Caro Fidenzio, questo non l'ho scritto io: "Mi sto accorgendo, leggendo gli ultimi interventi, che pure fra i dirigenti del forum INudisti, a mio parere, manca la voglia d’impegnarsi un poco e si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca."
Con ciò ritengo chiusa la polemica, se non altro perchè ti voglio troppo bene, ma prima di sparare alto zero, come fai con i rompi della spiaggia, pensaci due volte, se non altro con chi stai parlando.
Per il resto della tua proposta.
Stamattina ho contattato un amico mio giornalista, che si occupa anche di pubblicità a tutti i livelli.
Dunque lui dice che una pubblicià, perchè sia visibile, comprensibile, e dia adito a qualche risultato di riscontro, non può essere in soluzione unica, perchè, come dicevo io, nessuno la nota, ma dovrebbe avere un minimo assoluto di almeno 10 uscite, da fare in modo continuativo o random.
Una pagina di pubblicità in quotidiano nazionale, se presentata da soli, senza agenzie intermediarie, e non troppo piena di foto e scritte, va sui 40.000 € di media, per cui un totale di 400.000 €. E già i 40.000 mi sembrano improponibili.
Uno, gli utenti del forum attivi non son cosi tanti
Due, se leggo l'avviso di un incontro a canigatti per sauna o piscina, tra chi ha seri problemi finanziari e chi ha le braccine corte, leggo molto troppo spesso "ma si paga 25 euro? ma non si può chiedere lo sconto a 15?"
Anche ammesso che si potesse raccoglierli, tra chi lo vogliamo fare? E' purtroppo impoponibile, secondo me. Poi fate pure. Io non mi ci mischio, non voglio poi sborsare centinaia d'euro per rimandare i soldi a chi ha fatto l'offerta perchè non si raggiunge la cifra e ha il diritto al risarcimento.
E, ehm ehm, scusami, ma non ti ho fatto gli auguri per il nipotino. Mi raccomando, indirizzalo bene.... E tanti auguri