spiaggia Pissarelles

pissarelles 02/09/2026 21:37 42.933 Visite
libero13
Utente
01/01/2000 00:00
Arrivo ... :)
andrea90ge
Utente
Ciao a tutti. Premetto che sono di Genova. Ho letto e straletto come raggiungere la spiaggia sia in macchina sia in treno. Alcune precisazioni che vi chiedo: -se arrivassi in treno da genova, meglio scendere a nizza e poi prendere la corriera 100, oppure meglio scendere a menton e prendere la 100? Perchè mi sembra che come treni ci siano più opzioni per la tratta Ventimiglia NIzza piuttosto che Mentone. -Avevo letto che c'era una corriera (la 905) che faceva la tratta ventimiglia nizza, ma non trovo più informazioni a riguardo, mi sa che l'hanno tolta. Sapete qualcosa in merito? Perchè altrimenti il cambio di due treni e poi la corriera vuol dire impiegare per il solo viaggio 4 ore circa! Comunque, se si organizza in macchina dalla Liguria, sono il primo ad essere disponibile ad organizzare in due o tre la macchinata e dividere il costo del viaggio, altrimenti davvero significativo. Ciao a tutti
bricks1912
Utente
Stato ieri per la prima volta....a dir poco fantastico!!!!soprattutto le gente che la frequenta!!!
bricks1912
Utente
FABRIZIOLIGURIA ha scritto:
C'ERA MOLTA GENTE? VORREI PORTARCI MIA MOGLIE....
Gente non era poca ma il posto si trova dove stare...ambiente fantastico come la gente che lo frequenta...io te lo consiglio vivamente...poi facci sapere com'è andata...
pissarelles
Utente
02/09/2026 21:37
Vi segnalo in francia vicino monaco la spiaggia "pissarelles". Piccola spiaggia ben frequentata. L'accesso è alqualto nascosto Ci sono due accessi: il primo di fronte ad un gommista (c'è un cancello chiuso con accesso pedonale aperto) e vi fate tutta la strada in discesa!!! Il secondo poco piu' avanti (un centinaio do metri) andando direzione Principato di Monaco c'è la fermata dell'autobus "le deux galleries". Scendete i gradoni Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.