|
Eroe ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
...
Una domanda?
E' la società moderna che tende a catalogare le persone
oppure vi è una crisi di identità e tutti sentano il bisogno di essere qualcosa?
|
No è semplicemente il comportamento che si tiene in certi contesti in particolare quello nudista
Il migliore naturismo (rilassante e distensivo a contatto con la natura) l'ho praticato da solo o con amici ... in genere se arriva un estraneo tendo ad osservare, con discrezione, i suoi comportamenti e ne ho viste di tutti i colori da quello tranquillo con cui si finisce col fare amicizia a quello che si masturba dietro uno scoglio a l'altro che senza conoscerti ti si piazza quasi a fianco ...
ovviamente le tipologie di comportamento sono tante ed in giro se ne è discusso per anni quindi basta stare attenti a come ci si comporta, sopratutto all'inizio (una cattiva impressione è difficile da togliersi) ... basta seguire le norme del buon vivere ed educazione ...
|
La mia domanda era molto più generica ....
mi riferivo a tutti i modelli di vita che ci sono in giro...
il forte bisogno che esiste nelle persone , il problema di essere qualcosa:
parlavo in generale dai fedeli di cristo , a chi va dallo psicologo, ai gay,addirittura a chi identifica nel proprio lavoro.
Spesso dietro a queste cose ci sono interessi personali.
Opss: un piccolo suggerimento...
Grazie della tua confidenza privata, penso che sia un evento limite
che ti è accaduto..
Un minimo di rispetto per chi gestisce questo sito: penso lo faccia per promuovere le proprie iniziative, tenta di non rendergli danno...
Usa la sezione confidenze
Non me fà caccià...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]