toglietemi tutto, ma non ...?

berik 02/09/2026 21:37 4.653 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
"Un naturista non si preoccupa della misura del suo pene o del seno, della circonferenza delle cosce o della forma del proprio deretano, quindi trovo assurdo che debba preoccuparsi di profumare di qualcosa che non sia se stesso."- ConteMax CoMax hai scritto sacrosanteparole ed anche se solo in risposta a questa discussione ..hai focalizzato un punto per me fondamentale della pratica nudista. Potrà sembrare banale perchè ripetitiva...magari già detta in altre discussioni anche se in maniera indiretta...ma a mio giudizio importantissima perchè tocca "l'uguaglianza delle diversità" e cioè nudi siamo diversi ma anche tutti uguali nell'esprimere la nostra libertà...non ci si vergogna dei propri difetti o dei propri pregi...anzi si appiattisce ogni illusorio vanto prevaricativo....si spianano le barriere misantropiche e la verità inibisce l'apparenza!..Si pensi a quanto si può essere tranquilli fra i nudisti anche in fatto di sicurezza..per esempio...dove mai potrebbero nascondere un'arma??!!
Algol
Utente
DolceRandy ha scritto:
Adesso che mi ricordo.. [8)] [:D] smalto alle mani e ai piedi
E va beh....alle donne....qualke vezzo penso che sia permesso...ma il rossetto allora?...[;)] [;)] [;)]
Algol
Utente
"protezione anche sulle labbra!" - DolceRandy Per caso anche dai baci?.......eh eh eh....scherzo naturalmente!! [:D] [:D] [:D]
Algol
Utente
DolceRandy.....ma tu lo usi il profumo quando sei in "esterna"?....perchè ho sentito dire che c'è da stare attenti con il sole dato che la pelle col profumo si macchia...leggenda metropolitana o verità??
DolceRandy
Utente
Algol
Utente
nuovo66 ha scritto:
tolto tutto mi restano gli occhiali da sole! Niente altro addosso, nemmeno le gocce di chanel! (col sole macchiano la pelle!)[:D]
Meglio l'olio di noce di cocco......almeno questo ti abbronza e non ti macchia...tutto naturale!!! [;)]
n/a
Utente
Anchio la fede e l'orologio dato che mia moglie l'orologio in estate non esiste,ma per lei la collana di sua mamma si.Secondo me basta buon senso perchè ci si accorge subito quando la cosa può diventere ostentata.Poi ognuno ha le sue abitudini personali più che giustificate.
robi nood
Utente
cri ha scritto:
robi nood ha scritto:
...Unica eccezione: la meridiana.
non ho capito come fai a portartela appresso...!!!
Si tratta di una specie di tatuaggio; è facile portarsela appresso. Provo a mostrare una foto
Immagine utente
Koala
Utente
Io non rinuncio mai al mio marsupio...[:p][8D]
Algol
Utente
A me i piercing e i tatuaggi proprio non mi vanno giù....non li digerisco!!...Ma siamo già diversificati da madre natura..che bisogno c'è di ostentare orpelli artificiali?..C'è chi dice che fanno molto tribù....mah!!!..Siamo tanto belli così...o no??!! [8)] [:I] [8)]
Algol
Utente
alex65 ha scritto:
nudista81 ha scritto:
Quando pratico naturismo, al massimo indosso gli occhiali da solo..
be... anche io riesco a mettremi gli occhiali da solo... e me li metto da solo anche quando sono vestito [:D]
A volte la fretta del digitare al pc gioca dei brutti scherzi e stravolge il senso del significato....in questo caso lo sbaglio da sole a solo......è lapalissiano!
DolceRandy
Utente
Algol ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
E va beh....alle donne....qualke vezzo penso che sia permesso...ma il rossetto allora?...[;)] [;)] [;)]
[:D][:D][:D][:D] protezione anche sulle labbra!
Utente
i mei rayban e l' orologio
Utente
Zero assoluto. Quando sono ormai abbrustolito evito anche la crema solare. Ovviamente all'occorrenza un paio di pinne e una maschera da sub sono bene accette
Utente
cri ha scritto:
robi nood ha scritto:
No, io niente orologio da polso, ché rovina l'abbronzatura. Unica eccezione: la meridiana.
non ho capito come fai a portartela appresso...!!! [:D]
Meglio non indagare. Gli uomini se si sdraiano possono... diventare una meridiana, ma a questo punto la discussione andrebbe in un altro topic [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.