Modella BBW

licia 02/09/2026 21:37 6.058 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Licia, sicuramente sei una persona squisita ed interessante. Ci si potrà anche scontrare dialetticamente ma ciò non toglie che vale la pena conoscerti. Pertanto se nella prox stagione estiva penserai di imbarcarti da Brindisi (ns città) per Corfù che consigliamo a tutti potrebbe essere una buona occasione a conoscerci. Noi al momento non abbiamo ancora programmato (perchè ancora presto) la meta della ns prox vacanza estiva che cmnq sarà in Grecia. Ciao
Utente
Ciao ragazzi, prendiamo spunto dall' interessantissimo annuncio di Licia che salutiamo con affetto e simpatia per proporre una iniziativa che a ns parere riscuoterebbe un certo interesse di opinione e chissà che non si riesca a svegliare qualche coscienza che la pseudo-cultura nostrana ha voluto preservare da ogni cosa secondo essa fuorviante. Ebbene, che ne pensate di sviluppare ed organizzare nei limiti del possibile una sorta di mostra fotografica naturista (meglio se itinerante) dove anche la nostra Licia e chiunque lo volesse sarebbero tra i soggetti principali (di un determinato tema) da esporre in posti ideali? Intanto pensarci non costerebbe nulla. Abbracci
Utente
Buongiorno Licia. Mi auguro che tu trovi quello che stai cercando. Al fine di garantire la serietà di questo forum e del sito "amici" ti invito a segnalare gli scocciatori ai gestori che provvederanno ad allontanarli. Un saluto naturista.
Utente
Ciao Licia! anch'io confermo lo pirio della mia amica licia!!!!
Utente
Brava Licia, anche se non ti conosco apprezzo la tua determinazione e decisone[:)]
Utente
Conosco Licia dalla chat,anche se abbiam aprlato poco, e sicuramente penso che sia una delle persone piu corrette che ho conosciuto sul sito. Licia, purtroppo di maniaci sul sito ce ne son tanti, anche se gl iadmin fanno il possibile per ridurne la presenza, quando t capita qualche messaggio poco piacevole, beh ignora cio che ciedono e dicono, e invia la segnalazione agli admin stessi!
Utente
persone serie?[:245][:245][:258][:256][:258][:81]dai....scherzo![;)]quando la prima sfilata?
Utente
....Ciao Licia, chissà che qui non ci si riesca a conoscere, visti i messaggi che abbiamo spedito!!
licia
Utente
robi nood ha scritto:
Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo. Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie. Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria. Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico. Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!
le attestazioni di stima (per quello che può valere la stima maturata attraverso una conoscenza virtuale; ma credo che tutti avessero chiaro, nel momento che l'hanno dichiarata, che si trattasse di una considerazione maturata sulla base di qualche scambio di massaggio attraverso questo sito)possono risultare "gradevoli" ma nulla più; il fatto che si possa essere "seri", non implica che si è "santi"; i santi, se ci sono, vivono altrove: io cerco persone che vogliono offrirmi la possibilità, non millantata ma reale, di fare da "modella" tutto qui.
licia
Utente
Prima che questo post divenga uno scambio tra me e te, vorrei dirti che ho conosciuto naturisti, incontrati on line e ti posso dire, che fatta eccezione per uno solo di questi, preferirei non aver perso tempo nello scambio anche solo virtuale Quindi, la mia idea del "conoscere comunque!, dopo qualche tempo, è andata fottersi. Pertanto, nessuna contaminazione. Non ho tempo da perdere. Come credo nessuno ne abbia. Circa Botero, delle critiche di Sgarbi o di altri, in chissà quale show, nn me ne può fregare di meno. Credo che un buon fotografo, un buon artista siano capaci di restituire la bellezza di un corpo grasso, che io nn vedo. Inoltre, chi ti dice che le due (naturismo e modella) non possano andare di pari passo?
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
... Hai mai visto un corpo rappresentato da Botero? dopo averlo visto, ne parliamo
Conosco Botero, ho anche sentito una critica di Sgarbi su di lui e lui stesso ad un Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, ed ho visto diverse sue opere ... quindi?
licia ha scritto:
... Vedi io sono policamente scorretta. Non amo le maggioranze, amo le minoranze. ....
