Dolce e nuda poesia

DolceRandy 02/09/2026 21:37 5.073 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Charles Bukowski esci da questo corpo!
Utente
Ormai siamo alle foto da calendario osé....tipo Max o giù di lì.
Utente
a_fenice ha scritto (e lo ringrazio per questo): matteone fa una battuta sulla foto cosi come appare, in cui lo stracarissimo Daniele sembra proprio un primitivo accucciato nella giungla in attesa della preda, solo che in quel caso era uno smanettone guardone, che però si vede solo nella versione a colori della stessa foto. Non credo affatto che matteone abbia voluto dar del troglodita a Daniele. Era solo una battuta del nostro istrione in seconda .......bosco di Nido Dell'Aquila è abbastanza selvaggio, come si vede dalla foto. Indi, persona magra, capelli lunghi, accucciato in attesa..........chi non lo conosce, vista cosi, assomiglia molto ad un aborigeno in attesa della caccia. .... e nessuno dubita o ha mai dubitato della sua persona, in nessun senso
Non ho null'altro da aggiungere, se non un invito a sorridere un po' di più. Piuttosto vorrei segnalare che non sono un istrione, né tantomeno in seconda.
Utente
DolceRandy ha scritto (1):
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.
Algol ha aggiunto (2): ...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?
Algol ha concluso (3): ..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge.....
1) Non mi pare che il termine "osé" includa il concetto di volgarità. 2) Non devo dimostrare a nessuno né tantomeno ad Algol di essere convinto o pseudo 3) Sebbene sia un tentativo di battuta l'assioma mi sembra davvero insostenibile.
Utente
lascia stare Matteone che ogni tanto non fanno male [:D][:D]
Utente
algol matteone scherzava ed io gli ho fatto l' eco non è successo nulla dai
Utente
Ecco....al solito! Dopo le foto di nudo, adesso il maltrattamento degli animali e la pedofilia! E' chiaro che un cane col salvagente posizionato in tal punto, si ritroverà a galleggiare con la coda fuori dall'acqua e la testa sotto. Chiaro esempio di tortura per il semplice divertimento dell'uomo. La bambina in topless poi, anche se "sibillinamente" ripresa da dietro, è un chiaro riferimento alla pedofilia, come si evince anche dai toni caldi usati nella perifrastica! (chiaramente un mio delirio goliardico per dire a tutti noi, me compreso: GODIAMOCI LE SPLENDIDE POESIE DI RANDY e basta.) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
ragazzi siete dei veri poeti![:D][:D][:D]....ma la Randy non la batte nessuno lei è UN'ARTISTA! ciaooElena e Antonio
Utente
complimenti a Randy... alle sue belle e intense poesie, alla scelta delle immagini che le accompagnano... e alle "discussioni" che fanno nascere..!! [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
copiamo da serenalibera......
Grazie Fenice! Ci tengo a sottolineare che questa volta il Poeta è Gianfranco (Gianfrancognudo), che ha solo espresso in un modo semplice ma speciale quel che prova per me. Parole dettate dal suo cuore. Il poeta è colui che riesce ad emozionare ... a far sorridere del proprio amore, a far provare il proprio dolore ... tutti possiamo essere poeti se ... la sensibilità ci è stata donata ... perchè essa è un dono e non si usano le parole per sfidare ... per ferire ... per superare ... ma solo per amare ... Grazie ancora Fenice ... e grazie a Gianfranco ... Serena
Utente
Con la precisa conoscenza di Dio e la Sua legge, si misero al lavoro per costruire una nuova nazione: I bambini dell'arcobaleno Il saggio che capì la legge che fu tramandata da Dio molto tempo fa Trasmise il vero significato alla sua donna ogni giorno e lei si abbandonò alle sue cure e attenzioni sperando che il Saggio la conducesse verso la giusta via I suoi figli in sottomissione a lei Lei in sottomissione al saggio E il Saggio in sottomissione all'unico generato, tutti - Per sempre in sottomissione a Dio Amore come una rosa in fiore Tutti i bambini dell'arcobaleno lo proveranno presto Questa parola viaggiò con la sua energia verso est Finchè raggiunse gli esiliati Che volevano soltanto che questo amore cessasse Ora sono caduti Nel sogno dell'oppositore E costruirono un giardino digitale O così sembrò In questa splendente oscurità I così chiamati angeli della luce "Bugie, bugie, bugie, bugie, bugie" C'è un posto dove voglio andare Dove scorrono il latte e il miele Senza Dio non ci sarebbe Ora lo sento Dappertutto Quando ero smarrito e non potevo vedere la mia strada Ero solito seguire ciò che dicevano tutti gli altri Ora so che è scritto nel cuore Ora sono pronto, pronto per cominciare Senza Dio non ci sarebbe Ora lo sento dappertutto Eravamo destinati a stare In paradiso per l'eternità Prima della verità non ci badavo Ora lo sento dappertutto Lo sento, lo sento dappertutto Lo sento, lo sento Uno dopo l'altro, gli esiliati fuggirono mentre da lontano vedevano La distruzione del giardino digitale Senza più ricevere frutti dai suoi alberi, la foschia fu finalmente rotta Con la pioggia venne la consapevolezza che Nessuno avrebbe mai più preteso Ai tesori dei bambini dell'arcobaleno! Come se si fosse svegliata da un sogno, la musa aprì i suoi occhi... questa volta da regina [pezzi di raiboncildre - Prince]
Utente
Io ho copiato, è un delitto? "raibon cildren" l ho trovato così bello da non cambiarli nemmeno una virgola. Anzi l ho conservato dentro di me.
Utente
I NESSUNO Oggi sono sporco Voglio essere pulito Domani, lo so sarò ancora sporco Siamo i nessuno vogliano essere qualcuno volevo esseree carino cercavo un pò di amore volevo essere libero Ieri ero sporco, volevo essere pulito adesso so che sarò sporco per sempre Sono i nessuno vogliano essere qualcuno Immagine utente
Utente
Suole di vento Farfalle di memoria Spazi di sè
Utente
Evviva hai aperto il tuo angolo di poesia cara, sono contento e ti leggo sempre con gioia e ammirazione. Buona domenica a tutti Rik
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.