spiaggia Pissarelles

pissarelles 02/09/2026 21:37 42.928 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pissarelles ha scritto:
x siman solitamente c'è un signore che abita lì vicino che porta spesso da bere quando ci vado io lo vedo sempre
Si vero, hai ragione. Non solo da bere ma anche qualcosa da mangiare, solo che devi ordinarglieli in mattinata. Non sapendolo gli abbiamo chiesto qualcosa verso le 13 quando ha portato ciò che gli avevano richiesto direttamente in spiaggia, ma ormai non accettava più ordinazioni. Pazienza: merenda a Nizza al Cafè de Turin con ostriche e vinello fresco. Ah la vita: quanti sacrifici!!!!
Utente
dingopino ha scritto:
sabato max 15 min 6° domenica max 13°min6° lunedi max 12°min6° martedi max 11°min6° cosi e scritto sulla pagina meteo di Wetteronline.de ma le pissarelles sono una nicchia con meteo a parte?
Premettendo che mi pare una mania il voler fare cose estive in inverno.... la particolarità del ponente ligure e a maggior ragione della costa azzurra è che in certi luoghi a ridosso del mare e riparati dal vento, nelle giornate assolate i gradi termici possono aumentare fino a 10° in più. Ovvio perô che se fai il bagno...l'acqua è gelida come in qualunque zona costiera.
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
In diretta des PISSARELLES Siamo piu di 50 Naturisti .
Che sfica! Un sabato con mare piatto e sole estivo e... ...nessun nudista alle Pissarelles. Come gira strano il mondo. Saranno andati tutti a giocare nudi a bowling a Marsiglia o a correre "patagnai" in Portogallo o a surfare senza nulla addosso chissà dove.
Utente
Complimenti....hai annicchilito il Tom Tom
Utente
nick54 ha scritto: Ho paura (o puro divertimento), che se vado alle pissarelles, mi porto dietro anche la pioggia che mi perseguita.[:D][:D][:D]
Beh, se fosse malauguratamente così (portarsi dietro la pioggia), visto che il "nudismo" sarebbe comunque perso, fermati un po' prima da me. Stare con un amico, anche se non c'è nudismo, val bene una giornata di sole assente. [;)]
Utente
Carissimi Naturisti Italiani , ATTENZIONE , LUNEDI 27 MAGGIO 2013 , il pomeriggio ho visto atti sessuali sulla spiaggia delle PISSARELLES . Una signora sola ha dovuto lasciare la spiaggia . Sono molto triste per questa donna e non ho piu fiducia in questa spiaggia DUNQUE ATTENZIONE se venite nelle ALPI MARITTIME . AMITIÉS NATURISTES a tutti i veri NATURISTI Hervé da NIZZA
Una rondine non fa primvera...
Utente
alinghi ha scritto: Sarà un caso, ma prima che non se parlava assai poco di questo luogo, di episodi del genere non se ne erano letti....la forza della rete anche in negativo!
Ammetto di esserci stato solo una volta finora, ma quell'unica volta non ho assistito a nessuna "pratica" strana (tra l'altro sui sassi sarebbe più consona ad un fachiro [:D]). In verità c'erano due coppie che si sono incontrate là e pur essendo evidentemente trasgressive (si stavano dando appuntamento per quella sera in un locale "particolare") non hanno dato adito ad alcun comportamento fuori dalle righe.
Utente
ma nn c egia un altro topic con lo stesso nome.nn possiamo unirli?
Utente
Beh...far si' che certi episodi restino isolati e' responsabilita' anche di chi frequenta e pubblicizza la spiaggia: andarsene o pensare di non frequentarla piu' da' solo spazio a chi vuole utilizzarla per "altre" attivita'; alinghi, a ragione, parla del lato "negativo" della pubblicita' in rete e giustamente dichiara di non voler abbandonare la spiaggia proprio per contrastare questo lato negativo:chi la frequenta dovrebbe,come spesso si consiglia qui,tenersi in contatto,farsi riconoscere, cercare di "fare numero" per non lasciare spazio ad "altro" dal nudismo. Dai,il mito del "all'estero questi problemi non ci sono" non puo' scivolare su una buccia di banana del genere!!! [;)]
Utente
bingoxx, basta aprire google maps e cercare Les Pissarelles..non e' difficile :)
Utente
Ciao.... ci siamo stati io e mia moglie il mese scorso...... l'unico grosso neo di quel luogo forse sono i parcheggi inesistenti....... anche l'unico parcheggio davanti all'ingresso, dove c'è un'officina... un gommista forse...., comunque.... ti chiede 8 euro per parcheggiare anche solo mezza giornata, che reputo una ladrata, ma..... per quella volta si può anche fare, ma... quel che trovo assurdo è imporre la chiusura alle 18 con il rischio se magari tardi un attimo di trovarti l'auto chiusa dentro..... oddio.... tieni aperto almeno fino alle 20:00!!!!!...... comunque ho trovato il luogo delizioso e carino..... anche se mia moglie non so quanti accidenti mi ha mandato al ritorno con quella salitona per arrivare alla strada.... lei non è una grande camminatrice!!!! [:D][:D][:D]
Utente
...... volevamo venire a trascorre il prossimo weekend io e mia moglie da quelle parti, per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio,..... ma..... prezzi troppo proibitivi da quelle parti..... [:(][:(][:(] ..... speriamo di poter organizzare in qualche altra occasione in altri periodi dell'anno.......
Utente
per chi non avesse il navigatore il riferimento arrivando dall'Italia direzione Nizza è un autolavaggio dopo le gallerie. L'unica difficoltà è trovare posto per lasciare l'auto ma se procedete per un km circa trovate facilmente posto
Utente
siman ha scritto:
nick54 ha scritto: Venerdì 6 marzo = pioggia integrale
Anche qui (ma se sei sotto la doccia) [8D][8D][8D][8D] Immagine utente
Ho paura (o puro divertimento), che se vado alle pissarelles, mi porto dietro anche la pioggia che mi perseguita.[:D][:D][:D]
Utente
. VENERDI 06 MARZO 2015 = Sole Integrale SABATO 07 MARZO 2015 = Sole Integrale DOMENICA 08 MARZO 2015 = Sole Integrale LUNEDI 09 MARZO 2015 = Sole Integrale Venite vivere " LE BONHEUR " Integrale .....
Mercoledì 4 marzo = pioggia integrale (ovvero per tutta la giornata) Giovedì 5 marzo = pioggia integrale Venerdì 6 marzo = pioggia integrale Sabato 7 marzo = ho deciso vengo alle pissarelles
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.