Però io che non sono ancora arrivato ai 50, mi sento discriminato!!!!!
[:D][:D]
Tornando semiserio, ribadisco quanto già detto in altre discussioni.
Se una coppia cerca altre coppie, escludendo i singoli, non credo proprio sia discriminazione. Io per primo, se dovessi organizzare una vacanza lo farei con altre coppie, possibilmente con figli, non certo con singoli, ma non per paura che mi guardino la moglie, semplicemente per affinità.
Quest'estate sono stato a Valalta con un'amica singola e (e questo per cancellare anche i dubbi sulle differenze tra singLI e singoLE), ci sono stati momenti decisamente noiosi. Mi moglie chiacchierava di cose di donne, si fermavano mezze ore a guardare le chincaglierie sui banchetti, si rosolavano al sole per ore mentre io, da solo mi facevo qualche nuotata, qualche passeggiata, qualche manutenzione sulla barca. Avrei preferito di gran lunga se l'amica avesse avuto un compagno con cui io avessi potuto condividere le occupazioni "maschili".
Allo stesso modo, son sicuro che in un gruppo di amici tutti single daremmo fastidio noi, con i nostri orari per i figli, le nostre passeggiate al tramonto o il non aver voglia di provare il parapendio.....