Anch'io ho ricevuto questo messaggio su amici..... e credo sia arrivato ad un mare di altra gente!!!
Secondo me, ed è solo un'ipotesi, se tu gli scrivi per email lei ti risponderà inviandoti una foto,... molto osè, stile amatoriale fatto in casa, per dare l'idea della ragazza della porta accanto, mettendo un link del tipo "clikka qui sei vuoi videochattare dal vivo con me!!!!!", con tutto il seguito........ l'antifona è questa e non ci vuole assai per capirlo!!!!
Quanto all'inglese.....uhm..... mi sembra palese sia stato usato un traduttore... infatti ci sono metà parole in italiano e metà parle in inglese nelle frasi!!!
Mi è capitato anche diverse volte, però nella email privata, di ricevere mails di ragazze.... in genere russe, che in pratica vogliono fare conoscenza..... non ho mai risposto a nessuna sinceramente, ma..... credo che il fine sia poi solo quello di accalappiare il frollocone di turno nel classico sito a pagamento..... e poi trovarsi bolette telefoniche megagalattiche!!!!!
Su internet, e non si parla in particolar modo de "Inudisti", succede anche questo e di molto peggio!!!!![8)]