toglietemi tutto, ma non ...?

berik 02/09/2026 21:37 4.656 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La fede, ma quella ormai è inamovibile pressocchè incastrata nella pelle...e gli occhiali che sono pure fotocromatici, se no non vedo una...clessidra!
Utente
Quando pratico naturismo, al massimo indosso gli occhiali da sole, se sto in una spiaggia tessile, ahimè.....devo tenermi addosso quel bell'orpello di costume!
Utente
DolceRandy ha scritto:
..I miei occhi azzurri, necessitano di occhiali scuri per evitare di farli lacrimare.... [:)]
...esattamente come me...
Utente
Lenti a contatto, altrimenti non vedo niente. A causa di quelle, occhiali da nuoto o maschera, per fare il bagno. Mi piacerebbe poter fare a meno di tutto.
Utente
02/09/2026 21:37
In vacanza, al mare, in una spiaggia naturista o in un villaggio, ci spogliamo di tutto e viviamo felicemente splendide giornate completamente nudi. Ma non tutti, infatti per alcuni vale l'affermazione: "toglietemi tutto ma non il mio ciondolo, o il mio bracciale etnico, o la mia cavigliera o la catenina intorno alla vita". Soprattutto le signore che sono abituate a "indossare" gioielli nella vita di tutti i giorni non rinunciano ad un pizzico di femminilità indossando qualche monile, che le rende un po' più vestite, o maliziose, o trendy o ciò che si sentono di essere. Io talvolta indosso un ciondolo di cuoio comprato all'Isola di Sal. Lo indosso solo d'estate e fa vacanza! Mia moglie qualche volta una collana etnica o una cavigliera. Senza nulla togliere alla filosofia naturista integralista, lo trovo un vezzo apprezzabile. E voi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.