WORLD NAKED BIKE RIDE a Torino 12/06/10

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.593 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sarebbe bello esporre cartelli con indicato: "Anche in Italia una legge sul naturismo". Visto la sicura visibilità mediatica gratiuita e certa,la sfrutterei al massimo.
Utente
Ci organizziamo ragazzi.....[:D][:D][:D] se partecipassero tutti gli amici dei vari forum sarebbe uno spettacolo. [:D][8D][;)]
Utente
speriamo che i colori e le parrucche usate non siano stati derivati dal petrolio[:237] ciao a presto
Utente
Forse noi ci saremo!!!! anche perchè siamo di Torino!!!!
Utente
nn so quanto di frequente posso collegarmi al sito ma tenetemi informato sull'iniziativa, mi piace :D
Utente
si io parteciperei volentieri! nn so come sia organizzata, ma spero bene! cmq è un'occasione per conoscere amici del sito. io verrò penso con un amico e amica. ciao
Utente
Bellissima giornata oggi a torino, tutti in bici (semi nudi), insieme al capitano ed altri amici della ciurma. Immagine utente
Utente
c'ero anche io alla manifestazione e devo dire che è stato una grande successo per la città di torino.... Capitanooooo, tra le tantissime foto che girano in facebook ci sei anche tu, io e il ciobin.[:D]
Utente
valeriopaola ha scritto:
mi sorge un dubbio sulla manifestazione,premetto che noi non c'eravamo, ma dalle foto che si vedono, noi tutti questi giovani nudisti/e praticamente non li abbiamo mai visti nelle spiagge e nei campeggi non sappiamo se vuol dire qualcosa , era solo una costatazione, dai non ci resisto esibizionismo?[V]
valerio come più volte ha sottolineato il capitano la manifestazione era una critical mass contro l'uso indiscriminato del petrolio e per promuovere i mezzi ecologici in particolare la bicicletta come mezzo alternativo, non ha nulla a che fare col naturismo. la manifestazione è stata un successo comunque considerando che era la prima volta che si organizzava in italia.non è detto che in futura possa andare meglio. a me è piaciuta molto anche perchè la manifestazione non aveva nessun connotato politico anzi tutt'altro, io sarei stato il primo che se avesse visto 1 sola bandiera rossa sarebbe tornato indietro di filata. l'atmosfera è stata festosa, giocosa e di una spontaneità assoluta e la gente a bordo delle strade applaudiva e faceva foto divertita, nessuna faccia scandalizzata e questoè stato il grande sucesso di un ragazzo Eugenio di appena 22 anni che ha messo in moto tutto questo. adesso lo aspettiamo quanto prima alla nostra spiaggia di vizzola per far vedere anche a lui la nostra realtà naturista,e chissa mai che anche lui ne rimanga affascinato e si unisca a noi.
Utente
Ciao a tutti, c'è qualcuno che vorrebbe partecipare;a me piacerebbe molto..........se trovo compagnia.
Utente
se qualcuno parte dalla Romagna io mi aggrego volentieri!
Utente
jan ha scritto:
se qualcuno parte dalla Romagna io mi aggrego volentieri!
rilancio....sarebbe bello partire in un gruppetto, magari furgone dove mettere bici. Io sono naturista da 9 anni, quindi ci saro' in bici nudo. Ciao
Utente
Ciao a tutti, io ci sarò anche perché sono di Torino. Se qualcuno viene da fuori posso provvedere ad una sistemazione, ma non ammassatevi la casa è piccola. Per tutti noi, si potrebbe organizzare un pre-incontro e recarci poi nel luogo dal quale partirà la manifestazione (il Parco del Valentino, molto bello e grande, da visitare assolutamente).
Utente
Grande momento. Bellissima, riuscitissima e coloratissima manifestazione. L'idea nudo-naturista italiana è in grande movimento e i risultati si stanno vedendo. Tratti di litorali che vengono destinati al nudo-naturismo, manifestazioni varie, ecc. dimostrano che c'è tanta voglia di cambiamento. Complimenti agli organizzatori della manifestazione e un grazie di cuore.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.