Video nudisti

a_fenice 02/09/2026 21:37 35.954 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Utente
Il fatto è che sono inseriti nei tag con "nudo in pubblico", "calendari" ecc..... ....al solito.....
Utente
Messaggio di a_fenice
Dopo la partenza del topic "Fotografia nudista", come non dare spazio anche ai video, che ogni tanto postiamo in quà e in là. Video di campeggi, di spiaggie, di manifestazioni, di espressioni....tutte ovvimente riferite all'ambito nudista in genere....
Ne pubblico pure io uno: ma quanto sono ridicoli i vestiti! http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=qwvgiKrSFBs
Utente
a_fenice ha scritto:
blatore ha scritto:
************************ Ps: io ne ho, peró riprendono persone. Vedró quali possono essere quelli nei quali non se ne distingue la fisionomia, ma vorrei essere autorizzato dalla moderation[:D]
Sono i singoli ripresi che devono autorizzarti per diffusione d'immagine, di piselli, di patate, di........ Ehm Ehm
Se per caso hai ripreso me nudo e non hai usato l'obiettivo per le macroriprese....pubblica pure tanto non si vede nulla.....
Utente
Abbiamo espresso la nostra opinione al riguardo ben sapendo, ovviamente, che altri non sarebbero stati d'accordo, ma in fondo i forums non servono anche a questo? A.Fenice, infatti, ha risposto con motivazioni personali....e che anche se non condivisibili hanno assolutamente un senso logico e, da un certo punto di vista sono esatte; ma il dire: "uscita libera" .....francamente ci pare una frase alquanto puerile.
matteone ha scritto:
a_fenice ha ribadito: ...ognuno è libero nel suo pensiero........non sia mai il contrario.....
l'ingresso è libero, l'uscita pure.
Utente
Saiam Scusami se ti ho offesa, scusami... mi sento in imbarazzo. Ma figurati se hai offeso qualcuno....era una battuta in risposta alla tua...... sei stato invece molto simpatico a terminare un discorso "serioso" con quella "richiesta". Saluti
Utente
Eroe ha scritto:
justus ha scritto:
Eroe ha scritto:
A me sembra un video pregno di erotismo perché lo chiami nudista?
salve, tocarsi nudo e una bella possibilita di conoscere il corpo umano e questo, secondo me fa parte del nudismo,o no?
Probabilmente hai ragione per cui chiederò alle mie amiche nudiste di lasciarsi toccare. La tua teoria che il nudismo serve a conoscere il corpo umano è da approfondire.
Senza offesa per i non vedenti....alzi la mano chi non vorrebbe guardare una bella donna in braille.
Utente
Facciamo ammenda...siamo stati indelicati. Il tutto però è nato da un nostro convincimento; e cioè che molti naturisti vorrebbero essere più capiti dai tessili e soprattutto vorrebbero convincere più persone a provare, almeno per una volta, la sensazione che lo stare nudi può e sicuramente dà. Alle volte però, e ci scusiamo già da subito se offendiamo qualcuno, ci dà l'impressione che in molti forum traspaia quasi una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi, invece che apparire persone normali (come crediamo siano tutti quelli che scrivono qui), che amano stare nude ma che questa pratica non è, per loro, l'unica ragione di vita.
Utente
dici: "una ricerca assoluta e incontenibile di naturismo a tutti i costi". Penso che te ti riferisca, correggimi se sbaglio al fatto che qui e altrove, l'argomento principe sia il "nudo" (intendendo per brevità ciò che fa parte del nudo, del nudismo, e del naturismo).
No. Non è il riferimento all'argomento principale del nudismo o naturismo....ci mancherebbe che non fosse così. A noi, ma ovviamente è una considerazione del tutto soggettiva e pertanto vale quel che vale, pare che, a volte, il tema nudismo/naturismo assuma note e contorni un pò troppo "esasperati" quasi che un "naturista" (e non crediamo certo sia così) viva, pensi, si comporti solo in relazione allo stare nudo; quasi come se tutto ciò che è con le mutande sia brutto. Secondo noi, un ospite non naturista che entra qui, potrebbe ricevere una sensazione assai diversa da quello che veramente è questa pratica.
Utente
Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una fica??? Luca Luca Luca; non si dice così ma: "me la trovate una ragazza carina e generosa". Un saluto, Simonetta (di siman)
Utente
blatore ha scritto:
siman ha scritto:
Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una ****???
Non sono puritano, ma trovo squallido questo linguaggio.
Mi spiace che sia rimasta quella parola, ma la frase con la parolaccia era parte di un intervento (scherzoso) di un altro ospite (che poi è stata ovviamente censurata dal webmaster) ma che è rimasta nella nostra risposta successiva come, del resto e purtroppo, è rimasta anche nella tua.
Utente
blatore ha scritto:
X Siman. Adesso da me non c'è più. Comunque il mio risentimento era dovuto al linguaggio scurrile. Infatti hai scritto : me la trovate. Invece correttamente avrebbe dovuto essere: ce la trovate.[:D][:D] X Eroe. Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.
Se dovessimo scrivere CE la trovate...... ....non basterebbero 100 macchinette dispensatrici di numerini per accontentare la fila di altri che si mettono in paziente(?) attesa!!!!!!
Utente
foto nudiste.......video nudisti......bhò......ci pare il festival del voyeurismo. Mentre voi guardate noi facciamo un salto a spiaggia.
Utente
Effettivamente quà la moderazione è molto larga. Be ti dirrò, sono stato almeno in altri 2 portali e espulso, la mia idea su questi che mi hanno espulso non è che è di persone più serie, ma di circoli chiusi dove succede un pò di tutto.... Scusa e poi mi dici che succede di così tanto strano quà?
Utente
strana la vita, che sia finitò quà causa una cicatrice, penso da 10 a 20 anni prendevo con la maglietta, d estate mi chiamavano l inglese : camicia maniche lunghe abbottonata. Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una *****???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.