|
| cordom ha scritto:
Bhe questo è troppo. Non credo che tu possa catalogare io e moglie non naturisti solo per il fatto che amiamo i nostri amici e seppur non naturisti ci adeguiamo a loro per stare in compagnia.
|
Aspè fammi capire: dov'è che avresti letto giudizi nei tuoi confronti tuoi o di tua moglie per aver osato dire che non trovo affatto naturista andare in giro in perizoma o in topless? Mi spiace davvero che tu te la sei presa tanto a male per il semplice fatto di aver espresso un'idea, quella di associare la nudità totale a quella di naturismo, il che mi sembra perfettamente normale. Mi spiace davvero, e ne faccio ammenda: ma non ci trovo nulla davvero nulla di naturista nell'andare in giro in perizoma in un contesto dove sarebbe ovvio essere nudi (ho espresso pareri ben più discordanti a proposito degli incontri all'ACCADUEO, figurati ormai non mi stupisco più di nulla).
|
|
Il mio naturismo c'è lo dentro e quando posso lo pratico io e mia moglie nudi ovviamente,ma per il rispetto che ho degli amici mi adeguo ad andare (qualche rara volta)nelle spiagge tessili dove la moglie se può si toglie il reggiseno e non credo che sia esibizione..lei sta bene così.
|
Si certo, naturista inside.
Anche io sono naturista inside, molto spesso. E più frequentemente di quanto non vorrei. Anche io mi adeguo, mio malgrado. Non mi permetto di entrare nel merito di questo.
|
|
Piuttosto se uno entra nel forum magari con un topic non secondo le regole di buona presentazione, ma magari con volontà di capire mrglio il nostro mondo,dategli il tempo almeno di capire,provare e poi se sono buone intenzioni verranno fuori.Cosi facendo ci dimostriamo così ortodossi da scoraggiare i novelli a farci visita vedendo in noi un mondo chiuso e vecchio.[:)]
|
Beh ed io gli ho fatto capire che andare alla ricerca di topless in un sito naturista non ha nulla a che fare col naturismo, hai qualcosa in contrario su questo?
Ciao.