chi posta piglia pesci? (rose e rita sono sorelle)

Biotto 02/09/2026 21:37 4.590 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy[?]@yahoo.co.uk ...
La cosa strana è che non trovo la mia risposta nei "messaggi inviati"?
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
a me non mi scrive mai nessuno...
Forse il numero 1 finale disorienta prova a toglierlo.
Utente
Sonim ha scritto:
... Vuoi delle mie foto con dettagli? ...
Per me la nudità è diventata talmente normale che se mi mandi delle foto minimo devi essere in costume altrimenti non mi interessano. Lo sapevo che prima o poi avrei confessato la mia perversione [V]
Utente
Andrea vi ha scritto:
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy@yahoo.co.uk
non illuderti,è arrivata anche a me[:D]
Ma manco me passa per la capa ... le ho risposto che le amicizie nate con uno scambio di foto non mi interessano per nulla e non sono qui in cerca di avventure.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Immagine utente Sembri contento di averlo ricevuto[:D]
No è l'avatar che da questa impressione di entusiasmo [:)]
Utente
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy[?]@yahoo.co.uk Ciao cari Il mio nome è salito sono andato a oggi il vostro profilo at..inudisti.it and i love it penso che possiamo scegliere da lì attraverso il mio indirizzo e-mail così; (rose_[:0]@yahoo.co.uk) Sono in attesa di vostra risposta il più presto bella, perché ho bisogno della vostra comunicazione, in modo che possiamo condividere la vita di benedizione e di comprensione che alcuni non sono mai prova e capire in modo da provare ad inviare una email a me, perché io possa darvi la mia immagine in modo da vedere chi sono io e vi dirò tutto il mio dettaglio ok Sto cercando per la vostra risposta presto Io sono quello voglio essere tuo amico hanno una splendida giornata il vostro rosa Sono in attesa di vostra risposta bella attraverso il mio indirizzo e-mail (rose_[:o)]@yahoo.co.uk) in modo che io da lì inviare le mie foto in modo che potrete vedere come aspetto mi piace ok provato a farmi indietro perché c'è amore molti in Sheering ho un sogno meraviglioso dolce e bella giornata kisssss rose_(privacy)[:D]@yahoo.co.uk Hello dear My Name is rose i went to your profile today at..inudisti.it and i love it i think we can from there click through my email address thus;(rose_[:o)]@yahoo.co.uk) i am waiting for your lovely reply soonest because i need your communication so we can share blessing and understanding life which some have never test and understand so try to send an email to me so i can give you my picture so you can see who i am and i will tell you all of my detail ok i am looking for your reply soon i am the one want to be your Friend have a wonderful day yours rose i am waiting for your lovely reply through my email address (rose_[:o)]@yahoo.co.uk) so that i will from there send you my picture so that you will see how i look like ok try to get me back because there is many love in sheering have a wonderful sweet dream and lovely day kisssss
Utente
valeriopaola ha scritto:
uffa che stressssssssssss a noi non è arrivato niente!!!!!!!!!!!!![:(!]
Se cambi il tuo nik in valeriopaolo vedi che ti arriva.
Utente
Rombaus ha scritto:
oggi è arrivato pure a me....
Benvenuto nel club [:)]
Utente
Vedo con piacere che non sono stato l'unico a ricevere il messaggio da ROSE4.Ero già pronto a mandare segnalazione alla moderazione, ma evito visto che ne avranno già avute un bel pò. Comunque anche a me mi hanno mandato il messaggio tramite Forum e non dalla sezione amici. Un saluto a tutti.[8D]
Utente
ricevuta pure io oggi
Utente
è arrivato pure a me oggi
Utente
inviata anche a me
Utente
evviva stavolta mi ha scritto una certa murnamk,che sia nipote di mubarak?[:D]
Utente
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy@yahoo.co.uk
non illuderti,è arrivata anche a me[:D]
Utente
Immagine utente Sembri contento di averlo ricevuto[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.