|
secarf74 ha scritto:
Salve a tutti, a questo incontro mi piacerebbe partecipare anche a me...
Ci potrebbere essere solo tre piccoli problemi (spero superabili):1 sono single(pultroppo), 2 non conosco nessuno, 3 non sono iscritto a nessuna associazione. Per il punto 1 non posso farci niente, per il 2 sarebbe una bella occasione per conoscere qualcuno e instaurare nuove amicizie, per il punto 3 potrebbe essere l'occasione finalmente per iscrivermi alla vostra associazione.
Oltretutto sono di Torino, mi accettate lo stesso?
Quando vengo di chi devo chiedere?
grazie un saluto a tutti quanti.
|
Bhe.. ti rassicuro... quelli che tu definisci "problemi" nella realtà NON lo sono!
L'accesso alla piscina è per tutti! Singoli, singole, coppie, famiglie, belli brutti grassi e magri.. purchè NATURISTI:-) quindi, partendo dal presupposto che tu lo sia... è aperto anche a te![:D]
Anche il fatto che tu non sia tesserato non è un probl, puoi tesserarti in loco, o fare una tessera "amico" solo per partecipare alle serate e successivamente fare quella ufficiale completa.
Per il fatto che non conosci nessuno... bhe quale migliore occasione per conoscer gente??
Bhe dai.. allora non mi rimane che dirti " a sabato!"
Ah no.. una cosa.. chiama Leonardo o Francesco per l'adesione.. loro ti diranno tutto, ci son i loro numeri sul sito dell'anita (vedi link sopra)