Non quoto.
Victor, il riferimento è non solo a questo topic, ma anche all'altro in cui si contestano le stesse cose....foto indonee e a teste mozzate.
Se volgiamo dire, che ci son modi e modi di fare le foto, che prima di metterne di certi tipi...casalinghi, sarebbe meglio evitarle del tutto, siamo daccordo, non contesto nulla, ma perchè con quelle foto, ancor più negli labum privati, ci perdono di serietà chi le posta e non chi le guarda o le autorizza.
Come si legge in giro nei vari topic sull'argomento, l'avatar dovrebbe essere il più corretto possibile, anche perchè visibile da chi accede curiosando al sito, l'album pubblico, bon le teste mozzate per chi ha problemi di privacy, ma almeno sarebbero più "belle" più "idonee" se fatte in certi contesti e in certi modi.
Nell'album privato, poi, che rimangano le stesse foto a testa mozzata, non ha senso. Se si dichiara che uno non sia qui per cercar foto o sesso, allora l'amicizia la scambia con persone serie, o che ritiene tali. E se si fa amicizia, a che prò nascondere ancora il viso? E' questo che non ha senso. Come dice teresa simone, è giusto che si tuteli la propria pivacy, pubblicamente parlando, ma poi se io chiedessi la loro amicizia, e loro la mia, perchè dovrei nascondermi dietro un lenzuolo, e loro dietro non so cosa? A quel punto sarebbe sano e indice di corretteza apparire nella realtà di come uno è, oppure meglio non mettere nulla. Il sito non è per scambiare le figurine.
Però, se poi uno proprio vuole, non vedo ostacoli agli amministratori di accettare anche quelle foto. Chi ci passa male, non è il sito, ma chi le pone. E di album ne ho visto una marea, ma con visi scoperti.........mamma quanto pochi, pur di chi spesso strilla......