spiagge dove è diffuso il topless in Italia

abbronzato 02/09/2026 21:37 27.467 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?[8D]
Utente
e l ' altra mezza chi la fà ?[8D]
Utente
si però ammeterai Cordom che la sparata di abbronzato è tosta...lui nudista la moglie in toppless, se è un nudista sa benissimo che in qualsiasi spiaggia nudista italiana o estera le donne possono stare in perizoma o costume di sotto senza problemi, anche perchè spesso le donne hanno esigenze sanitarie differenti dagli uomini......non biasimo Nathanaele e la sua reazione
Utente
urca è chi ha mai detto che non sei idoneo? lui forse non è idoneo , ma non certo tu
Utente
a_fenice ha scritto:
risposta di Robynood: Forio d'Ischia, l'unica spiaggia tessile dove mi sia capitato di vedere anche perizomi maschili. Popolazione priva di bambini e anziani; costumi ipocritamente ridotti ad impalpabili fili. Ammessi solo frequentatori di palestre e seguaci della dea ceretta.
se casca una bomba su quella spiaggia, date pure la colpa a me [:D] mica per il topples eh, per i fili interdentali degli uomini tra le chiappe
Utente
vai in edicola e chiedi la guida spiagge in topless, ce ne sono 2 credo, una per zona e una per misura, io prendo sempre quest' ultima poi le giro tutte, di solito parto da Jesolo poi faccio tutta la costa italiana fino a Ventimiglia, la migliore è la spiaggia di Varazze, ci andava pure Fantozzi, li chiedi del bagno Genzianella ( tette natural ) o chiedi del bagno Afrodite ( tette siliconate )
Utente
Beh....a Lignano, tutte le zone più "VIP", tipo spiaggia Kursaal o Terraza a Mare sono a maggioranza topless, segno questo che viene ancora utilizzato per "apparire". Le donne normali invece sono sparse un po'ovunque ma molto battuat è la foce del Tagliamento (non credo che stiano in topless perchè il luogo è tranquillo ma viceversa, che chi ama un luogo tranquillo ama anche sentirsi libera). Però.....nemmeno io ho capito il senso della domanda.... Ma...siccome a me piace ballare ma a mia moglie no...qualcuno mi sa indicare una discoteca dove si possa anche bere qualcosa?
Koala
Utente
Se lo dice lei..... Immagine utente
n/a
Utente
abbronzato ha scritto:
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?[8D]
ostrega [:(][:D]
Utente
CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA
Amministratore
si, e alle scintille della carbonella!!!!! Io rischierei una scottatura, Alessandro40 rischierebbe di andare a fuoco [}:)][}:)][}:)][}:)] Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Non credo esista in italia una spiaggia dedicata al solo topless, essendo pratica diffusa si, ma non poi cosi tanto. Perchè non la porti nelle nostre spiaggie? cosi te stai nudo (visto che dici di essere nudista), e lei può stare in topless. A che prò cercare una spiaggia di soli topless? Perchè cosi lei può mettersi ne più ne meno che in tutte le spiaggie italiane, e te sei costretto a stare vestito e costumato? Se è solo per questo, una vale l'altra, no? Proprio non capisco quasto genere di richiesta.........
Amministratore
per cui: 1) lei può mettersi in topless dove vuole senza particolari problemi, il topless è molto libero in italia, non ci son grossi problemi da nessuna parte. 2) sicuramente le spiagge a centro nord son sicuramente più "piene" 3) il motivo per cui chiedi dove è più diffuso non è tanto per far star bene lei, ma per vederne di più te [:I][:I][:I] 4) criticare tale motivazione? Non certo noi, chissene, motivi tuoi. Magari lei potrebbe aver qualcosa da ridire, [:(!][:(!] ma a noi....... [:0][:0] Cmq le spiaggie più famose, più vip, più conosciute son sicuramente più frequentate. Insomma dove ci son più giovani troverai sicuramente più....tette libere [:D][:D][:D] [:p][:p][:p]
Amministratore
wurstel arrostito? Ti è andata bene che alla fine non te l'hanno mangiato con il ketchup [}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
risposta di Robynood: Forio d'Ischia, l'unica spiaggia tessile dove mi sia capitato di vedere anche perizomi maschili. Popolazione priva di bambini e anziani; costumi ipocritamente ridotti ad impalpabili fili. Ammessi solo frequentatori di palestre e seguaci della dea ceretta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.