A Zello domenica 2 agosto ... con Gardanatour

Gardanatour 02/09/2026 21:37 3.660 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
DiElle ha scritto:
Bart!? Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?[:(!] La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!![:D] Alla prossima ragazzi!
Scusa hai ragione,mi farò perdonare,ma non l'aufguus[:25]sarebbe uno spettacolo pietoso[:83][:211].SALUTONI[:D][:D][:D]
Utente
Per l'ingresso non ci sono problemi, dovrai solo pagare il prezzo intero.
Utente
igel68 ha scritto:
Stavo guardando la cartina Penso che per me che arrivo da Milano convenga scendere dritto fin a Castel San Pietro e trovarci li' alle ore 9,30 come da vostro programma.
Per te è senz'altro la strada più breve.
Per la piada faccio in tempo ad aggiungermi? Sono solo io.
OK! Ti prenoto
Utente
Giangio ha scritto:
Allora, vediamo di aggiornare anche se sono in giro in vacanza [:D] Da quel de Bèrghem partiranno: Michele (Piturru), Stefano (Stephen81, anche se non ho ancora la conferma ufficiale che dovrebbe arrivare domani - riaggiorno appena ho notizie certe), la mamma Gis, Igor la belva e il sottoscritto! Quindi, considerando che Pistolinus (cioè Igor [:o)]) avrà le sue cose da mangiare, direi di prenotare 4 piadine eheheh!
Ok! ma vi dobbiamo aspettare a Brescia o ci si vede direttamente giù?
Modifico e aggiungo: wow ma ci sono anche Ado e Lory?! Spettacolo!!! A domenica, belli!!! [:p][:p][:p]
Sì anche i bart saranno presenti, ormai sono una delle colonne del gruppo [:D][:D]
Utente
Ho visto il link, sono iscritto al forum da poco. Mi sembra bellissimo il posto. Se riesco vengo anche io...e' un'occasione per conoscervi.. Vedo se venire in auto o moto. C'e' qualcuno che andra' in moto da Milano?
Utente
Eccomi,arrivo anch'io!! Il viaggio di rientro e' andato meglio del previsto. Alle 12.45 ero nel box, un po' cotto ma veramente molto contento. Mi sono sentito veramente a mio agio;anche a me e' spiaciuto che sia arrivata sera cosi' velocemente. Considerato che non tutti poi vi conoscevate da lunga data, e' stato bellissimo il clima di amicizia che si e' subito creato. Per me e' stata la prima esperienza di "naturismo di gruppo" (di solito mi muovo in solitaria o con una o due persone al massimo) e ne sono rimasto entusiasta. Complementi ancora e grazie per la bella giornata. Mi rincresce molto di non poter venire al Trebbia; con i vostri racconti mi avete fatto incuriosire di brutto! A presto! Igel68 [8D]
Utente
Un'info tecnico-stradale per domenica.. perche' la strada per salire a Zello e' difficile per moto naked? Ci sono sterrati o giu' di li'? Anche la mia moto non e' il massimo su quel tipo di strada... seconda info...per il discorso pappa con chi mi devo mettere d'accordo?? Scusate se le mie domande sembrano un po' banali ma essendo nuovo .... ciao a tutti, Igel68 [:)]
Utente
vi ho mandato il numero di cell. (a Silenthill e Bergamastro) Datemi conferma della ricezione con magari il vostro per ogni evenienza. Riciao Igel68 [8D]
Utente
Arrivato ora di Vizzola Ticino. Un caldo spaziale ma bella gioranta! Si' Silenthill io vado in moto. Ho una Suzuki V-strom colore blu. Ci si puo' trovare lungo il percorso o alla tappa di Castel quello che e' alle ore 9.30. Ora vi mando il mio numero di tel, per eventuali contatti durante il viaggio. Allora a domani! Ciao:-)) [:)]
cri
Utente
Vorrei esserci anch'io....[:11] un abbraccio a giangio e a mamma gis.....!!!!
