Video nudisti

a_fenice 02/09/2026 21:37 35.956 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
siman ha scritto:
Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una ****???
Non sono puritano, ma trovo squallido questo linguaggio.
Mi spiace che sia rimasta quella parola, ma la frase con la parolaccia era parte di un intervento (scherzoso) di un altro ospite (che poi è stata ovviamente censurata dal webmaster) ma che è rimasta nella nostra risposta successiva come, del resto e purtroppo, è rimasta anche nella tua.
Utente
Molto belli complimenti per averli trovati...
Algol ha scritto:
http://www.clubnaturismo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=81&Itemid= Ci sono tre filmati interessanti che testimoniano come vivere con naturalezza il naturismo.
Utente
non capisco perchè i video su youtube su i naturisti siano censurati bisogna perlare con i gestori forse stanno al vaticano? non vedo nulla di anormale si tratta della natura
whym
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
strana la vita, che sia finitò quà causa una cicatrice, penso da 10 a 20 anni prendevo con la maglietta, d estate mi chiamavano l inglese : camicia maniche lunghe abbottonata. Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una *****???
Ah ecco perchè forse sei quasi sempre così acidello nelle maggior parte dei tuoi post. Perchè non ciuli o lo fai poco. Va bene, ma non è il caso di disperare e infatti nel frattempo, dal quel tuo vecchio post, hai trovato la dolce compagnia come fai presente nel tuo profilo su amici. Sempre in gamba ragazzo!! ;)
whym
Utente
whym ha scritto:
la fortuna sembra mi sorrida
Non è solo questione di fortuna, ma anche di altre qualità soprattutto umane
Grazie amico,,,,, l hanno promessa a aprile me la daranno anche a me solo questione di tempo: poi penso di essere apposto per tutta la vita, non si consuma.
Ops, mi scuso per l'involontaria indelicatezza. Il mio riferimento nel primo post in questo topic si voleva riferire a questa frase:
lucabrandani1 ha scritto: Ma me lo volete fare un piacere? me la trovate una *****???
Non ho fatto tanto caso a ciò che era scritto prima, quindi ho quotato tutto. Sono poco pratico ed imbranatello nelle varie funzionalità dei forum. Non mi sarei permesso di scherzarci su, sebbene secondo alcuni anche una cica può avere il suo fascino sul gentil sesso. Ai tempi della scuola e in comitiva, chi le ha/aveva se ne fa/faceva un vanto, dicendo che è da duri. Ma questo è un altro discorso. Tornando in topic, ecco un altro video naturista: http://www.youtube.com/watch?v=J7ILGSv_s4E
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:
robi nood mi spiace ma non ho voglia di entrare in una polemica infinita, specialmente con te...
Ok, recepito. Ciao [;)]
n/a
Utente
gomper ha scritto:
a_fenice ha scritto:
jonio ha scritto:
bello questo video, non l'avevo mai visto!
e sai la cosa più bella? Che fu trasmesso come tutti gli altri episodi del commissario Rex in orario protetto. Fosse sempre cosi.....
In Italia, intendi? Però! Se consideri che si vedono frontalità in entrambi... Quasi quasi c'è da rimpiangere l'Impero Austroungarico: se un telefilm italiano avesse scene simili, apriti cielo!
dopo le 22 si puo'[:D]
Algol
Utente
Ehy..ma ti sei proprio scatenato con le nuove discussioni!...Mi hai preceduto di poco perchè stavo proprio per chiederti di aprire una discussione tipo questa....complimenti!! [:257][:257][:257][:257][:257][:257]
n/a
Utente
Credevo di aver perso ancora vista,invece sono gli occhiali da cambiare[:D]
jonio
Utente
gomper ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
dopo le 22 si puo'[:D]
Sì, G., questo è vero. L'unica cosa beffarda e amara di questo fatto comico è che le scene di violenza, al contrario, le mettono a tutte le ore: anche nelle soap operas del pomeriggio. Quanto perfino questa sia preferibile al nudo (incluso quello fuori dai contesti sessuali) è una cosa indegna.
Chissà se ce la faremo ad evolverci...
Koala
Utente
Cosa non si fa pure di non pagare il biglietto.. http://www.leggo.it/video/il_video/17085/211520.shtml
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
http://www.wat.tv/video/nouvelle-zelande-polemique-59e9z_2exyv_.html folla per niente scandalizzata[:D][:D][:D]
veramente quello scandaloso era l'arbitro.....non solo era vestito ma con la mascherina nera sul viso!!!!! ma che senso ha??? si vergognava ad arbitrare una partita con i giocatori nudi?????
.....per non parlare del giocatore che si è messo[?] di cartone per coprire le putenda[:)]
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:
justus ha scritto:
ciao un video mio piu romantico http://www.youtube.com/watch?v=MDM8l4zxRjs
Cosa ci trovi di romantico in un petto visto in primo piano?
blatore ha scritto:
Hai ragione. Non solo non c'entra con il romanticismo, ma neppure con il nudismo.
Devo dire invece che, per chi ha conosciuto Justus e Giuliana, è più facile percepire la bellezza e la delicatezza di questo video. Credo abbia titolo per rimanere nella sezione "l'angolo dell'artista" più di certi commenti frettolosi dati sulla base del pregiudizio.
whym
Utente
la fortuna sembra mi sorrida
Non è solo questione di fortuna, ma anche di altre qualità soprattutto umane
paolo76
Utente
se tutte le donne avessero il coraggio di questa.. forse il nudismo diventerebbe cosa normale anche da noi... :) http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/la-strana-storia-di-barbara-va-a-fare-shopping-nuda-video
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.