PIEMONTE - ZONA BRA/CHERASCO

mauriziocrespi 02/09/2026 21:37 6.320 Visite
Anton2016b
Utente
01/01/2000 00:00
Sole e Luna ho letto più volte che usi l'espressione " dei tuoi simili " mi puoi chiarire questo "simile " a cosa si riferisce. Forse per "simili" intendi chi pratica il nudismo?....ma detto sinceramente qua quello che vedo in comune fra tutti è la "filosofia" e stile del nudismo/naturismo....per tutto il resto non siamo uguali ma ognuno è fatto a suo modo,con le sue idee e convinzioni....e meno male altrimenti che monotonia[:)][:)] Per mè non esiste l'essere umano (visto come "razza" diversa) nudista o tessile...ma esiste l'essere umano ("razza" unica) che poi vive in uno stile nudista o tessile...ma uno non è meglio dell'altro ma sono cose diverse e basta... concetto puramente personale sia chiaro..saluti
Anton2016b
Utente
Sole e Luna gentilmente mi può dare una risposta a quello che le ho chiesto sul discorso dei suoi simili?....ho solo espresso il mio punto di vista..nessuna congiura per mè lei può fare quello che vuole non mi interessa...grazie
miranda.elfi38
Utente
dado73 ha scritto:
miranda.elfi38 ha scritto:
Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahhhhhhhh No direi proprio di no, dalla foto satellitare non te ne rendi conto ma nemmeno uno provetto scalatore di free climbing non potrebbe farlo. Senza contare il dislivello tra la spiaggia e la strada, che è pari a circa 70 mt !!
A sinistra nella foto si intavvede una casa con piscina quasi bordo spiaggia. Chissà da dove passa il proprietario! Forse dispone di un sentiero esclusivo per lui (invidia verde!) [:(!][}:)]
miranda.elfi38
Utente
dado73 ha scritto:
Anche noi in questa stagione prediligiamo Golfe Bleu, al confronto Pissarelles è meno confortevole. I Balzi sono il top come location, la frequentazione molto meno purtroppo... Ti allego la foto col percorso da fare a piedi partendo dal gommista (dove c'è la X rossa, puoi lasciare l'auto pagando un obolo di 8€). Le coordinate GPS del gommista te le mando in pvt. Immagine utente
Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?
libero13
Utente
dado73 ha scritto:
Anche noi in questa stagione prediligiamo Golfe Bleu, al confronto Pissarelles è meno confortevole. I Balzi sono il top come location, la frequentazione molto meno purtroppo... Ti allego la foto col percorso da fare a piedi partendo dal gommista (dove c'è la X rossa, puoi lasciare l'auto pagando un obolo di 8€). Le coordinate GPS del gommista te le mando in pvt. Immagine utente
confermo , la strada privata potrebbe sembrare lunga , è pure in salita x il malinconico ritorno a casa , ma la soddisfazione di aver passato anche solo x qlc ora un po' di tempo in paradiso è di molto superiore alla fatica della risalita , quanta nostalgia , appena potrò ritornerò ! ..nel frattempo buon sole a chi può andarci !
Utente
x dado: ok va bene questa tarda primavera appena il tempo l oconsente magari si fa una uscita colettiva x anto : mi son oespressa male.intendo <simili> come persone con gli stessi ideali e interessi. forse è più giusto come dici tu <filosofia nudista>
Utente
a pasqua tutti ai balzi rossi tempo permettendo?
Utente
si ok tutte le zone sono buone ma sarebbe bello andare in zone dove ci sono dei nostri simili
Utente
a me hanno dato indicazioni dall altra parte del fiume. ma è frequentato?
Utente
questa sicita' avra' modificato il corso del fiume e le spaiggette?
Utente
ciao a tutti .....e che mi collego spesso e sono curiosa io dico la stessa cosa al contrario: come mai per mesi nn ci sono messaggi di un certo argomento o localita' e appena qualcuno <la muove> c e gente che scrive? cosi mi sono detta : sono di torino e scrivero' messaggi nelle zone limitrofe,e nn conoscendole o conoscendole da tessile,e nn avendo mai visto li nudisti, chiedo info è da poco che conosco questo mondo ma sono 4 anni che leggo qui da anonima e vedo che ci sono degli abitue storici e poi ho scritto anche in zone lontane che nn conosco curiosita' troppa? sono troppa per questo sito? il sito è fatto per scambiarsi info e curiosita' e io cosi faccio
Utente
non mi piacciano le saune ma una festa in piscina come hanno organizzato a milano me la farei. cmq tra un mesetto giornate calde ci saranno....
Utente
e' una congiura su di me..... beh il titolo dell argomento su cui scriviamo è un altro
Utente
Ricca fai da te? nn tipoacerbbe trovar un posto a te sconosciuto dove dei tuoi simili so ritrovano? Io ho dei posti d Segreti dove posso denudarmi,anzi tutti posti sono buoni ma mi piacerebbe andare in posto dove dei miei simili sono li con le stesse intenzioni e senza secondi fini
juniperus
Utente
carmen-paolo ha scritto:
Quelle info andavano bene anni fa prima della costruzione dell'autostrada
Non vi è più nulla allora???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.