|
| fiumidia ha scritto:
...L'unico divieto sarebbe per coloro che vogliono turbare la quiete ed il buon costume... [:D][:D][:D]
|
Costume...? Non mi piace più! [:81]
Ho letto tutti gli interventi: personalmente non ci capisco un fico secco di imprenditorìa ([:I]), per cui non mi azzardo assolutamente a dare consigli, ma credo che siano spuntate fuori delle idee veramente ottime - vedi la piscina, ed il puntare sui naturisti europei. Non so quanti di voi sono stati e/o conoscono l'oasi di Zello, ma è un vero e proprio paradiso della natura e del naturismo... avere qualcosa di simile anche più vicino a casa (per me che sono lombardo, Zello purtroppo non è proprio dietro l'angolo) sarebbe una vera e propria pacchia!
|
| jarod73 ha scritto:
...Si potrebbe studiare una speciale formula sconto per gli utenti del sito...
|
Ehi, piano, non esiste ancora e già pensiamo agli sconti [:o)][:p]
Comunque, scherzi a parte, le possibilità sono molteplici, ma le difficoltà anche... ammetto che quella scritta "qualche milione di euro" mi ha un po' gelato il sangue [:136]
E... forse sto scrivendo un'enorme stupidata, ma... potresti contattare Sergio (il responsabile - anzi, per sua stessa definizione, L'IRRESPONSABILE di Zello [:p]) per chiedergli quali sono le difficoltà più grosse incontrate nella gestione della sua oasi naturista, e magari qualche autorevole consiglio!
|
| fiumidia ha scritto:
Ciao Giangio... grazie di tutto...
|
...e di che? Sono io a dover ringraziare te per questa idea stupenda!!! [:257]