanalare questa indole senza andare ad infastidire il prossimo. Comunque è vero che molti nudisti hanno degli stimoli esibizionisti tipo quelli (sospetto) che quando praticano restano tutta la giornata in piedi invece di sdraiarsi per leggere qualcosa o sonnecchiare. Non volevo aprire una discussione sui motivi del tuo sovrappeso non credo sia il luogo ne io la persona giusta con cui parlarne ... l'ho solo inserito nell'insieme delle cose dette perché a volte scantono un po'. ciao
Perdonami, ma se mi faccio ritrarre in una foto o un disegno a chi arreco danno? A me stessa, al massimo Circa gli stimoli esibizionistici, come li chiami tu, ribadisco che a me nn interessa condannare chi li ha; ma di certo non mi piace vedere i naturisti come puri e santi, mentre coloro che semplicemente vogliono sperimentare la loro corporeità banalmente, attraverso bodypianting o altro come naturisti. Non amo le semplificazioni. Quando semplifico (come tutti) è perchè non mi va di vedere il grigio, l'ombre che esiste in ongni contesto e che spesso non mi aggrada e che vorrei nascondere. Tutto qui
luxido
Utente
Messaggio di licia
Mi propongo come modella BBW, per bodypainting, dipinti, foto etc... Il volermi sperimentare come "modella" nasce dal medesimo motivo che mi spinge verso la pratica del naturismo: far pace con il mio corpo. Data la tipologia delle risposte (inconcludenti, profferte a sfondo sessuale, ...)ricevute a seguito dell'inserimento di suddetto annuncio nel mio profilo, ho preferito riproporlonel forum, popolato, a mio parere, da persone serie. Licia
Ciao Licia mi spiace che viviamo in luoghi così lontani (io sono della provincia di Vicenza) perchè mi piacerebbe molto sperimentarmi e sperimentare con te questi ambiti artistici ai quali mi piace dilettarmi. Trovo interessante quell'arte dove il corpo deventa soggetto e/o oggetto del fine artistico. ....chissà se un giorno ci si possa incontrare.... Grazie ciao
licia
Utente
Le critiche sono lecite. Ma mi conosco bene. So che potrei annoiarmi anche tra mille persone gradevoli, in un contesto altrettanto piacevole; non faccio "amicizia" subito, anzi con molta molta difficoltà Semplicemente, sono così E lo ripeto, non solo in contesto naturista.
a_fenice ha scritto:
licia ha scritto: ......Non amo le giornate piacevoli, con persone che sento vicine, perchè dopo le chiacchiere di rito, io mi annoio. E questo in contesti diversi, non unicamente naturista.........
Per questo motivo non sei venuta ai raduni di Dante? Posso farti una critica? Si dopo un po potresti annoiarti (ma non credo proprio che ne avresti avuto il tempo), ma se non cominci il viaggio da un primo passo, non ti muoverai mai!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.