giusto alex. Infatti per me, le uniche info che vorrei su una spiaggia sono:
1) quanto è grande (uguale quanta gente posso assumere di trovare)
2) se è sabbiosa o scogliosa
3) se c'è un servizio di vigilanza, o è assente ,o non ce n'è bisogno perchè la spiaggia è naturalmente sana (vedi i Filtri, famosi perchè non avendo boschi e pinete varie, non da la possibilità naturale di accesso a guardoni e segaioli
4) se è frequentata da persone tranquille o se c'è molta presenza di maialotti vari palesi (per palesi intendo coloro che scambiano la spiaggia per una camera da letto per sfogare pubblicamente le proprie voglie, giustificatissime, ma fuori luogo in quei posti)
5) se vi sono servizi vicino (bar, ristoranti, servizi di spiaggia tipo doccie etc)
Tutto il resto non mi interessa. Primo credo che non ci sia spiaggia al mondo completamente esente da personaggi strani, anche se ben celati, secondo convivo perfettamente con tutte le "razze" umane, e non me ne può fregare di meno se vicino ho etero, gay, scambisti, trans, bianchi, neri etc. Non ho pregiudizi mentali, sono dell'idea che onguno è li in spiaggia per se stesso, se mi guardano non me ne frega nulla (altrimenti non andrei), se c'è da guardare guardo (ma non facendo il voyeur, non son li per guardare), alle varie proposte so come rispondere e non mi sconvolgono la vita (se piaccio a qualcuno mi può solo far piacere, vuol dire che non sono da buttare.....poi da qui a starci ce ne corre di oceani), e ti dirò di più, se si mettono a far sesso vicino a me, neppure quello mi sconvolge, mi scoccia solo e tantissimo che se chi vede non appartiene al nostro mondo o non ha un po di apertura mentale, poi tutti veniamo classificati come maialotti da spiaggia, che stan li in cerca di sesso e non per vivere tranquilli nudi in mezzo alla natura, e ciò porta conseguentemente la non legiferazione in merito, il fatto di essere cacciati via dappertutto, il non essere riconosciuti nei nostri diritti, il non poter avere molti più posti e spiaggie per poter praticare in santa pace. Questo si che mi rompe le sfere.