Io sono stato sempre talmente vicino alle minoranze che all'università, anche frequentando gruppi, mi definivo indipendente ... più minoranza di così [:)] Poi sono stato iscritto per 4 anni ad un partito di minoranza e dopo per altri anni ad un altro sempre di minoranza oltre ad aver dato la mia adesione ad un paio di associazioni ma questo non perché mi sentissi rappresentato in pieno da loro ma solo perché ad un certo punto ho sentito la necessità di appogiare e far qualcosa per i gruppi che erano più vicini al mio pensiero pur non combaciando in toto. Ma nella vita reale mi piace essere amico con tutti ed avere scambi di idee con tutti ma in ciò ognuno fa le sue scelte. Naturismo vuol anche dire socializzare con gli altri naturisti che è uno dei fini principali di questa filosofia (anche se la parola filosofia mi sembra un pizzico esagerata) di vita e di relazionarsi con gli altri (nudi senza maschere e senza sbandierare il proprio ceto sociale) ... dopo tu te ne torni alla tua maserati ed io alla mia fiat ma il nostro incontro ci ha un po' contaminati ed ognuno porterà via un po' dell'esperienza dell'altro. Cosa che fra uguali, nella vita reale, e di idee non può avvenire. Io prima di fare il modello nudo (salvo non sia un lavoro) proverei ad incontrare da aspirante naturista altri naturisti. Ma ovviamente fai tu. Ciao
Giangio
Utente
Ahem. Ho una certa cultura in merito ad assassini e serial killers (e NON chiedetemi perché... tanto non vi rispondo [:p]): Leonarda Cianciulli era conosciuta come "la saponificatrice di Correggio", ovvero una donna che invitava a casa le sue amiche, le uccideva, ne raccoglieva il sangue - che spesso utilizzava per preparare biscottini e dolci da offrire... alle sue successive vittime - quindi ne sezionava i corpi, li bolliva insieme alla soda caustica... e ne faceva saponi. Ciò che avanzava, veniva gettato in un pozzo. [:77]
luxido
Utente
Messaggio di licia
Mi propongo come modella BBW, per bodypainting, dipinti, foto etc... Il volermi sperimentare come "modella" nasce dal medesimo motivo che mi spinge verso la pratica del naturismo: far pace con il mio corpo. Data la tipologia delle risposte (inconcludenti, profferte a sfondo sessuale, ...)ricevute a seguito dell'inserimento di suddetto annuncio nel mio profilo, ho preferito riproporlonel forum, popolato, a mio parere, da persone serie. Licia
Ciao Licia mi spiace che viviamo in luoghi così lontani (io sono della provincia di Vicenza) perchè mi piacerebbe molto sperimentarmi e sperimentare con te questi ambiti artistici ai quali mi piace dilettarmi. Trovo interessante quell'arte dove il corpo deventa soggetto e/o oggetto del fine artistico. ....chissà se un giorno ci si possa incontrare.... Grazie ciao
licia
Utente
Le critiche sono lecite. Ma mi conosco bene. So che potrei annoiarmi anche tra mille persone gradevoli, in un contesto altrettanto piacevole; non faccio "amicizia" subito, anzi con molta molta difficoltà Semplicemente, sono così E lo ripeto, non solo in contesto naturista.
a_fenice ha scritto:
licia ha scritto: ......Non amo le giornate piacevoli, con persone che sento vicine, perchè dopo le chiacchiere di rito, io mi annoio. E questo in contesti diversi, non unicamente naturista.........
Per questo motivo non sei venuta ai raduni di Dante? Posso farti una critica? Si dopo un po potresti annoiarti (ma non credo proprio che ne avresti avuto il tempo), ma se non cominci il viaggio da un primo passo, non ti muoverai mai!!!!!
licia
Utente
ahahhaha ciao ghiro mi riferivo al post di eroe. cmq sia... per eroe, il naturismo nn è condividere il sole o la nudità con altri, ma anche essenzialmente il rigenerarsi stando nudi non necessariamente in presenza di altri. per me, invece, una delle discriminanti della nudità dal naturismo è la necessità (non possibilità) di condividere la propria nudità con quella di altri, altri non genereci ma persone con cui si crea un rapporto di stima e di amicizia; in altre parole, vedo il naturismo come pratica collettiva.... infatti la mia difficoltà nel praticarlo non sta nella nudità ma nel praticarla in rapporto ad altri... vivo bene la nudità in assenza di altri; con altri, no; è nel rapporto con altri che emerge la problematicità del rapporto con il mio corpo. Per terminare con le "minchiate", differentemente da eroe, cerco persone con cui stringere rapporti non superficiali con cui praticare il naturismo; e fidandomi molto del mio sentire, fino ad ora, non trovo persone a me vicine geograficamente che mi inducano ad una conoscenza e frequentazione reale. sonos tata spiegata?????!!!!!!!!!!?????? :-))

licia ha scritto:
1. Ma hai capito perchè intendo fare la modella"? Non mi sembra. 2. Se il naturismo fosse quello di stare nudi al sole, per rigenerarsi, beh in estate mi capita di farlo in campagna. Ma questo non lo sai e nn ti sei fermato a chiedermelo. Cmq, per me naturismo è anche una pratica collettiva, nn sempre, ma cmq da condividere.
essendo ghiro, dormo, e nn ho capito cosa intendi... mi spieghi chiaramente , per favore?
robi nood
Utente
Mi pare, cara Licia, che tu sia capitata malissimo. Sul sito hai ricevuto solo risposte non serie. Sul forum hai ricevuto solo attestazioni di stima e referenze da parte di tutte le “persone serie” che lo popolano, le quali pare siano esclusivamente interessate a fare sapere a tutto il mondo che anche tu sei una persona seria. Forse ti conviene postare la tua richiesta altrove, in siti che abbiano più strette relazioni con il campo artistico. Oppure - se ti dovesse andare male il debutto nell'arte - potresti fondare il “Club dei nudisti seri”, poiché mi pare siate già parecchi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.