Utente
REPORT L'intenso traffico agostano ha potuto solo rallentare l'avvicinamento del Gruppo Gardanatour verso le colline bolognesi. Al rendez-vous dell'ultima tappa (Castel San Pietro) solo chi non deve passare per il nodo di Bologna riesce ad essere puntuale all'appuntamento delle 9,30. Un po' dopo arrivano i zigzaganti motociclisti da Milano e Modena. Tutti si resta ad aspettare un'oretta il grosso del Gruppo bloccato nella coda provocata da un incidente sulla Bologna-Rimini. Rimescolamento degli equipaggi sulle auto e ri-partenza verso l'Oasi di Zello dove arriviamo alle 11,00. C'e' molta gente (a fine giornata si conteranno 120 presenze) e peregriniamo un po' con le sdraio alla ricerca di un posto sufficientemente ampio per soddisfare le esigenze - chi vuole l'ombra, chi vuole il sole, chi li vuole entrambi contemporaneamente !! - dei 14 Gardanatouristi. Arriveranno poi Giangio & Co e si sistemeranno in posizione piu' centrale. Il clima è veramente ok, tanto sole sui prati e continua ventilazione sotto i robusti castagni. Quelli che non erano ancora stati a Zello cominciano a prender confidenza con l'oasi sopra un colle a 400 metri di altitudine in mezzo a castani secolari. C'è una vasca idromassaggio in mezzo ad un prato alimentata da acqua termale di fonte, una sauna dentro una casa in pietra del Duecento e la possibilità di bere acqua di fonte ricca di magnesio. Il pranzo è una festa. Ottima la piada (a proposito, complimenti a Sergio che gestisce la struttura con professionalità e simpatia). Le immancabili "patatine" (rustiche) dell'efficientissimo Gran Ciambellano-Tesoriere del Gardanatour condiscono questa occasione di condivisione che definirei come "il primo dei tre momenti clou della giornata". Mentre la piada del P.R. si fredda per il prolungatissimo tentativo di conversione dell'incolpevole ultimo aggregato, fioccano le prelibatezze pseudodietetiche delle capienti borse-frigo in via di svuotamento. Tanta è la concentrazione e l'interesse per il momento gastronomico che svanisce il primo tentativo di chi ha organizzato la giornata di poter definire i piani futuri del Gruppo. Il pomeriggio ha riservato quelli che - almeno per me che scrivo - considero gli altri altri due momenti clou: - la passeggiata tra i boschi dei 14 Gardanatouristi tutti assieme: quattordici meravigliosi corpi nudi dondolanti (leggasi: attributi maschili ciondolanti e grazie femminili oscillanti) che si mischiavano tra le ondeggianti chiome del castaneto. Uno spettacolo di congiungimento tra la compagnia umana e la maestosità della natura; - i due aufguss nella sauna tenuti da uno di noi, un gardesano doc. Vi lascio solo immaginare come siamo riusciti ad entrare in dodici in una sauna da otto, e a lasciare anche lo spazio (poco!) per i movimenti dell'aspirante aufgussmeister. Lui ci ha regalato le movenze talora incerte della sua progressione migliorativa nell'arte dell'aufguss e noi, sudati ed appiccicati l'uno all'altro, ci siamo goduti la soddisfazione - per qualcuno era il suo primo aufguss - dell'abbandono alle sue gettate di calore. Apprezzatissimi i giri finali, violenti e liberanti, a base di menta. Scrosci interminabili di applausi di incoraggiante apprezzamento. Intanto la sera s'avvicina, qualcuno deve rientrare fino a Milano: ci resta solo il tempo per un ultimo bagno in piscina o nella vasca idromessaggio finalmente libera. E' il momento di rivestirsi e di riprendere la via del ritorno, non senza un adeguato rifornimento di fresca acqua della fonte magnesica. Come d'abitudine per il Gruppo Gardanatour l'ultima tappa ci porta obbligatoriamente intorno al tavolo, tra una pizza e un piatto di patatine. Non con poca fatica si riesce a stendere - finalmente - il programma dei prossimi appuntamenti alla scoperta delle migliori realtà del naturismo. Allegri e soddisfatti della giornata cerchiamo pure di stendere un'autopresentazione del Gardanatour. Lasciamolo in fieri per una migliore occasione. E' proprio tardi per tutti. Ci si saluta e ci si rimette in macchina. La giornata è stata splendida, le persone ancor di più: un GRAZIE agli aderenti (i mitici soci in regola paganti del Gruppo!) e agli amici che si sono aggregati per averla concretizzata.
