Sabato 6 marzo - Incontro naturista a Milano

capitan1cino 02/09/2026 21:37 4.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
secarf74 ha scritto:
Salve a tutti, a questo incontro mi piacerebbe partecipare anche a me... Ci potrebbere essere solo tre piccoli problemi (spero superabili):1 sono single(pultroppo), 2 non conosco nessuno, 3 non sono iscritto a nessuna associazione. Per il punto 1 non posso farci niente, per il 2 sarebbe una bella occasione per conoscere qualcuno e instaurare nuove amicizie, per il punto 3 potrebbe essere l'occasione finalmente per iscrivermi alla vostra associazione. Oltretutto sono di Torino, mi accettate lo stesso? Quando vengo di chi devo chiedere? grazie un saluto a tutti quanti.
Bhe.. ti rassicuro... quelli che tu definisci "problemi" nella realtà NON lo sono! L'accesso alla piscina è per tutti! Singoli, singole, coppie, famiglie, belli brutti grassi e magri.. purchè NATURISTI:-) quindi, partendo dal presupposto che tu lo sia... è aperto anche a te![:D] Anche il fatto che tu non sia tesserato non è un probl, puoi tesserarti in loco, o fare una tessera "amico" solo per partecipare alle serate e successivamente fare quella ufficiale completa. Per il fatto che non conosci nessuno... bhe quale migliore occasione per conoscer gente?? Bhe dai.. allora non mi rimane che dirti " a sabato!" Ah no.. una cosa.. chiama Leonardo o Francesco per l'adesione.. loro ti diranno tutto, ci son i loro numeri sul sito dell'anita (vedi link sopra)
Utente
grazie ancora a tutti x la serata divertente ciao valerio[:D]
Utente
condividiamo in pieno il discorso del capitano, non si puo' sempre e solo criticare senza costruire niente, quello che sta facendo il capitano e l'anita e' encomiabile bravi continuate cosi' bacioni paola valerio[:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
nudoboy ha scritto:
infatti io ci sono stato ma.....non ci verrò più a serate come queste....a parte che se vè vero che in reception c'era gente vestita ma questi mi sembravano del forum....e allora l'istruttore (istruttore.....) di aquagym???? vestito pure lui.....e comunque questa è l'italia non mi stanco di dirlo, noi abbiamo quello che ci meritiamo.....per non parlare dei tre o quattro guardoni (e nessuno degli organizzatori ha detto nulla) che sono stati tuatta sera con la salvietta intorno alla vita......ma dai.............
Guardoni???[:0] Mah... Mark
Utente
ciao marcolin,magari ci si becca sabato![8D]
Utente
ottima serata,grazie all impegno del capitano,leo,e francesco con lo staff anita!
Utente
Salve a tutti, a questo incontro mi piacerebbe partecipare anche a me... Ci potrebbere essere solo tre piccoli problemi (spero superabili):1 sono single(pultroppo), 2 non conosco nessuno, 3 non sono iscritto a nessuna associazione. Per il punto 1 non posso farci niente, per il 2 sarebbe una bella occasione per conoscere qualcuno e instaurare nuove amicizie, per il punto 3 potrebbe essere l'occasione finalmente per iscrivermi alla vostra associazione. Oltretutto sono di Torino, mi accettate lo stesso? Quando vengo di chi devo chiedere? grazie un saluto a tutti quanti.
Utente
valeriopaola ha scritto:
grazie ancora a tutti x la serata divertente ciao valerio[:D]
Ci associamo all'amico Valerio che abbiamo rivisto con piacere [:D] grazie a tutti per la serata... in particolare all'inesauribile Francesco [;)] per la pazienza nel far giocare nostro figlio e altre due bimbe di PcNat insieme agli altri bimbi, al capitano per i graditi peeling [^] alla menta e agli agrumi e uscito quasi cotto [:D] dal bagno turco... eroico!
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Messaggio di capitan1cino
Ricordo a tutti il prossimo incontro a Milano. - 20:45: Acquagym in piscina - 23:15: Pizzata finale in compagnia! Vi attendamo numerosi!! [8D]
Io ci sarò (salvo complicazioni, come al solito). :-) Avrei una proposta, ma invece della canonica acquagym in vasca, non si potrebbe organizzare una partita di volley in piscina a squadre? [8D] Ciao!
Grande idea! (Peraltro sarò a Milano quella settimana. Ma non ho ben capito se per partecipare bisogna per forza conoscere qualcuno o essere iscritti a qualche associazione naturista...)
Utente
02/09/2026 21:37
Ricordo a tutti il prossimo incontro a Milano. Saranno disponibili i seguenti servizi: - Piscine per adulti e bambini - Idromassaggi - Bagno turco (hammam) - Animazione per i bambini - Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione. Programma della serata: - 20:30: Peeling alla menta in bagno turco (2 turni da 12 persone) - 20:45: Acquagym in piscina - 21:30: Peeling agli agrumi in bagno turco (2 turni da 12 persone) - 21:45: Ginnastica in palestrina (novità! sarà tenuta da Leonardo) - 23:15: Pizzata finale in compagnia! Dettagli su modalità di partecipazione in questa pagina: http://www.italianaturista.it/corpo.asp?L=0&C=0&R=1&M=1&S=531 ... un'ottima occasione per parlarsi e consocere dal vivo l'ANITA. Dunque che aspettate?? [:16] Vi attendamo numerosi!! [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.