Incontro naturista 11 e 12/07/2009 Cesano di Senig

alejandro 02/09/2026 21:37 6.686 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Raga...non so se sto vivendo una mera illusione o veramente sta accadendo qualcosa di veramente straordinario. Veramente io non credo finchè non vedo e non sento. Oggi pomeriggio ho contattato la giornalista del Corriere Adriatico S.M., l'autrice dell'articolo. Mi sono complimentato con lei per come aveva impostato i contenuti, senza aver aggiunto nè una parola in più ne una in meno. La ringrazio tantissimo anche qui nel forum, se avrà modo di leggerlo. Come del resto, tutti quelli che ho interpellato del comune di Senigallia e che ci sostengono, a partire dall'Assessore e le forze dell'ordine. Ci stanno sostenendo varie parti, senza andare nello specifico, e Domenica prossima verrà pubblicato un altro articolo sempre sul Corriere Adriatico di cui mi riservo nel fornire notizie.
Utente
Domani uscirà un articolo sul Corriere Adriatico, che parlerà della spiaggia di Cesano. Articolo sul cesano di oggi (06/07/2009) Immagine utente Vi lascio il link del corriere adriatico, di oggi, in modo che la lettura risulti più visibile. http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=0D8B8DB357CE5E00FE33CCA5514A8598
Utente
vacanzeros ha scritto:
ciao ci saro' sabato di passaggio per il lido di dante..quindi firmero' il doc..se mi date indicazioni geografiche di come raggiungere il posto è meglio. Se dovesse piacermi il posto , mi fermo anche per domenica 13 Carlo
Per chi viene da nord: uscita A 14 a Marotta-Mondolfo, proseguire per la SP 424 in direzione mare, al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud. A un certo punto attraverserete il ponte Cesano, fino a ad arrivare alla rotonda (arrivo). In tutto ,dal casello,meno di 5 Km. Dalla rotonda, o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi, oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (Ipercoop). In quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi, costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti. http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2 http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2 Da sud: uscita Senigallia, dirigetevi per la litoranea SS16 e, da lì, in direzione nord, fino ad arrivare alla piccola località Cesano, proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra. Sui 6 Km dal casello.
Utente
Un ringraziamento sincero, volevo farlo a tassadarpg80, che hanno segnalato subito questa loro brutta esperienza, perchè altrimenti avremo navigato nel buio, e non si sarebbe riusciti ad affrontare al meglio il problema. Ma ero convinto che prima o poi doveva succedere..purtroppo. Complimenti a voi, ragazzi.
Utente
Volevo avvisarvi, che abbiamo di nuovo frequentato la spiaggia in questo fine settimana,nel migliore dei modi, ed eravamo all'incirca una ventina di persone, con le classiche abbuffate di bevande e cibo offerti da ognuno di noi e stupendi bagni di sole e di mare, anche se molto agitato . Clima allegro e sereno, come negli altri incontri precedenti, con diverse new entry di alcune coppie e un paio di ragazzi che si sono avvicinati a noi per chiedere informazioni riguardo gli ultimi fatti accaduti. Solita distribuzione dei depliant dell'associazione ANER, con interesse e curiosità da parte dei frequentatori. Con un mio amico abbiamo visitato il villaggio di bungalow vicino alla spiaggia, chiamato "Girasole 2000" spiegandogli che ci interessava eventualmente come punto di riferimento anche per coloro che volevano trascorrere qualche giorno, visto che la spiaggia naturista è 10 minuti a piedi. Abbiamo propagandato il turismo naturista, che in Italia, a livello di strutture, è ancora in letargo, anche se i praticanti sono in continuo aumento. Ci hanno consolato senz'altro i modi gentili di un dipendente, che conosce questo tipo di turismo, ma purtroppo non è attuabile secondo il loro target. L'importante è provarci...non si sa mai!! Nel tardo pomeriggio, abbiamo ricevuto l'inaspettata visita di due vigili urbani, che sulle loro moto, hanno percorso tutto lo stradello che costeggia la spiaggia, fino ad arrivare ai canneti, lungo la foce. Ho saputo che era solo un giro di controllo per avvisare che c'era qualche macchina parcheggiata fuori posto sulla cinta che sbarrava la strada.Per il resto, splendida giornata e un grazie a tutti quelli presenti !![:)][:253]Alla prossima.
Utente
sassineri ha scritto:
Ale sei troppo forte. Hai tutta la mia ammirazione, non so quanti farebbero quello che stai facendo. [:257] I prossimi due finesettimana non ci sarò, ma spero che la raccolta firme vada avanti per tutta l'estate così che ci potrà essere anche la mia e quella dei miei amici pazzerelli che hai conosciuto. [:26] Un abbraccio
Non c'è dubbio, i fogli saranno lì che aspetteranno le vostre firme. Poi il resoconto finale contornato da una bella descrizione di questa estate, merito del vostro impegno. Perchè le vittorie, spesso si ottengono quando si è uniti per raggiungere l'obiettivo comune. L' importante è esserci e essere presenti.
Utente
Ricordatevi sempre e comunque!!anche qui...a Cesano, viviamo sempre in un clima di tolleranza..per ora. Speriamo che ci accompagni sempre in ogni giorno, che siamo in spiaggia..e che in futuro...il più vicino possibile, potremo finalmente gioire..e gridare: era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Utente
sabato e domenica 11 e 12 luglio 2009 l'incontro a cesano è ANNULLATO
Utente
LUCA82 ha scritto:
Grandiosi Ale e Pina davvero grazie a nome di tutti. Ad Agosto ci siete a Cesano vero? Ho voglia di conoscere delle persone come voi. Io saò li dal 10 al 20 agosto circa. Ciao
Tranne i primi 2 week end. Gli altri ci saremo.
Utente
Speriamo che questo non sia il triste epilogo. Ma dubito che ne emerga qualcosa di buono. Articolo del' 08/07/2009 Immagine utente
Utente
Volevo avvisare, per coloro che vorrebbero partecipare agli incontri del nostro gruppo, di mandarmi un email a questo indirizzo, in modo che la memorizzi e vi tenga aggiornati sulle prossime date. alepesaro@hotmail.com Un saluto a tutti e a presto. Questo è il foglio che ho preparato per la raccolta firme: Immagine utente Immagine utente
Utente
nVidio ha scritto:
ciao a tutti.. volevo sapere come è la situazione adesso alla spiaggia del cesano.. qualcuno sa dirmi niente?
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5627
Utente
vacanzeros ha scritto:
Ale e pina grazie delle indicazioni geografiche. Sara' possibile associarsi in quella sede?
mi dispiace vacanzeros, ma in questo momenteo, per rispetto dell'assessore che sta lavorando per noi, non saremo presenti im spiaggia, anche per far sparire il polverone che si era sollevato fra i cittadini residenti a Cesano. Puoi sempre telefonare all'associazione aner attraverso il sito internet, per diventare nostro socio.
Utente
Dopo tutto quello che è accaduto, chi era a favore e chi era contrario, alcuni nostri amici locali hanno continuato a frequentarla senza problemi. Clima molto tranquillo. Questo week end saremo a Dante per la riunione del direttivo, ma l'ultima del mese, ritorneremo senz'altro, per vivere di nuovo giornate serene insieme ad amici formidabili.
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.