Ciao a tutti,
volevo esprimere a voi tutti, che credo essere persone corrette e "oneste", il mio dispiacere e il mio enorme disgusto provato quest'estate nello scoprire quanto la media italiana dei nudisti (o presunti tali) sia composta da persone stupide e ignoranti.
Avendo avuto la fortuna di visitare nazioni diverse in questa lunga estate ho potuto osservare quanto, a differenza di ciò che capita all'estero, noi italiani siamo mal messi per quanto riguarda il naturismo e ciò che concerne questo stile di vita.
Se in Spagna e Francia ho visto famiglie di ogni età e ceto sociale godersi la natura in santa pace, contemporaneamente mi son reso conto di come in Italia siamo arretrati e ignoranti.
Tanto per iniziare: Liguria, a Giugno, spiaggia dei Balzi Rossi. Mi son recata in loco con un amico (premetto: amico vuol dire amico, niente di diverso e senza altre intenzioni a parte il godersi il sole e il mare) e appena giunti sul posto ci siam resi conto della situazione. Subito, un vecchio in motorino, nascosto tra gli alberi con un altro ragazzo... e va bè, due guardoni... sorvoliamo!
Poi appena ci siam inoltrati giù per la discesa un ragazzotto maghrebino s'è fatto avanti e senza troppi giri di parole ci ha invitati ad unirci a lui in un bel "bocca-culo" (per usare il sottile francesismo usato dal ragazzo. A un nostro rifiuto ci ha sorriso come se niente fosse e noi siamo scesi giù, dove un paio di uomini già erano coricati al sole. Sembrava tutto a posto, ci godevamo i raggi solari da 5 minuti quando il ragazzo scende di nuovo accompagnato da una specie di hippy italiano e dopo aver piazzato i loro asciugamani a un metro dal nostro hanno iniziato a darsi da fare tra loro come due saltimbanchi (ovviamente senza preservativo, volete scherzare!).
Io e il mio amico abbiam fatto un po finta di niente, abbiam provato a spostarci, a protestare... ma il bello è che gli altri due ometti, invece che stare dalla nostra parte, hanno iniziato a fotografare e filmare la scena! (masturbandosi, naturalmente!)
Uno, ha anche deciso di fotografare (o filmare) me in piedi... facendo goffamente finta di niente!
Inconcepibile!!! Come si fanno a tollerare cose simili!
E anche all' estero, non lamentiamoci se per gli spagnoli siamo gli "Italianos molestos": ne ho visti diversi di cretini e di "cretine" (perchè non solo solo gli uomini a fare certe cose: anche le donne a volta sono di una volgarità inconcepibile!) della nostra nazione dare spettacolo o girovagare con gli occhi spalancati sulle spiagge, mentre le famiglie erano costrette a far rivestire i bambini!
Ammettiamolo: in Italia siamo troppo arretrati e l'ignoranza abbonda troppo per poterci concedere certe libertà!
Persone corrette e oneste ce ne sono, ne sono sicura! Ma troppo pochi rispetto al totale!
Meglio, a sti punti, non andarci nelle spiagge naturiste, perlomeno ti eviti certe scene deprimenti!