Sabato 6 marzo - Incontro naturista a Milano

capitan1cino 02/09/2026 21:37 4.546 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Sinceramente, anche se ultimamente causa lavoro non riesco più a partecipare agli incontri,trovo le critiche di Nathanele77 un po' troppo dure.. Il fatto sia difficile usare un pallone è comprensibile in una piscina dove ci sono molte vetrate. Teniamo conto poi che è l'unico posto che ci permette di organizzare queste serate, non penso che coprirsi per pochi metri possa essere un problema! meglio pochi metri con un asciugamano che non avere nemmeno un posto dove ritrovarsi d'inverno.... Per l'acquagym...beh, anch'io non lo amo particolarmente...ma basta stare con gli amici e scambiare 2 chiacchiere... Insomma la piscina di Milano è molto importante per tutti noi e l'impegno degli organizzatori è notevole. Gli spunti nuovi sono importanti, ma non dimentichiamo che già abbiamo pochi posti dove andare in inverno, perdere anche questi sarebbe davvero un peccato! Un caro saluto a tutti. Mark
Nudomark
Utente
nudoboy ha scritto:
infatti io ci sono stato ma.....non ci verrò più a serate come queste....a parte che se vè vero che in reception c'era gente vestita ma questi mi sembravano del forum....e allora l'istruttore (istruttore.....) di aquagym???? vestito pure lui.....e comunque questa è l'italia non mi stanco di dirlo, noi abbiamo quello che ci meritiamo.....per non parlare dei tre o quattro guardoni (e nessuno degli organizzatori ha detto nulla) che sono stati tuatta sera con la salvietta intorno alla vita......ma dai.............
Guardoni???[:0] Mah... Mark
nudoboy
Utente
sono d'accordo con nathanaele, perchè coprirsi da un passaggio d'ambiente all'altro????? buon senso di cosa.....si tratta solo di fare delle scale....in un ambiente totalmente naturista.....se mi devo coprire in una serata naturista allora non mi stupirò più di nulla....questa è l'italia, purtroppo....
albylc
Utente
nudoboy, ci si copre per il semplice fatto che le scale che si devono fare sono di fronte all'entrata... con le receptioniste e quant'altro... nulla di chè...
Marcolino
Utente
Mamma mia certo ch a volte qui pare peggio che in Afganistan con certi "talebanismi".. che noia..ma vivete sereni!!!!![;)][:D]
alainfer
Utente
bravo Leo, ci si vede domani sera con la carica dei 101 magari (e si fa il record di presenze). Sempre nudi
Nudomark
Utente
Grazie a tutti per la bella serata!! Mark
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto:
grazie ancora a tutti x la serata divertente ciao valerio[:D]
Ma che diamine andate sempre quando non vado io[;)]!??? e' un sacco che non ci vediamo!![:(] A presto, Marcolino.
alainfer
Utente
ciao a tutti, io come sempre ci sarò !!! in auto o coi mezzi ma rispondo presente !!! capitano mi prenoto per il turno agli agrumi stavolta. Leo: vediamo se hai imparato gli esercizi ginnici [:)]
nudoboy
Utente
infatti io ci sono stato ma.....non ci verrò più a serate come queste....a parte che se vè vero che in reception c'era gente vestita ma questi mi sembravano del forum....e allora l'istruttore (istruttore.....) di aquagym???? vestito pure lui.....e comunque questa è l'italia non mi stanco di dirlo, noi abbiamo quello che ci meritiamo.....per non parlare dei tre o quattro guardoni (e nessuno degli organizzatori ha detto nulla) che sono stati tuatta sera con la salvietta intorno alla vita......ma dai.............
Utente
come sempre bellissima serata :):) alla prossima ciaoooooooo w i GIN :):)
Utente
come sempre presente :):) w i GIN
Utente
madonna che sarà mai mettersi un accappatoio per fare una rampa di scale.....rimanete nudisti lo stesso suvvia, poi se le regole son quelle alle regole si obbedisce,sempre [:D]
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
albylc ha scritto:
nudoboy, ci si copre per il semplice fatto che le scale che si devono fare sono di fronte all'entrata... con le receptioniste e quant'altro... nulla di chè...
Alla luce dei fatti, mi sembra irrilevante. Da quanto ho potuto appurare, dopo le 20 il centro risulta chiuso al pubblico e le saracinesche risultano abbassate, l'unico problema - mi pare di aver capito, è rappresentato dalla recepionist che è prettamente tessile. Passando nudi... potremmo scandalizzare, il che è il solito paradosso del naturista/nudista italico perseguitato dal latente senso di colpa. Infatti, mi sono adeguato, e giravo per il centro con l'accappatoio addosso. Che ridere :-( Ciao.
Tutto è sicuramente perfettibile ... se conosci un altro centro che ci può ospitare, basta farlo sapere. [:)] Al momento l'H2O è la soluzione migliore a nostra disposizione. ... e dobbiamo rispettare le sue regole. Rammento comunque che il centro in questione NON è un centro naturista. Quindi la regola imposta non è poi così bislacca. Inoltre pure nei centri naturisti sono SEMPRE presenti zone dove è VIETATA la nudità ... quasi sempre in reception. La scorsa estate ero al Valalta e pure in alcuni ristoranti all'INTERNO del campeggio era vietata la nudità. ... e il Valalta è considerato da tutti uno dei migliori centri della Croazia ... Detto questo, spero che ci potremo vedere sabato prossimo e divertirci come sempre ... nudi, con l'asciugamano o con l'accappatoio. [:D]
Utente
musicman11 ha scritto:
ottima serata,grazie all impegno del capitano,leo,e francesco con lo staff anita!
In mezzo a tutto al casotto non ci siamo neppure salutati! [:I] Alla prossima! [:D] E grazie a tutti gli intervenuti! [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.