|
gymnos ha scritto:
anche io ho avuto questa difficoltà oggi...sono riuscito ad entrare solo ora e cmq ogni volta che ho cambiato sezione del forum venivo bloccato. Ho fatto come ha detto fenice ma non sarebbe forse meglio inserire www.inudisti.it tra le eccezioni piuttosto che deselezionare la casella? tanto l'avviso di installazione di componenti aggiuntivi è comunque selezionato.,,
|
io già l'ho tra le eccezioni, ma quell'avviso viene da un servizio "pirata" di google, che non dice altro che "negli ultimi 90 giorni questo sito ha dato problemi di virus (cosa tutta da dimostrare) pertanto è ritenuto non affidabile. Se vuoi vedere come fare, paga l'accesso ai nostri controlli, che ci pensiamo noi"
La cosa buffa è che tutti i problemi derivano solo e soltanto dalle pubblcità di google stesso, che a volte mette link del cacchio, e proprio a siti spammer.
Per cui, google fa i casini, poi registra i blocchi, e ti dice "pagami che ti dico perchè ti blocchi (NDR a causa mia)".
Ma che vada a cag..... ho l'antivirus, anche più che ottimo, lasciami vedere i siti che voglio, poi se mi becco un virus infernale, le formattazioni ancora esistono............