|
jerry60 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche sera fà in un programma Tv parlavano di 3° Cavone e dei gay, non ho nulla nè io e nè mia moglie contro i gay ma fateci capire le coppie possono praticare nudismo sì o no, il pezzo andato in onda non è faceva cenno, ci sono coppie in questo forum che ci sono state, fateci sapere grazie. Gennaro e Teresa.
|
A Terzo cavone così come nella spiaggia dell'idrovora, il nudismo lo si sta sperimentando solo da pochi anni, quindi è comprensibile non notarne ancora una presenza diffusa. L'anno scorso, verso la fine di agosto, oltre a 3/4 singoli, intrevedemmo anke un paio di cp (a parte me e la mia amica ke però nn è nudista), praticare, ma data la vastità delle relative spiagge, si stava abbastanza lontani gli uni dagli altri. Magari le cp lo avranno fatto per maggiore intimità e riservatezza, ma in quei poki singoli nudisti ke c'era, intuimmo una certa diffidenza reciproca e il voler volutamente isolarsi. Gli unici che abbiamo visto socializzare e anke passeggiar nudi x il bagnasciuga sono state alcune cp gay.