Dolce e nuda poesia

DolceRandy 02/09/2026 21:37 5.070 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
"Randy" parla di amore fallo come fossi una sirena a me piacerebbe leggere
Utente
Con la precisa conoscenza di Dio e la Sua legge, si misero al lavoro per costruire una nuova nazione: I bambini dell'arcobaleno Il saggio che capì la legge che fu tramandata da Dio molto tempo fa Trasmise il vero significato alla sua donna ogni giorno e lei si abbandonò alle sue cure e attenzioni sperando che il Saggio la conducesse verso la giusta via I suoi figli in sottomissione a lei Lei in sottomissione al saggio E il Saggio in sottomissione all'unico generato, tutti - Per sempre in sottomissione a Dio Amore come una rosa in fiore Tutti i bambini dell'arcobaleno lo proveranno presto Questa parola viaggiò con la sua energia verso est Finchè raggiunse gli esiliati Che volevano soltanto che questo amore cessasse Ora sono caduti Nel sogno dell'oppositore E costruirono un giardino digitale O così sembrò In questa splendente oscurità I così chiamati angeli della luce "Bugie, bugie, bugie, bugie, bugie" C'è un posto dove voglio andare Dove scorrono il latte e il miele Senza Dio non ci sarebbe Ora lo sento Dappertutto Quando ero smarrito e non potevo vedere la mia strada Ero solito seguire ciò che dicevano tutti gli altri Ora so che è scritto nel cuore Ora sono pronto, pronto per cominciare Senza Dio non ci sarebbe Ora lo sento dappertutto Eravamo destinati a stare In paradiso per l'eternità Prima della verità non ci badavo Ora lo sento dappertutto Lo sento, lo sento dappertutto Lo sento, lo sento Uno dopo l'altro, gli esiliati fuggirono mentre da lontano vedevano La distruzione del giardino digitale Senza più ricevere frutti dai suoi alberi, la foschia fu finalmente rotta Con la pioggia venne la consapevolezza che Nessuno avrebbe mai più preteso Ai tesori dei bambini dell'arcobaleno! Come se si fosse svegliata da un sogno, la musa aprì i suoi occhi... questa volta da regina [pezzi di raiboncildre - Prince]
Utente
Io ho copiato, è un delitto? "raibon cildren" l ho trovato così bello da non cambiarli nemmeno una virgola. Anzi l ho conservato dentro di me.
Utente
te l ho cancellato, me lo immaginavo che non gradivi, parlavi di poesia nuda.. parli sempre di coccole carezze ho provato a estendere il concetto ... ho portato un mostro, l orrore. Sembri sdegnata te ne arrabbi..esci fuori te: una donna il cui istinto è quello di conservare la vita dare amore a tutto quello che c'è vita. Questa è la mia poesia su di te.
Utente
O Luca, vuoi riscrivere l'Apocalisse? [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto (e lo ringrazio per questo): matteone fa una battuta sulla foto cosi come appare, in cui lo stracarissimo Daniele sembra proprio un primitivo accucciato nella giungla in attesa della preda, solo che in quel caso era uno smanettone guardone, che però si vede solo nella versione a colori della stessa foto. Non credo affatto che matteone abbia voluto dar del troglodita a Daniele. Era solo una battuta del nostro istrione in seconda .......bosco di Nido Dell'Aquila è abbastanza selvaggio, come si vede dalla foto. Indi, persona magra, capelli lunghi, accucciato in attesa..........chi non lo conosce, vista cosi, assomiglia molto ad un aborigeno in attesa della caccia. .... e nessuno dubita o ha mai dubitato della sua persona, in nessun senso
Non ho null'altro da aggiungere, se non un invito a sorridere un po' di più. Piuttosto vorrei segnalare che non sono un istrione, né tantomeno in seconda.
Utente
DolceRandy ha scritto (1):
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.
Algol ha aggiunto (2): ...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?
Algol ha concluso (3): ..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge.....
1) Non mi pare che il termine "osé" includa il concetto di volgarità. 2) Non devo dimostrare a nessuno né tantomeno ad Algol di essere convinto o pseudo 3) Sebbene sia un tentativo di battuta l'assioma mi sembra davvero insostenibile.
Utente
Charles Bukowski esci da questo corpo!
Utente
Ormai siamo alle foto da calendario osé....tipo Max o giù di lì.
Utente
non cado nell'ennesima provocazione, niente liti ma non confondiamo le parole, non ho proposto io l'accostamento osé = volgarità che d'altronde nemmeno il citato dizionario contempla.... quell' "attenzione" è una minaccia? e con questo chiudo.
Utente
a_fenice ha scritto: ma quello è Danait.
ops! ero incerto tra un aborigeno e robinson crusoe....
Utente
un pò di menson ci vuole ogni tanto no? con tutta questa sdolcinatezza..... si nausea
Utente
L' INFERNO Mi avete dato potere, con l’inferno dei vostri desideri aperto una porta che non più si potrà chiudere gettato le vostre speranze nel buco dove si piscia Fate solo ciò che vi viene detto :PENTITEVI. La luna ha eclissato il sole E’ giunta l’ora di cose amare Il nostro anticristo E’ quasi arrivato… E’ fatta Mi nutro dell energia delle vostre paure Potevo non convincervi ecco di cosa sto parlando:PENTITEVI. Comunque, io sono l’errore di chi?
Utente
Questa è una canzone ma è più bella di una poesia viene dalla corea, la fonte non la conosco... Sgocciolio d acqua Tic Tac Tic Tac Si basta il solo sgocciolio d acqua per frantumare la più dura delle rocce un costante tic tac tic tac Riuscirà lo sgocciolio delle mie lacrime a toccare il più duro dei cuori? Tic Tac Tic Tac Tutte queste lacrime hanno formato un fiume un inondazione che porta via tutte le case appartati dove i cuori sono fatti di pietra Un uomo non è una città una donna non può stare ritta da solo se due non si capiscono lo devano mostrare
Utente
No non crollo Da piccolo ero grasso e disgustoso a farmi le ****, ho perso chili dal nervoso da piccolo sognavo che avrei fatto lo scienziato sono uno sfigato Io sono il primo che dice che il branda è un ritardato: e vi dirrò di girno in giorno sono anche peggiorato è questo è il motivo perché non crollo torno a casa dal pub, guido la macchina senza averne il controllo meglio che stia a casa a vedere la tv mi ***** un mega ***** e ci becco hiv e questo è il motivo per cui non crollo anche se mi vorrebbero prendere per il collo non crollo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.