Dolce e nuda poesia

DolceRandy 02/09/2026 21:37 5.069 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
DolceRandy ha scritto:
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.Poi siamo nel sito giusto no? [:D][:D][:51]
Ecco vedi...è questo che mi urta un pò in questo forum...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge ecc..ecc...?..Devo sempre riaffrontare queste questioni....mò mi incavolo per davvero e metto una foto in primo piano dei miei genitali (provocazione)...voglio vedere che succede!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Koala
Utente
Algol ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.Poi siamo nel sito giusto no? [:D][:D][:51]
Ecco vedi...è questo che mi urta un pò in questo forum...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge ecc..ecc...?..Devo sempre riaffrontare queste questioni....mò mi incavolo per davvero e metto una foto in primo piano dei miei genitali (provocazione)...voglio vedere che succede!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Concordo con il tuo intervento. P.s. risparmiaci i tuoi attributi...bleah..!!![:)]
Algol
Utente
Superbravissima......!!...Ma una curiosità....queste poesie le hai pubblicate su qualke libro e le stai riscrivendo per questo forum....o ti vengono lì per lì....ispirate da qualke recondita sensazione? [:)] P.S. sai anche scegliere ottime foto.....complimenti vivissimi!
DolceRandy
Utente
Amico mio, oggi sento il bisogno di scriverti le riflessioni su di un’ amicizia disinteressata, dove le persone riprendono il loro valore. In questi giorni dove tutto è finalizzato al Dio denaro un segno di affetto resta un dono da stringere al cuore nei giorni freddi quando tutto intorno a noi sa di egoismo, mentre noi ci nutriamo di affetto. Il tempo, ci sta unendo con un’indissolubile filo che, niente e nessuno potrà mai spezzare, come mai perderemo le ricchezze che ci stiamo regalando dentro storie raccontate come fiabe in serate solitarie e in questo sito,da eventi narrati. Cassetti capienti dove riporre i desideri, casseforti per pensieri segreti, con combinazioni inaccessibili, rughe spianate da morbide mani carezzevoli, morbidi cuscini dove riposare, certi di un sonno sereno cullato da nenie dolcissime. Non conosco il tuo volto, ma conosco quanto sei grande!!!! Immagine utente
DolceRandy
Utente
a_fenice ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Amico mio, oggi sento il bisogno di scriverti .............. Non conosco il tuo volto, ma conosco quanto sei grande!!!!
ma quello è Danait. Addirittura una poesia dedicata a lui? [;)][;)]
Si caro Fenice è Danait! Una persona deliziosa, che mi ha accolta con tanta delicatezza e discrezione. Non è una poesia, ma una lettera che ho voluto renderla pubblica, come ho fatto con te dedicandoti una poesia per il tuo compleanno. Sto "conoscendo" e spero di fare realmente, delle belle persone. [:)]
Algol
Utente
Koala ha scritto:
Grande Danait,vero esempio di puro naturista.
Ok d'accordo.....però non esageriamo......per essere un nudista...non occorre essere per forza un aborigeno...anche i naturisti possono adeguarsi nel tempo altrimenti dovremmo tutti vivere in caverne ed andare a caccia per mangiare!!
n/a
Utente
Bellissima poesia conoscendo pure i protagonisti.Bravo Gianfranco,quando c'è amore,solo una parola divente poesia e che poesia...[:D][:D]
DolceRandy
Utente
La sensualità di un abbraccio racconta emozioni… La dolcezza di un bacio assorbe respiri celati… Nulla è più desiderabile dell’incontro di due anime che inconsciamente si cercano Immagine utente
DolceRandy
Utente
marcoetrusco ha scritto:
complimenti a Randy... alle sue belle e intense poesie, alla scelta delle immagini che le accompagnano... e alle "discussioni" che fanno nascere..!! [:D]
Grazie marco! [:)][:)][:X]
DolceRandy
Utente
Il tuo odore Piano mi accosto al tuo profumo, Sublime è l'odore del tuo essere. Inconfondibile modo dell'anima Che si accosta al mio piacere Immagine utente
DolceRandy
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Io ho copiato, è un delitto? "raibon cildren" l ho trovato così bello da non cambiarli nemmeno una virgola. Anzi l ho conservato dentro di me.
Non è un delitto se si rivela la fonte!
DolceRandy
Utente
Immagine utente Distogli il tuo sguardo esci dal tuo incubo l’obbiettivo quello poi ,cosi difficile non è poi, cosi difficile libera i pensieri lascia che possono trovare la sua forma libera il tuo corpo dalle spazio manda via tutti i fantasmi che hanno ricoperto la tua anima spicca quel volo quel benedetto volo sei in cima ad una montagna dà quà ,si puo vedere il mondo prova a guardarlo.
DolceRandy
Utente
Io penso che le persone come te esistono per dare adito a NOI di splarlare e valutarti come persona. Non capisco cosa centri questo tuo intervento e se me lo vuoi spiegare, sarò qui a leggerti. Se vuoi parlare di arte, esiste un topic!
DolceRandy
Utente
02/09/2026 21:37
Schiene Contrarie Schiene contrarie all’umido tocco ancora s’implorano in vibrazioni alterne di respiro corrotto al piacere. Tu, mi fai i sensi caldi regione a regione di pelle e nell’emisfero del corpo s’insinua traccia d’ultimo grido convulso. Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.