GF nudo, piacere o fastidio?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.947 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ultim'ora! hanno cacciato uno dal GF perché girava nudo per la casa!
Utente
io penso che il GF nn faccia affatto avvicinare le persone all'idea del nudo, visto ke se capita un immagine di nudo appunto è capitata ma nn considerata una cosa normale; cmq quello che mi chiedo ma possono mai fare la doccia per tre mesi cn il costume??? io la vedo una cosa altamente antigienica...povere le loro parti intime dopo [:)][:)][:)]
Utente
E' indubbio che la televisione e la pubblicita' in generale abbiano contribuito in modo rilevante a cambiare il famoso "COMUNE SENSO DEL PUDORE", a dire il vero e' stato il cinema in fase iniziale, e poi appunto la tv con spettaccoli + o meno di buon gusto.La tv ha sdoganato tette e culi dal punto di vista immagine, ed un certo tipo di linguaggio (definito scurrile) dall'altro. Ma dire che abbia contribuito alla ns causa naturista e' parola grossa. I soggetti messi a nudo in tv son ben definiti e difficilmente li troviamo nelle ns spiaggie, la gente continua a tollerare solo il nudo della donna bellissima. Tra l'altro in certi ambienti vip, il nudo e' da una vita che si sfoggia(pensate nelle barche)e si pratica(agnelli&c.insegnavano)da sempre. La testa della gente comune non si riuscira' mai a cambiarla deliziandola con quei pseudo spettaccoli, almeno in italia non ci sono i presupposti.
Utente
Ehi Max, il G.F. è pura spazzatura. Non ha niente a che vedere e fare con i nobili propositi della cultura nudo-naturista. Tanto per capirci siamo lontani anni luce da quel tipo di spettacolo "vuoto" in contenuti e "diseducativo". Quindi pericoloso. Abbracci.
paolo76
Utente
nn guardo molto il grande fratello, anche se siamo bombardati in ogni minuti dalle tette evidenti! io credo questo, nn che la gente si abitui al nudismo vedendo questo, visto che come ricorda fenice che si vedeva colpo grosso..[:D] è 30 anni che si vedono tette e culi in tv.. ma al nudismo nn ci si è abituati, e vedrete che cmq nudi integrali nn se ne vedranno, ne in doccia ne in sauna, è più provocante un perizoma, e cmq loro lo fanno per esibizionismo, più si mettono in mostra è più avranno un ritorno d'immagine! questa è la tv. a differenza di GF esteri in cui nudi integrali vanno in onda! siamo sempre e cmq indietro. notte!!
nudoboy
Utente
secondo me niente a che vedere con nudismo e naturismo.....però traspare la voglia di trasgressione.....a volte repressa..........
Nudomark
Utente
jarod73 ha scritto:
Perchè l'anno prossimo non ci "infiltriamo" ( facendo normalmente le selezioni nel GF10 ),poi da lì potremmo diffondere il vero messaggio naturista.Onestamente non è una trasmissione che seguo, ho solo visto per curiosità la prima edizione ma molto sporadicamente. Insomma non vedo perchè si debba far vedere alla gente che si fa la sauna in costume,e così anche la doccia.Entrambi vanno fatte nudi! Non mi attrae la sauna, ma di certo, a casa nessuno penso entri in vasca o faccia la doccia col costume, perchè sì in Tv? Scusate il paragone non edificante, ma è come se uno andasse a far pipì con gli slip/boxer.... Non so però a cosa si riferisce Mark quando dice della " richiesta esplicita della produzione ". Se effettivamente qualcuno sapeva ed ha taciuto, perchè non parlarne sul forum?
Leggete qui... http://service.winnet.it/assonatura/eventid.asp?id=86
blusea
Utente
Personalmente il nudo al grande fratello ritengo non c'entri nulla con il naturismo (almeno per come lo intendo io)...credo si tratti solo di una certa forma di esibizionismo...e il voler essere provocanti e provocatori solo per fare odiens e notizia...
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
... Più vado avanti e più son convinto che devo rinascere almeno due volte, prima di veder accettato il nudo in italia
Fenice, tutti noi ti siamo immensamente riconoscenti per tutto quello che fai per la causa nudista, ma questo proprio non te lo possiamo chiedere: è un sacrificio troppo grosso! Nessuno può chiederti di rinascere nemmeno un'altra sola volta!
nvhs
Utente
Mha come tutto in tv si deve superare il limite che si sposta sempre + in la in modo da fare ascolto ... Per ora siamo arrivati al tumore in diretta . Tra un po anche nudo e morti in diretta non faranno + ascolto e si dovranno inventare qualche altra cosa. E' impossibile riempire 24 ore di palinssto con cose interessanti e "corrette". Sono stato 1 mese alle canarie prendevo solo 2 canali (la 1 e la 2 di TVE ) cmq le trasmissioni sembravano tutte di buon levello ma erano pochissime la maggior parte del tempo erano le pubblicità dei programmi che si faranno prossimamente...
Oplontino
Utente
Fenice è puro isibizionismo,
robi nood
Utente
Mark ha scritto:
... fanno pensare che i 7 milioni di telespettatori che lo guardano facciano parte della sottocultura italiana...
Come dire: mangiate m****, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate! Battute a parte, mi pare fuorviante ricercare logiche nudiste in una trasmissione basata sull’uso del buco della serratura, sull’indagine condotta all’interno delle mutande altrui. Qui non si tratta di discutere se sia corretto fare nudi la doccia o la sauna, né mi pare si possano trarre conclusioni sulle abitudini degli italiani a partire da quello che questi signori mostrano alle telecamere. Io faccio regolarmente la doccia e la sauna nudo, ma non ho alcuna intenzione di mostrarlo davanti alle telecamere per fornire uno svago serale a 7 milioni di telespettatori. E aggiungo anche che credo siamo fortunati a vivere in un paese schiavo del Vaticano o del Moige, altrimenti avremmo assistito a scene tipo quelle del Grande Fratello russo!
Amministratore
02/09/2026 21:37
Grande Fratello 2009 si è aperto ad un nudismo imperterrito. I maschi son sempre a torso nudi o in mutande, le donne con i soliti microslip o perizomi, e comunque sempre a culo in fuori, e quest'anno son uscite fuori anche le tette, fatte vedere alla vecchia musica delle CIN CIN (NDR. tramissione anno70 di Odeon TV - le ragazze CIN CIN, progenitrici delle attuali veline, in versione only-topless). Come la vedete? Secondo voi è un piacere o un fastidio vedere quelle immagini? Son comunque pubblicità nudista, o è un puro spettacolo esibizionistico for odiens?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.