Storia dell'arte

matteone 02/09/2026 21:37 27.370 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
o: "aspettando l'estate...(sottotitolo: non sto più nella pelle)"....
Utente
Come vedi...ci son le ronde ed i cani che controllano che non entrino falegnami ecc.... D'altronde...con uno spazio così grande in concessione.... [:245][:245]
Utente
nudisti finalmente nella zona naturista ufficiale al Mort. Immagine utente
Utente
NEIN!!! Ronde!!! Anche se sembra più che stiano attenti a che non escano i nudisti....più che a difenderli..no? (Volutamente indicati come tali...perchè mi sa che se mai ci sarà una concessione, la giuardiania sarà affinche non s'esca nudi, piuttosto che non entrino loschi individui..)
Utente
L'avrei chiamato: Naturista casalinga offende la vista casuale dei vicini" [:D]
Utente
Algol ha scritto:
La foto che ho messo per l'ennesima volta l'ho ritirata....ma adesso abbiate anche voi la decenza di togliere le vostre che non sono artistiche!...La mia era stata messa dopo che ne avevo viste di tutti i colori e francamente mi sembrava quella meno spudorata ....ma visto che "i palati fini" subito insorgono...allora...facciamo buon viso a cattiva sorte!
Secondo me, sbagli Algol. Sbagli due volte. La prima ritirando la foto dal topic e così facendo scombussoli la linearità e la logica dei commenti postati in seguito. La seconda e più importante, sbagli a valutare solamente i comemnti negativi che, seppur leciti e condivisibili o meno, restano comunque un'opinione personale. Siamo tanti ed è impossibile pensare che tutti possano essere d'accordo o contrari. Ognuno ha un suo parere e lo esprime. E' questo il bello del forum! [:)]
Utente
Per colpa di matteone ci siamo persi una splendida foto di un'ancor più splendida Randy!!! [:49]
Amministratore
Se a matteone non piacciono le tettone [:D][:D][:D], ne prendiamo atto, ma che c'entra toglierla? Era un OT, forse, ma se la moderazione ha ritenuto di lasciarla, vuol dire che è stata accettata cosi come sono accettate le battute e i commenti OT, finchè rimangono entro certi limiti. Algol, rimettila tranquillamente e non farti prendere dall'amaro, che non c'è motivo. Ti faccio un esempio. Robi è uno dei migliori amici che ho qui, eppure spesso mi da addosso in modo feroce. Ci faccio una risata, rispondo a tono, ci spieghiamo e rimaniamo amici. Se dovessi/dovessimo prendercela ogni volta che qualcuno non è daccordo con noi, potremmo aver chiuso il forum dall'inizio. Conte ha ragione da vendere. Il bello del forum è che qui si è daccordo, ci si prende in giro, ci si attacca, ma alla fine siam tutti più o meno amici, ognuno con le sue idee, fisse e modi di ragionare. Son poche le cose su cui davvero c'è di che discutere e riflettere, ben pochi davvero gli errori e i modi di fare anomali. E se proprio abbiamo sbagliato,(nessuno di noi è perfetto), avemo motivo di rifletterci sopra e rimediare e soprattutto ...crescere. Vai tranquillo............
Amministratore
Altra immagine della festa a Castelsalus Immagine utente L'anfitrione Cordom, ehm ehm, Bacco Immagine utente i baccanali enologici a Castelsalus Immagine utente Immagine utente
Amministratore
DolceRandy ha scritto:
Algol ha scritto:
ConteMax ha scritto: Per colpa di matteone ci siamo persi una splendida foto di un'ancor più splendida Randy!!! ....ehm.......ma mi sono perso qualkosa? [:247][:247][:247]
Si Algol!!! (si vede che sei tornato..) Avevo messo un mio nudo artistico.. Ma giustamente....[:D]
ma giustamente ora lo può mettere nell'apposita sezione [:D][:D][:D][:D]
Utente
beh mi fa piacere che ci siano molti cultori dell'arte [;)]
Utente
matteone ha scritto:
Immagine utente Egon Schiele - Falegname in spiaggia nudista (1911)
corrisponde appieno[;)]
Utente
e l'arte greca? la lasciamo da parte?[:)]
Utente
primo esempio di nudismo in magna grecia [;)] Immagine utente
Utente
matteone ha scritto:
in effetti, mi sembra una eccessiva ridondanza ripubblicare le immagini già inserite da altri...
vero nella fretta ho dimenticato di canc le immagini....[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.