Video nudisti

a_fenice 02/09/2026 21:37 35.958 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
siman ha scritto:
Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una ****???
Non sono puritano, ma trovo squallido questo linguaggio.
Mi spiace che sia rimasta quella parola, ma la frase con la parolaccia era parte di un intervento (scherzoso) di un altro ospite (che poi è stata ovviamente censurata dal webmaster) ma che è rimasta nella nostra risposta successiva come, del resto e purtroppo, è rimasta anche nella tua.
Utente
blatore ha scritto:
X Siman. Adesso da me non c'è più. Comunque il mio risentimento era dovuto al linguaggio scurrile. Infatti hai scritto : me la trovate. Invece correttamente avrebbe dovuto essere: ce la trovate.[:D][:D] X Eroe. Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.
Se dovessimo scrivere CE la trovate...... ....non basterebbero 100 macchinette dispensatrici di numerini per accontentare la fila di altri che si mettono in paziente(?) attesa!!!!!!
Utente
Facciamo ammenda...siamo stati indelicati. Il tutto però è nato da un nostro convincimento; e cioè che molti naturisti vorrebbero essere più capiti dai tessili e soprattutto vorrebbero convincere più persone a provare, almeno per una volta, la sensazione che lo stare nudi può e sicuramente dà. Alle volte però, e ci scusiamo già da subito se offendiamo qualcuno, ci dà l'impressione che in molti forum traspaia quasi una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi, invece che apparire persone normali (come crediamo siano tutti quelli che scrivono qui), che amano stare nude ma che questa pratica non è, per loro, l'unica ragione di vita.
Utente
dici: "una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi". Penso che te ti riferisca, correggimi se sbaglio al fatto che qui e altrove, l'argomento principe sia il "nudo" (intendendo per brevità ciò che fa parte del nudo, del nudismo, e del naturismo).
No. Non è il riferimento all'argomento principale del nudismo o naturismo....ci mancherebbe che non fosse così. A noi, ma ovviamente è una considerazione del tutto soggettiva e pertanto vale quel che vale, pare che, a volte, il tema nudismo/naturismo assuma note e contorni un pò troppo "esasperati" quasi che un "naturista" (e non crediamo certo sia così) viva, pensi, si comporti solo in relazione allo stare nudo; quasi come se tutto ciò che è con le mutande sia brutto. Secondo noi, un ospite non naturista che entra qui, potrebbe ricevere una sensazione assai diversa da quello che veramente è questa pratica.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
dopo le 22 si puo'[:D]
Sì, G., questo è vero. L'unica cosa beffarda e amara di questo fatto comico è che le scene di violenza, al contrario, le mettono a tutte le ore: anche nelle soap operas del pomeriggio. Quanto perfino questa sia preferibile al nudo (incluso quello fuori dai contesti sessuali) è una cosa indegna.
Utente
pieros_it ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
http://www.wat.tv/video/nouvelle-zelande-polemique-59e9z_2exyv_.html folla per niente scandalizzata[:D][:D][:D]
veramente quello scandaloso era l'arbitro.....non solo era vestito ma con la mascherina nera sul viso!!!!! ma che senso ha??? si vergognava ad arbitrare una partita con i giocatori nudi?????
Oltretutto, essendo l'arbitro un'"autorità" che sta al di sopra dei giocatori, è triste che gliel'abbiano lasciata rappresentare stando vestito.
Utente
rusca ha scritto:
non capisco perchè i video su youtube su i naturisti siano censurati bisogna perlare con i gestori forse stanno al vaticano? non vedo nulla di anormale si tratta della natura
Mi pare che, a prescindere dalla ributtante equazione nudismo=esibizionismo, su You.Tube non si possano generalmente mettere delle immagini di nudità frontale, a meno che non si tratti di medicina. Io due anni fa avevo montato una photogallery a sequenza musicalmente ritmata, con fotografie del manierista Von Gloeden e dipinti dell'impressionista Tuke: caricandola su You.Tube mi fu intimato di coprire le parti genitali, pena la cancellazione del video. E si trattava di immagini assolutamente non compiaciute, riportate in diversi libri d'arte pittorica e fotografica.
Utente
Ehm,Max ci sarebbe da correggere il titolo, probabilmente anzi sicuramente un errore di battitura:video al posto di videi.
Utente
Ho riformulato meglio, scusate ma scrivo sempre troppo in fretta....
Utente
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=2wyIkx4UgpQ&feature=endscreen Che dite di questo? ( per chi mastica il francese ). Per me si potrebbe farne uno simile o sottotitolare questo, e diffonderlo in Italia. Poi ognuno facendosene delle copie, lo può da dare ad amici e/o conoscenti, potrebbe aiutare,no?.
Utente
ciao, grazie per l'apprezzamento del mio video adesso ho messo un video 3D su youtube ci vuole la lente rosso+blue ma anche sensa questi si puo avere una bella impressione il primo video nudista in 3D ?[:)] http://www.youtube.com/watch?v=EdgL6GAaV3A
Utente
Eroe ha scritto:
A me sembra un video pregno di erotismo perché lo chiami nudista?
salve, tocarsi nudo e una bella possibilita di conoscere il corpo umano e questo, secondo me fa parte del nudismo,o no?
Utente
grazie, tu mi hai capito benissimo,e devo dire, che hai riempito mio cuore con gioia!!![:)] fra poco mando altre video su youtube sei grande ciao justus
Utente
Utente
cari amici, ho mandato un altro video su youtube, con quel caldo ci vuole un bell tuffo nel mare... http://www.youtube.com/watch?v=5Nlw6_EZjqI
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.