Utente
cri ha scritto:
Vorrei esserci anch'io....[:11]
Ciao cri, che bello sentirti finalmente !! Ci sarai ... nel nostro cuore !! E per farti contenta ti faccio la stessa promessa che per ben tre volte ho dovuto acconsentire per far contento l'impossibilitato Giangio: una piada in piu' in tuo onore sara' il sacrificio cui mi sottoporro' (tocca sempre a me!!). Hasta la vista Muchacha, Jambo P.S. Ogni tanto ricordaci "che tempo fa lì"
Utente
matteone ha scritto:
Jambo ha scritto: Però "un po' più giù" sarebbe bene che lo organizzasse chi sta "un po' più giù". Sarebbe una bella cosa se chi sta "un po' più su" potesse essere invitato ad aggregarsi agli eventi promossi da chi sta "un po' più giù".
hai perfettamente ragione ma: 1) la maggior parte di voi già è un gruppo per cui risulta più facile organizzare, male che vada si è sempre in numero accettabile; 2) numericamente siete molti di più su che giù; 3) la disponibilità di posti autorizzati o a consolidata frequentazione nudista è sicuramente maggiore su; 4) varie ed eventuali.
Si' e no. Ovvero: 1) la maggior parte di noi NON era un gruppo. Solo pochi mesi fa, in marzo, eravamo in due, il mese dopo in tre. Poi cinque, l'ultima uscita ci siam trovati in sette, e in questa saremo in ... (??) 2) forse si', ma e' meglio pochi ma buoni. 3) ahia, la disponibilita' dei posti per noi E' il vero problema. Gravitiamo tutti intorno al Garda, ma ahinoi, o ci sono gravi problemi di maialaggine e relative ordinanze sanzionatorie, oppure ogni cm/quadrato di terra costa una follia e la speculazione s'e' accaparrata tutto l'accaparrabile. Ci piacerebbe poter risanare e colonizzare qualche caletta isolata ed irraggiungibile - in questo senso avrai letto le molte iniziative del prode Emanuele - ma, purtroppo, al momento siamo costretti a vagabondare e a chiedere ospitalita' presso altri Gruppi, sorbendoci ogni volta qualche centinaio di Km, ma godendo dell'opportunita' di incontrare tante belle persone e visitare posti meravigliosi. Su questo punto penso che le coste marine del Sud possano, invece, offrire tante opportunita'. 4) varie ed eventuali: variate dalla lamentosità e passate, eventualmente, iniziando in 2-3 persone. Se la cosa funziona farete da apripista per altri che si aggregheranno. Altrimenti cosa c'e di male? Vorra' dire che almeno una volta avrete fatto un tentativo e vi sarete passati una giornata insieme al mare. Comunque hai ragione. A parlarne e' facile. Ma quando si entra nel concreto nascono pure le difficolta'. Ma e' il superarle che da' il bello della vita ... Forza Campania !!! Jambo
Utente
matteone ha scritto:
non organizzate mai un po' più giù ?
Chissà, ... mai dire mai ... Però "un po' più giù" sarebbe bene che lo organizzasse chi sta "un po' più giù". Sarebbe una bella cosa se chi sta "un po' più su" potesse essere invitato ad aggregarsi agli eventi promossi da chi sta "un po' più giù". Non credi ?? Jambo
Utente
ok, mandato anche a te. Tra poco parto.... A dopo! ciao, [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.