A Zello domenica 2 agosto ... con Gardanatour

Gardanatour 02/09/2026 21:37 3.662 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Certo che sono mattiniero bart...non ho un .... da fare fino al 6 di settembre [:D][8D][:D] P.S. salutami la rompiscatole della tua signora [:D] (senza offesa ovviamente) [:D][:D]
Utente
Wow a questo appuntamento non posso mancare neppure io...finalmente conoscerò il mio amici giangio [:D][:D][^] Ci si vede direttamente li
Utente
Vedo che nessuno ha lasciato un commento sulla giornata di ieri....bhe io lo faccio [:D] Per quanto mi riguarda ho passato una giornata che difficilmente dimenticherò per vari motivi... la compagnia prima di tutto,ho conosciuto davvero delle persone simpatiche,divertenti,rumorose[:D],gentili e che sanno stare in gruppo senza fare discriminazioni tra coppie e single [^] L'oasi di zello è sempre un magnifico posto per noi nudisti-naturisti e devo che ogni volta non è mai come quella precedente,regala sempre emozioni diverse [^],ieri per esempio avrei voluto che la giornata non finisse mai. Ringrazio il Gruppo Gardanatour per l'impeccabile organizzazione e per la splendida compagnia Alla prossima Amici
Giangio
Utente
silenthill ha scritto:
Ciao amici...si sa già quanti siamo più o meno??
Stando al conteggio tenuto nel primo post, se non erro siamo in dodici, tu incluso. Tredici se contiamo anche Igor [:D]
giglo
Utente
Ciao siamo gianluigi e Gloria da Verona e anche noi avevamo già deciso di ritornare a Zello domenica prossima ... Ci troveremo là perchè noi prendiamo la statale 434 e entriamo al casello dell'A14 a Occhiobello. ciao
Giangio
Utente
silenthill ha scritto: ...ieri per esempio avrei voluto che la giornata non finisse mai...
Non avrei potuto esprimermi meglio... e non sto esagerando! Adesso sono troppo fuso per farlo, ma datemi un po' di tempo e posto un resoconto [;)]
Giangio
Utente
bergamastro ha scritto: Ok! ma vi dobbiamo aspettare a Brescia o ci si vede direttamente giù?...
Dipende da che strada fate! Andate giù da Milano, o prendete per Piacenza? Noi pensiamo (come mi ha insegnato la mitica Virgola eheheh!) di scendere da Piacenza, dovrebbe essere una strada sicuramente meno trafficata!
Giangio
Utente
silenthill ha scritto: Non vedo l'ora di rimettere le chiappe al sole...
AAARRRRGGGGHHHH!!! UN UOMO NUDO!!!!! [:136][:136][:136] ...[:246]
Giangio
Utente
L'idea è molto molto allettante... considerate dei vostri anche me, Michele (Piturru), la mamma Gis e Igor la belva [:D] Ovviamente, verremo con la nostra macchina [;)] Ci troviamo e facciamo la strada insieme? [:257]
DiElle
Utente
Bart!? Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?[:(!] La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!![:D] Alla prossima ragazzi!
Gardanatour
Utente
02/09/2026 21:37
Il gruppo "Gardanatour" domenica 2 agosto incontra un'altra delle meraviglie naturiste italiane: l'Oasi di Zello. E' un casale di campagna nella collina emiliana, completamente immerso in un rigogliosissimo castagneto. Sono a disposizione degli ospiti: una sauna 8 posti, una piscina riscaldata, un'idromassaggio, docce calde e fredde, lettini liberi in abbondanza. Tutt'intorno prati per i bagni di sole e sentieri nei boschi per passeggiare nudi in mezzo alla natura. Per un assaggio virtuale il sito è www.oasidizello.it Programma della giornata: -Ore 7,30: Ritrovo e partenza a Brescia (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest); -Ore 9.30: Tappa a Castel San Pietro (parcheggio adiacente il casello A14); -Ore 10.00: Arrivo all'Oasi di Zello; -Ore 12.30: Piada e salsiccia alla brace (by Sergio); -Ore 19.00: Cena in pizzeria; -Ore 21.00: Rientro a casa. Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !! GARDANATOUR ================ PARTECIPANTI: Bergamastro (3 Brescia - 3 piada) Infinitamente (1 Brescia - 1 piada) Jambo (1 Castel San Pietro - 1 piada) Bart (2 Brescia - 2 piade) Silenthill (1 diretto - 1 piada) Giangio (4 Castel San Pietro - 4 piade) Duckjibe (1 Brescia - 1 piada) igel68 (1 Castel San Pietro - 1 piada) ================
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.