Terzo Cavone (situazione 2010)

cicocica 02/09/2026 21:37 16.379 Visite
eva1mario1
Utente
01/01/2000 00:00
noi ci siamo stati sabato e la situazione è perfetta serena bellissima come sempre ciao ciao a prestissimo
AndreaPz
Utente
qualcuno in passato mi aveva parlato di un certo senso di eccessiva promiscuità presente in questa spiaggia dovuta proprio alla presenza di single gay alla ricerca dell'avventura e che poco si sposava con la ricerca di tranquillità magari di una coppia etero. Mi confermate invece che non è cosi? Io vorrei andarci con la mia compagna e non vorremmo avere sgradevoli sorprese...
jerry60
Utente
Ciao bibo_no_aozora come possiamo gentilmente accedere al tuo profilo per vedere le citate foto? Grazie.
sissy56
Utente
Ciao siamo sempre noi Jerry60, X Enzo alias (bibo_no_aozora) e x Mario e Eva noi x Venerdì mattina saremo al 3° Cavone ci staremo tutta la giornata, parcheggeremo vicino a quel chiosco dove ci sono, sdraio, lettini e ombrelloni, in caso ci vediamo là oppure mi icammino lungo la spiaggia x un 200/300metri e poi mi regolerò in base alla circostanza.[^][8D][:p][:D][;)]
Berny
Utente
jerry60 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche sera fà in un programma Tv parlavano di 3° Cavone e dei gay, non ho nulla nè io e nè mia moglie contro i gay ma fateci capire le coppie possono praticare nudismo sì o no, il pezzo andato in onda non è faceva cenno, ci sono coppie in questo forum che ci sono state, fateci sapere grazie. Gennaro e Teresa.
A Terzo cavone così come nella spiaggia dell'idrovora, il nudismo lo si sta sperimentando solo da pochi anni, quindi è comprensibile non notarne ancora una presenza diffusa. L'anno scorso, verso la fine di agosto, oltre a 3/4 singoli, intrevedemmo anke un paio di cp (a parte me e la mia amica ke però nn è nudista), praticare, ma data la vastità delle relative spiagge, si stava abbastanza lontani gli uni dagli altri. Magari le cp lo avranno fatto per maggiore intimità e riservatezza, ma in quei poki singoli nudisti ke c'era, intuimmo una certa diffidenza reciproca e il voler volutamente isolarsi. Gli unici che abbiamo visto socializzare e anke passeggiar nudi x il bagnasciuga sono state alcune cp gay.
AndreaPz
Utente
grazie delle preziose e precise indicazioni...quindi mi pare di aver capito che conviene utilizzare il secondo accesso alla spiaggia e poi spostarsi verso destra per stare del tutto tranquilli giusto?
Giulio72
Utente
Oggi sono stato per la prima volta a 3° cavone condivido quello che ha detto gluk...spiaggia molto ampia ideale x i nudisti....peccato ke di nudisti neanche l'ombra....qualche topples....uno smanettone ai margini della pineta...
Nude_Couple
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Mi sa tanto che a 3° Cavone non va più nessuno!
...infatti, volevamno fare una capatina ma credo sia melgio restare a CatellanetaMarina dato che il gruppo esiste [8D]
jerry60
Utente
Fatemi sapere se è quella, ciao e grazie. Ciao a tutti, X Zeus79 guarda il ns. profilo a inudisti jerry60eterry56 chiedimi amicizia, che tra poco ci uniamo e si và a mare ciao.
jerry60
Utente
X Mario e Eva, Bibo_no_aozora, Cicocica, Giupi76, Zeus79, Adam e Max01 io e mia moglie veniamo Sabato a provare il 3° Cavone chi sì fà trovare.
Berny
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Scusate ma non abbiamo capito bene le zone tessili dalle nudiste. Noi siamo passati lo scorso anno, e siamo arrivati dritti dritti alla pineta dove c'era una sbarra che impediva l'accesso e le varie auto parcheggiate lungo le stradine. Quindi attraversando la pineta si raggiunge la spiaggia tessile...e poi? Se avete una mappa postatela, grazie.
Una volta arrivati sulla spiaggia, girate a dx e incamminatevi per un bel pò, man mano che la presenza di tessili diminuisce si comincia a vedere qlk nudista o comunque comincia una zona di spiaggia completamente deserta dove si può stare benissimo nudi. La pratica naturista lì come a bosco pantano (loc. idrovora), si è insediata da poco, sono quindi ancora pochi i naturisti che ci vanno ed essendo la spiaggia molto lunga, è facile che quei poki nudisti ke la frequentano al momento, stiano molto distanti gli uni dagli altri. Tuttavia già dalla scorsa estate oltre a qlk singolo, intravidi un paio di cp e addiruttura una famigliola con cane a seguito che praticava. Si accenna al naturismo in basilicata anke a questo link http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4985
jerry60
Utente
Ciao a tutti, hai ragione Berny c'è troppa diffidenza, ma non solo a 3° Cavone ma anche a Torre Guaceto e a Castellaneta Marina, mentre a Campomarino io che con mia moglie ci ho fatto tutta l'estate scorsa tutta questa diffidenza non l'ho notata, e anzi socializzavamo con coppie, singoli/e senza problema. Ribadisco x tutti sè non si cambia mentalità evitate di far credere di essere nudisti-naturisti che è meglio. Allego queste due foto. Immagine utente Immagine utente
eva1mario1
Utente
comunque la spiaggia è enorme ed di solito si divide in due parti i ragazzi gay dalla parte sinistra le coppie dalla parte destra
jerry60
Utente
Ci sono stato con mia moglie l'estate scorsa e bella e tranquilla.
AndreaPz
Utente
x bibo_no_aozora scusami ma forse il mio post è stato da te mal interpretato: per me la tranquillità di cui parlavo era solo riferita al fatto di poter stare in completa libertà con la mia ragazza a goderci il sole ed il mare senza alcun idea di fare sesso in spiaggia...ci mancherebbe! ed è proprio la mancanza di rispetto dei cosiddetti "cercatori di sesso" che mi preoccupa e mi ha fatto richiedere informazioni in tal senso onde evitare che una piacevole giornata possa invece trasformarsi in qualcosa di sgradevole...tutto qui. Concordo con te sul fatto che specie dalle nostre parti dovremmo preservare oasi come quella di terzo cavone evitando che il mondo naturista per colpa di pochi venga etichettato come un ritrovo di sessuomani...spero cmq di incontrarti presto in modo da scambiare le nostre opionioni dal vivo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.