Campeggio residenziale naturista

fiumidia 02/09/2026 21:37 3.994 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Giangio ha scritto:
Cos'è, un sogno...? [:151] Ragazzi, se lo fate... praticamente mi trasferisco lì!!! [:D][:D][:D]
Ciao Giangio... grazie di tutto. Ho visto la tua mail ma ero all'estero sempre con i minuti contati. Se ti vuoi trasferire... sarai il benvenuto[:D][:D]
Utente
jarod73 ha scritto:
Per quanto mi riguarda,io ci starei a soggiornare in questa nuova struttura,basta che non vi sia il solito diniego a priori per i single.Quindi predisporrei anche qualche bungolow dimensionato non al solito per 4 persone o più, ma anche per 1 sola. Poi vabbè bisognerà vedere comunque i prezzi. Si potrebbe studiare una speciale formula sconto per gli utenti del sito. Per il grano da raccimolare si può valutare anche la formula della società,qualora i prezzi siano proibitivi. Fateci sapere gli sviluppi.
Ciao Jarod e grazie per il contributo anche a te. Di sicuro non ci sarebbe nessun divieto per i single. L'unico divieto sarebbe per coloro che vogliono turbare la quiete ed il buon costume... [:D][:D][:D]
Utente
duedicuori ha scritto:
che idea meravigliosa!!! pero' se posso dire la mia da quanto ho capito, la struttura sorgerebbe tra Milano e Torino sinceramente sono dell'idea che la maggior parte dei naturisti ...... Io credo proprio che un campeggio naturistico con tanto di zona welness, pizzeria, bar... sia un successo enorme secondo me lavorerebbe alla grande!!!!
Caro due di cuori, hai capito bene... la struttura sorgerebbe tra Milano e Torino. Concordo con te sulla posizione strategica dell'area Bresciana. Come tu dici, e' facilmente raggiungibile da ogni dove. Unica pecca... le interminabili colonne domenicali dell'A4 !!! [:142] Comunque non disperiamo... come dicevo alcuni posts prima, il contratto non e' ancora siglato. Ovviamente sono in trattativa in quella localita'... ma se le cose non dovessero andare in porto... mi rimettero' alla ricerca e chissa'... magari gli sviluppi potrebbero essere diversi. Come da te correttamente suggerito, la fruibilita' della struttura non deve limitarsi alla stagione calda... Ristorante e centro benessere, sono previsti e sarebbero aperti tutto l'anno. [:)][:)][:)] Come si potrebbe rinunciare a coccole e manicaretti in costume Adamitico durante un weekend di relax [:p][:p][:p] Grazie a tutti per i vostri interventi ed incoraggiamenti. Se dovessi riuscire a concludere al piu' presto... sicuramente vorrei fare 2 cose: Un viaggio a Lourdes ed una MEGA FESTA con gli utenti del sito de INUDISTI ! [:278][:271][:272][:273][:273][:273][:273][:273]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, da tempo stiamo cercando di operarci professionalmente in direzione nudista/naturista. Ad oggi abbiamo avuto diverse idee dove o per insufficienza di fondi o di concrete opportunita', non e' stato possibile metterle in atto. L'ultima idea nata, e' quella di un campeggio residenziale naturista. Mi spiego meglio: avremmo trovato un terreno di circa 20.000 m2, questo si troverebbe a circa 1 ora di macchina da milano e 30 minuti da torino. Il contesto e' verde e paradisiaco; 800 mt di distanza da un fiume e 15 km di distanza da un lago. Sul terreno sarebbe nostra intenzione realizzare un piccolo centro benessere con vasche idromassaggio, piccola piscina ed un paio di saune. Ovviamente non mancherebbero massaggi e trattamenti vari. Faremmo circa 50 piazzole da affittare su base annua. Potremmo anche mettere 10 bungalow da affittare settimanalmente. Rimarrebbe un'ampia zona verde dove rilassarsi all'aperto tempo permettendo. Premesso che la struttura avrebbe tutte le facilities di cui sopra ma comunque non al mare ne al lago, ci piacerebbe capire quanto riscontro sarebbe possibile ottenere. L'affitto di una piazzola al mese (con vincolo annuale) costerebbe poco piu' di 2 serate al ristorante (per coppia). Voi che ne dite? Noi siamo stanchi di continuare a fare avanti ed indietro dall'ufficio e vorremmo dedicarci a tempo pieno ad un'attivita' di questo tipo. L'investimento sarebbe comunque importante... e prima di affrontarlo ci piacerebbe sentira il parere della famiglia de INUDISTI. Rimaniamo in attesa dei vostri commenti ed ovviamente pronti a dare ulteriori spiegazioni. Un caro saluto a tutti. Alessandro e Martina [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.