spiagge dove è diffuso il topless in Italia

abbronzato 02/09/2026 21:37 27.464 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Nathanaele hai ragione se è così non sono un naturista e perciò me ne vado.ciao a tutti.[:D]
n/a
Utente
alessandro40 ha scritto:
e l ' altra mezza chi la fà ?[8D]
Ho trovato il volontario per l'altra mezza.[:D]Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso.[:D] Scusate ot di queto intervento.
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
Però, cordom.....ti vedrei bene in topless, con tutte le borse legate in vita!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Se lo dici tu ci credo,oramai proverò anche questo.[:I] Se mi mettono dentro strappo la tessera naturista![:D]
n/a
Utente
Se siamo con amici tessili in spiaggia normale,mia moglie resta sempre in toples (è un pezzo che non conosce il reggiseno) basta non dare fastidio e stare attenti a che si stà vicino,comunque in tutte le spiagge.Però il consiglio che ti dò e di prendere sul seri quello che ti ha detto Fenice[:D]
n/a
Utente
Condivido quello che hai detto Alessandro40,ma non per questo posso accettare un giudizio nei miei confronti e moglie in questa maniera.Se non sono idoneo a rimanere in questo forum perchè non naturista ditelo che il sottoscritto toglie il disturbo.....Tra un po spero che mi passi.ciao[:D]
Algol
Utente
Messaggio di abbronzato
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Premesso che è possibile praticarlo ovunque, credo, mi sapete consigliare per vacanze in Italia (nord centro e sud) località e spiagge dove siete stati e dove il topless era piuttosto diffuso (no una in tutta la spiaggia, per intenderci...). Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
Ma veramente il topless non è più un problema per nessun tessile!Mi risulta che sia consentito in tutte le spiagge tessili! Si veda la sentenza della Terza Sezione Penale n.3557/2000 (20 Marzo 2000)
n/a
Utente
abbronzato ha scritto:
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?[8D]
ostrega [:(][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Premesso che è possibile praticarlo ovunque, credo, mi sapete consigliare per vacanze in Italia (nord centro e sud) località e spiagge dove siete stati e dove il topless era piuttosto diffuso (no una in tutta la spiaggia, per intenderci...). Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.