toglietemi tutto, ma non ...?

berik 02/09/2026 21:37 4.654 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
quasi OT Comunque, a proposito di ciondoli e meridiane... ...ecco un bellissimo ciondolo-meridiana Immagine utente
Utente
Zero assoluto. Quando sono ormai abbrustolito evito anche la crema solare. Ovviamente all'occorrenza un paio di pinne e una maschera da sub sono bene accette
Utente
cri ha scritto:
robi nood ha scritto:
No, io niente orologio da polso, ché rovina l'abbronzatura. Unica eccezione: la meridiana.
non ho capito come fai a portartela appresso...!!! [:D]
Meglio non indagare. Gli uomini se si sdraiano possono... diventare una meridiana, ma a questo punto la discussione andrebbe in un altro topic [:D][:D]
Utente
cri ha scritto:
Complimenti per il tatuaggio!!!!! funziona la meridiana??? [:D]
Funziona solo se rilassato. Se infatti e' dritto.... vuol dire che non vede l'ora [:D][:D]
Utente
robi nood ha scritto: ... dal momento che si è nudi, credo possano esclusivamente essere ancorati ai piercing da capezzolo ...
Finalmente ho capito l'utilita' del piercing! All'orecchio serve per attaccare il cellulare. All'ombelico per aganciare un marsupio Al naso per agganciare gli occhiali [:D]
Utente
Algol ha scritto: Ehmm.....ma quello dove va attaccato?......eh eh eh (Troppo OT)!!
ecco... lo sapevo... i soliti maliziosi! eppure il ciondolo (che si mette al collo) è veramente una meridiana. Se lo si usa come pendolo fa anche da cronometro. In tal caso funziona anche sensa sole [:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
Quando pratico naturismo, al massimo indosso gli occhiali da solo..
be... anche io riesco a mettremi gli occhiali da solo... e me li metto da solo anche quando sono vestito [:D]
Utente
Koala ha scritto:
Dimenticavo il "kit del nudista single".Per evitare disguidi ed equivoci con coppie e singole, che capitano quando ci si dimentica l'accendino o l'orologio,o si ha il telefonnino scarico,il suddetto kit e' costituito da:batteria atomica x cellulare,accendino Zippo modificato tipo piccolo lanciafiamme,orologio termo-subacqueo e coltello stile Rambo. Irrinunciabile. [:p][8D]
Accidenti, ma si tratta di attrezzature non prettamente naturiste. Propongo la seguente variante: 1) batteria atomica x cellulare --> dinamo a manovella per caricare il telefono. 10 minuti di manovella permettono 2 minuti di chiamata 2) accendino Zippo --> specchio parabolico 3) orologio --> ovviamente qui ci va una meridiana 4) coltello stile Rambo --> niente coltello. Siamo naturisti pacifisti!!
Utente
robi nood ha scritto: Si tratta di una specie di tatuaggio; è facile portarsela appresso. Provo a mostrare una foto
Ehi, ma questa è una delle famose foto senza testa... Moderatoriiiiii!!!!!! [:D]
Utente
anche per me occhiali da sole sugli occhi chiari, ginocchiere per il beach volley altrimenti son dolori, ma soprattutto non rinuncio ai miei lardominali... ciao
cri
Utente
Complimenti per il tatuaggio!!!!! funziona la meridiana??? [:D]
cri
Utente
robi nood ha scritto:
No, io niente orologio da polso, ché rovina l'abbronzatura. Unica eccezione: la meridiana.
non ho capito come fai a portartela appresso...!!! [:D]
cri
Utente
Non tolgo mai,e nemmeno d'inverno, la cavigliera, il geko e la catenina di mia madre. Diciamo che per me non sono dei gioielli da indossare ma fanno parte di me....se togliessi una di queste cose mi mancherebbe, sono diventati parte di me. da notare che la cavigliera d'inverno con gli stivali dà fastidio... [:I](quest0anno non avrò il problema [:D]) L'orologio non lo porto più da almeno 7 mesi. ma poi dico...perchè togliere o non mettere niente anche se si è nudi??? Un bracciale etnico o una collana...fà anche molto estate!!!! [8D]
cri
Utente
D'Estate si può mettere un'acqua profumata...che altro non è che un profumo però senza alcol e non macchia la pelle. Anche se non comprendo a che prò andare in spiaggia con il "profumo".
Utente
Questa estate, come sempre, al mare ho tolto l'orologio: da allora, non sono riuscito più a rimetterlo. Per contro, da quando l'ho infilata, non ho mai tolto la fede.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.