Prima che questo post divenga uno scambio tra me e te, vorrei dirti che ho conosciuto naturisti, incontrati on line e ti posso dire, che fatta eccezione per uno solo di questi, preferirei non aver perso tempo nello scambio anche solo virtuale
Quindi, la mia idea del "conoscere comunque!, dopo qualche tempo, è andata fottersi.
Pertanto, nessuna contaminazione.
Non ho tempo da perdere.
Come credo nessuno ne abbia.
Circa Botero, delle critiche di Sgarbi o di altri, in chissà quale show, nn me ne può fregare di meno.
Credo che un buon fotografo, un buon artista siano capaci di restituire la bellezza di un corpo grasso, che io nn vedo.
Inoltre, chi ti dice che le due (naturismo e modella) non possano andare di pari passo?
|
Eroe ha scritto:
| licia ha scritto:
...
Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero?
dopo averlo visto, ne parliamo |
Conosco Botero, ho anche sentito una critica di Sgarbi su di lui e lui stesso ad un Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, ed ho visto diverse sue opere ... quindi?
| licia ha scritto:
...
Vedi io sono policamente scorretta.
Non amo le maggioranze,
amo le minoranze.
.... |
Io sono stato sempre talmente vicino alle minoranze che all'università, anche frequentando gruppi, mi definivo indipendente ... più minoranza di così [:)]
Poi sono stato iscritto per 4 anni ad un partito di minoranza e dopo per altri anni ad un altro sempre di minoranza oltre ad aver dato la mia adesione ad un paio di associazioni ma questo non perché mi sentissi rappresentato in pieno da loro ma solo perché ad un certo punto ho sentito la necessità di appogiare e far qualcosa per i gruppi che erano più vicini al mio pensiero pur non combaciando in toto. Ma nella vita reale mi piace essere amico con tutti ed avere scambi di idee con tutti ma in ciò ognuno fa le sue scelte.
Naturismo vuol anche dire socializzare con gli altri naturisti che è uno dei fini principali di questa filosofia (anche se la parola filosofia mi sembra un pizzico esagerata) di vita e di relazionarsi con gli altri (nudi senza maschere e senza sbandierare il proprio ceto sociale) ... dopo tu te ne torni alla tua maserati ed io alla mia fiat ma il nostro incontro ci ha un po' contaminati ed ognuno porterà via un po' dell'esperienza dell'altro. Cosa che fra uguali, nella vita reale, e di idee non può avvenire.
Io prima di fare il modello nudo (salvo non sia un lavoro) proverei ad incontrare da aspirante naturista altri naturisti.
Ma ovviamente fai tu. Ciao
|