Rapporto con il proprio corpo.

Koala 02/09/2026 21:37 2.743 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Avevo inserito questa discussione, perche' molte persone credo abbiano paura a spogliarsi dato che il loro corpo non e' perfetto come i mass-media pretendono!! Cosi' facendo, si perdono una sensazione stupenda e vivono nell'angoscia e nel complesso di non piacere...
gluk
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
e poi danno del tessile a me... siete sempre a pensare a quella [:D] e insomma
Poi ci si meraviglia del perchè il numero di donne iscritte su forum x naturisti sia sempre esiguo x non dire nullo o del perchè tanta gente sia prevenuta nei confronti di ki pratica nudismo. Se in quasi tutti i topic si continuano a fare sempre ste battutine "ad libidum"....te credo[:27]
Utente
Il mio corpo mi sodisfa nella misura in cui è al servizio della mia volontà: mi importa molto poco dell'estetica, molto di più dell'efficienza; in tal senso sono mediamente soddisfatto.
Utente
Premesso che mi accontento del mio corpo, è sufficiente per le mie esigenze, stare nudo e mostrarlo non vuol dire che mi piace (anzi sarebbe sicuramente migliorabile). La sensazione di libertà che da lo stare nudi è troppo bella, quoto in pieno ConteMax.
Utente
alessandro40 ha scritto:
Io non amo molto i rapporti con il mio corpo , preferisco avere rapporti con altri corpi
magari femminili e preferibilmente che non usano cerette e affini suppongo [:D][:D][:D]
Utente
Koala ha scritto:
Avevo inserito questa discussione, perche' molte persone credo abbiano paura a spogliarsi dato che il loro corpo non e' perfetto come i mass-media pretendono!! Cosi' facendo, si perdono una sensazione stupenda e vivono nell'angoscia e nel complesso di non piacere...
io non credo sia solo per questo, è più una questione di mentalità o di falsa moralità... proprio ieri parlavo con un amico che mi diceva che aveva visto una donna nuda in uno spogliatoio perchè qualcuno aveva lasciato la porta aperta.. gli pareva una cosa della quale la tipa doveva vergognarsi... non so se ho reso l'idea...
Utente
a_fenice ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
e poi danno del tessile a me... siete sempre a pensare a quella [:D] e insomma
perchè i nudisti non fanno quelle cose ne più ne meno dei tessili? Anzi, forse meglio? [:D][:D][:D]
grande fenice.. 7+... ovviamente ti quoto in pieno
Utente
Solitamente io non ho mai un buon rapporto con il corpo,pechè gli trovo parecchi difetti,a volte preferisco coprirmi x nascondere gli errori di madre natura[:D][^]ma poi mi guardo intorno e mi passa tutto perchè poi penso ke c'è ki sta peggio di me,ki si rovina volutamente il proprio corpo x niente e mi tutto nella folla di normali e quasi mi convinco ke in fondo anch'io sono normale
Utente
Se avessi i capelli che ho perduto, se non fossi miope, se fossi meno rotondo d'addome, se avessi un fulgido sorriso, forse mi piacerei di più.
Utente
alessandro40 ha scritto:
una domanda : che sono la massaggiste?
Saranno le stagiste che fanno massaggi o le massaggiatrici che fanno stages.
Utente
Algol ha precisato: Si può dire sia massaggiatrici che massaggiste.....in una frase sola....tutte e due le categorie praticano massaggi rilassanti (o meno)
Oggi ho imparato una cosa nuova.
Utente
grande Algol, però una domanda : che sono la massaggiste?
Utente
Io non amo molto i rapporti con il mio corpo , preferisco avere rapporti con altri corpi
Utente
elcholo_ ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
magari femminili e preferibilmente che non usano cerette e affini suppongo [:D][:D][:D]
ovvio, in zoza cesarini eh, per il resto non amo il pelo sulle gambe delle femminucce
Utente
la smettiamo di dire minchiate? le donne non hanno bisogno di crearsi profili di uomo, questa è una prerogativa maschile e basta, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che per vedere un culo hanno bisogno di spacciarsi per una donna, sono gli uomni ( sfigatissimi ) che vanno nei club privè da soli, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che vanno con propri simili con le poppe ( chiamati trans ) perchè hanno paura delle dnne vere, son uomini ( sfigatissimi ) che vanno a mignotte per strada dal tempo dei dinosauri... devo continuare? le donne non ci sono perchè non hanno coraggio, perchè la società lo " vieta " e le etichetta subito, quelle che ci sono, le vere, le conosciamo tutte e tanto di cappello non esiste un nudismo femminile diretto,è solo indiretto, cioè, mogli, figlie,fidanzate ecc, leggo che le donne non arrivano qui perchè si parla di cose scottanti? primo dove? secondo, a vs avviso su facebook le donne ricevono solo mazzi di rose? eppure ci sono milioni e nilioni di donne che usano fb, qui come mai no? su fb posso essere zoccola ma son vestita, su un sito nudista posso essere santa ma siccome son nuda potrei essere zoccola... ipocrisia del**** ! alla faccia dell' OT
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.