Storia dell'arte

matteone 02/09/2026 21:37 27.333 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Algol ha scritto:

Algol ha scritto: ..Comunque Algol è anche un linguaggio algoritmico....
Purtroppo per te...sono i due aspetti del mio carattere....a volte bambino e a volte più serio....a volte razionale e a volte passionale....a volte intelligente e molte volte deficente......sono fatto così!
citarsi addosso
dai dai che prima o poi imparerà il comando quote [:D][:D][:D]
Amministratore
su ale respira, respira. rilascia la pancia.........
Amministratore
mamma stì strutti (nel senso di sapienti) quanto so permalosi!!!!!!!!! Ok apriremo un nuovo topic, cosi non "inzozziamo" questo.
Amministratore
ok ok chiudiamo gli OT. Ma in fondo erano commenti in merito ai dipinti, mica di altre cose.........vabbè vabbè.....stop ai commenti
Amministratore
Altra immagine della festa a Castelsalus Immagine utente L'anfitrione Cordom, ehm ehm, Bacco Immagine utente i baccanali enologici a Castelsalus Immagine utente Immagine utente
Amministratore
leggi le faq
Amministratore
che te possino, no no vacci intanto te, che il primo cittadino è amico mio, te digli che ti ci ho mandato io.......[:D][:D] battute del cavolo a parte, replico per l'ennesima (stiì novelliniiiiii) Dunque, la cosa cambia se sei in apertura di nuovo topic o in risposta. In risposta te devi prima scrivere il messaggio e lo salvi, poi rientri nel topic e apri "modifica messaggio " Immagine utente Sotto il riquadro della modifica trovi la voce "aggiungi file"..... Clikki li, poi su sfoglia, e selezioni la foto (che avrai nel frattempo ridotto ad un max di 800 x 600 pixel o viceversa) sul tuo pc, e clikki su "invia file nel messaggio di XXXXX". Il formato della foto deve essere un JPG classico. Indi risalvi il tutto. Se sei al primo messaggio, già sei nel riquadro di modifica, indi già ti appare la voce "aggiungi file" Sono stato spiegato ora? Ciao e....aspettiamo le foto........
Amministratore
Immagine utente Tentativo di fuga dall'Inferno nudista
Amministratore
Se a matteone non piacciono le tettone [:D][:D][:D], ne prendiamo atto, ma che c'entra toglierla? Era un OT, forse, ma se la moderazione ha ritenuto di lasciarla, vuol dire che è stata accettata cosi come sono accettate le battute e i commenti OT, finchè rimangono entro certi limiti. Algol, rimettila tranquillamente e non farti prendere dall'amaro, che non c'è motivo. Ti faccio un esempio. Robi è uno dei migliori amici che ho qui, eppure spesso mi da addosso in modo feroce. Ci faccio una risata, rispondo a tono, ci spieghiamo e rimaniamo amici. Se dovessi/dovessimo prendercela ogni volta che qualcuno non è daccordo con noi, potremmo aver chiuso il forum dall'inizio. Conte ha ragione da vendere. Il bello del forum è che qui si è daccordo, ci si prende in giro, ci si attacca, ma alla fine siam tutti più o meno amici, ognuno con le sue idee, fisse e modi di ragionare. Son poche le cose su cui davvero c'è di che discutere e riflettere, ben pochi davvero gli errori e i modi di fare anomali. E se proprio abbiamo sbagliato,(nessuno di noi è perfetto), avemo motivo di rifletterci sopra e rimediare e soprattutto ...crescere. Vai tranquillo............
Amministratore
DolceRandy ha scritto:
Algol ha scritto:
ConteMax ha scritto: Per colpa di matteone ci siamo persi una splendida foto di un'ancor più splendida Randy!!! ....ehm.......ma mi sono perso qualkosa? [:247][:247][:247]
Si Algol!!! (si vede che sei tornato..) Avevo messo un mio nudo artistico.. Ma giustamente....[:D]
ma giustamente ora lo può mettere nell'apposita sezione [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
[:279] pronto? eccomi
uhmmm.....non sono cosi pelose [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
[:279] pronto? eccomi
uhmmm.....non sono cosi pelose [}:)][}:)][}:)]
dalle mie parti si dice, piutost che gninto le mei piutost alias piuttosto che niente è meglio piuttoto
nààààààààààà non tieni fede ai tuoi propositi, bah , profittatore [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
Utente
robi nood ha scritto: William Adolphe Bouguereau, La pescatrice di ricci, 1879.
temevo peggio... ...tipo scalzista sugli scogli
Utente
Homo Vitruviano deretro al vetro, Alex56 cum telefoninum fecit Immagine utente Marco Vitruvio Pollione, de architectura, I a.c. interpretato da Cesare Cesariano (1521) Immagine utente
Utente
aurora75 ha scritto:
Ciao a tutti ci provo anch'io Immagine utente nudo rilassato Immagine utente nudo naturista tiziana
il comando [ / img]va messo alla fine del file[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.