CIAO A TUTTI. Vorrei porre un mio dubbio rispetto al clima carnevalesco a cui invita Capitan1cino.
Sono completamente daccordo con quello che lui dice, e qui riporto:
-------
Sono sicuro che tra i partecipanti possono esserci persone interessate al messaggio e al mondo naturista ... sta a noi dialogare con loro.
...
Il fatto di partecipare in costume da bagno, piuttosto che nudi, è dettato da una mera questione di opportunità. Partecipare nudi potrebbe prestarsi a malinterpretazioni dalle persone comuni, mentre credo che sia più importante avvicinare e spiegare, piuttosto che imporsi. Deve passare un messaggio positivo sul naturismo e la sua pratica.
-------
Allora vengo al mio dubbio:
avendo in mente le sfilate dell'orgoglio gay (sarà per l'associazione tra l' essere in qualche misura spogliati e il clima carnevalesco), mi chiedo se sia utile o controproducente, nell'ottica di dialogare e far conoscere la posizione del naturista e del nudista, essere provocatori - esempio nudo integrale - o buttarla sul carnevalesco. Non è meglio apparire per quello che - credo di poter dire - siamo, ossia persone normali che apprezzano una certa liberta del corpo e dello spirito?
Aspetto numerosi riscontri, per ampliare le mie vedute.
Scusate la lungaggine[:D]
Ciao e ci vediamo sabato, per chi vorrà venire