Centri massaggi naturisti

naturismosempre 14/11/2009 09:59 21.250 Visite
Utente
14/11/2009 09:59
In molti centri/agriturismi naturisti (che se sei iscritto all'Anita dovresti conoscere) dove si praticano massaggi questi avvengono in contesto naturista, ossia dove sia chi fa e chi riceve il massaggio sono nudi. Per quanto riguarda il Wave, il massaggio è di regola con perizoma monouso. Ciao
Utente
14/11/2009 09:59
Ciao a tutti, cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma? E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro? Grazie e buon naturismo.
Utente
19/11/2009 19:02
Al wave ho fatto un solo massaggio, quando ho chiesto alla massaggiatrice di non indossare l'orrido perizoma, mi ha guardato con un appestato e mi ha detto: "Allora ti corpo con l'asciugamano!!!" Ma a parte questo il massaggio non mi è piaciuto, l'ho trovato freddo e distaccato, fatto non per far star bene il cliente, ma solo per farsi pagare. Infatti la non ne ho più fatti, per cui io li sconsiglio, ma puoi sempre provare magari a te va meglio.
lemon_wodka
Utente
13/12/2009 18:08
Messaggio di naturismosempre
Ciao a tutti, cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma? E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro? Grazie e buon naturismo.
in brianza, che sapete voi..ce ne sono di posti simili???
Utente
15/12/2009 08:01
Domanda. Esistono davvero massaggi naturisti...o solo centri naturisti in cui si fanno anche massaggi? Un massaggio nudi, è considerato massaggio naturista? E poi, un naturista dovrebbe scegliere un centro in cui fanno massaggi con professionalità e personale preparato indipendentemente dal perizoma o non importa come li fanno, basta che si stia nudi?
DolceRandy
Utente
15/12/2009 09:15
ConteMax ha scritto:
Domanda. Esistono davvero massaggi naturisti...o solo centri naturisti in cui si fanno anche massaggi? Un massaggio nudi, è considerato massaggio naturista? E poi, un naturista dovrebbe scegliere un centro in cui fanno massaggi con professionalità e personale preparato indipendentemente dal perizoma o non importa come li fanno, basta che si stia nudi?
Ohh bravo Conte, sembra che qui la ricerca del massaggio, sia più un atto di libidne che terapeutico o di benessere!! Per chi fosse interessato ai massaggi e riceverne dei benefici non è un perizomino monouso che compromette il risultato.
Utente
15/12/2009 13:11
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
simosteo
Utente
16/12/2009 09:05
alessandro40 ha scritto:
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
a rieccoci.... sembra che si stia nuovamente imbastendo il discorso dei massaggi erotici etc etc.... già letti in altre occasioni. [:D] Se una persona cerca un massaggio lo fa per benessere o per piacere semplicemente psico-fisico o per terapia da contratture e quant'altro. Come ho avuto modo di sottolineare in precedenza, il massaggio si effettua solitamente a corpo nudo con utilizzo di asciugamano per mantenere le zone calde. come dici tu "Dolce", importante è chi te lo fa i lmassaggio e non come te lo fa..... torniamo alla sostanza e non all'apparenza. Questo è il mio modesto parere ... che oltretutto rispecchia ciò che applico nella quotidianità. buona giornata e buon massaggio a tutti ;-)
DolceRandy
Utente
16/12/2009 11:49
Sism hai ragione e ti quoto! Purtroppo ho letto a sufficenza di massaggi e discordanze tra i vari pensieri. Purtroppo ne parleranno ancora e ancora penserò le stesse le stesse cose. [^]
Utente
16/12/2009 13:10
A volte mi chiedo se fate apposta o siete verasmente cosi di natura, adesso io dovrei accettare un postulato in cui mi si dice, non è importante come ti viene fatto il massaggio ma chi te lo fs...ma dico , secondo me è il contrario Naturismo sempre ha posto una domanda alla quale ha avuto una risposta ed io ho aggiunto che un massaggio naturista non esiste , semmai esiste il massaggio nudo quindi nudista, ma anche questa affermazione non ci sta in quanto il masaggio nudo lo può fare chiunque, tessile compreso Se poi un nudista , non ha mal di schiena , non ha contratture ad una spalla e vuole farsi fare un massaggio nudo, dove l' oeratore è nudo, e si fa fare un massaggio erotico, non ci vedo nulla di male o voi si?
Koala
Utente
16/12/2009 13:21
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
Utente
16/12/2009 13:32
Koala ha scritto:
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico
Koala
Utente
16/12/2009 13:41
alessandro40 ha scritto:
Koala ha scritto:
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico
Forse simosteo intendeva la professionalita' di chi pratica il massaggio, ma credo che molti massaggi di stile orientali che si avvicinino al massaggio erotico, lo siano, o no? Aspettiamo chiarimenti in proposito.
DolceRandy
Utente
16/12/2009 18:43
Uff, che barba! Uno è libero di fare o ricevere il massaggio che vuole, ci sono massaggi terapeutici e massaggi erotici, due trattamenti diversi tra loro. Io, ad esempio, nonostante nudista o naturista, quando ricevo il massaggio terapeutico, se il massaggiatore è nudo, mi darebbe fastidio, perchè vedere ciondolare le frattaglie, lo trovo di cattivo gusto. Se il massaggio me lo fa il mio compagno in un contesto giocoso, allora va bene la nudità per entrambi (tanto si sa come andrebbe a finire)..Poi ognuno faccia come creda, ma perfavore basta con questo argomento, se nè prlato a sufficenza. Per me la discussione massaggi è chiusa [:)][:)][^]
Utente
16/12/2009 21:32
alessandro40 ha scritto:
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, ....
Alessandro mi fai sbellicare....[:D][:D] Stra quoto....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.