iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
nudismo a firenze
ruud
02/09/2026 21:37
15.849
Visite
I_Bucaneve
Utente
01/01/2000 00:00
labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
Marina di Bibbona verrebbe da dire.
I_Bucaneve
Utente
elcholo_ ha scritto:
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura[:(]
Chiarimento: il parcheggio dei tir sarebbe...?
I_Bucaneve
Utente
elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!![:D]
Ah ok ok [:D]
ruud
Utente
Ma c sono posti tipo centri benessere dove poter restare nudi?
robi nood
Utente
Acquaticus ha scritto:
La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino. Io il sasso l'ho gettato, vediamo cosa succede... Ciao a tutti.
Sono davvero incuriosito da queste idee di colonizzazione ed ammirato per l'iniziativa di Acquaticus che - hai visto mai? - può attribuire a un'altra località la vocazione naturista. Dai, ragazzi, siete tutti noi!
dingopino
Utente
I_Bucaneve ha scritto:
labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
Marina di Bibbona verrebbe da dire.
Propprio li hanno fatto le ultime multe ma i sindaci hanno ancbe detto che non perseguano i nudisti Ma questo non e una garanzia
elcholo_
Utente
magari.... ho letto anche su questo forum che dovrebbe esserci una sauna a firenze ma solo x gay... mi sa che altro non c'è e bisogna aspettare che venga un pò di caldo!!!
elcholo_
Utente
A castelruggero di nudisti ce ne sono diversi, in maggioranza uomini da soli ma a volte anche coppie nudiste. Quest'anno l'acqua è molto bassa e ci va meno gente. Anche io ci sono andato pochissimo, l'acqua rimasta non è troppo pulita e non è il massimo fare il bagno. Da questo punto di vista meglio Bilancino.
elcholo_
Utente
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi
elcholo_
Utente
Ciao, io ci sono stato sabato mattina in bici, ma era presto (circa le 9.30) e non c'era un'anima, almeno nella zona che io conosco come nudista. Poi dopo mezz'ora sono ripartito e non era ancora arrivato nessuno. Che non ci vada più nessuno? boh
elcholo_
Utente
emilianodoc ha scritto:
A Prato è da poco aperto un centro wellness gestito da cinesi che si chiama Koala (via Roubaix). E' maschile e femminile ma con aree separate e nessun servizio in comune se non l'atrio d'ingresso. Sauna, bagno turco, idromassaggio da 4\5 persone e saletta relax. Pulito anche se abbastanza anonimo. Previsto anche il servizio massaggi che però non ho provato. Non ricordo il prezzo (mi pare 20€) e ti forniscono ciabatte, asciugamano e accapatoio. Nudità permessa e sicuramente rispettata da tutti i presenti il 4 marzo, quando l'ho visitato. La zona femminile non l'ho ovviamente potuta visitare. Ciao
Oggi causa allucinante mal di schiena ho provato il massaggio... 45 minuti 25 euro.... ti fanno indossare quell'odioso perizomino di carta ma tant'è.... devo dire che la massaggiatrice è stata bravina e il mal di schiena è quasi passato del tutto. Il posto mi è parso pulito, confermo le impressioni di emilianodoc
elcholo_
Utente
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura[:(]
elcholo_
Utente
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!![:D]
elcholo_
Utente
Si, quella con vista "tangenziale", si scende dal park dopo il ponte. Anche lì, che sarebbe forse ideale, visti un paio di volte due persone nude, il più delle volte è praticamente deserta, almeno nei feriali e il sabato mattina
I_Bucaneve
Utente
C'è ancora qualcuno che frequenta il lago Bilancino per naturismo -ove possibile-?
Precedente
1
2
3
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.