Polipessa, mi spiace per le brutte ed ignobili scene che hai dovuto subire, ma credo che fino a quando il naturismo in Italia non diverrà ufficiale, è davvero difficile estirpare questa brutta piaga. Quanto dice Emanuele è anche vero, ma fin quanto a far sano naturismo, siam in pochi, e soprattutto in luoghi dove non è consuetudine, anche se si viene molestati, e si va dalle forze dell'ordine, questi attaccheranno sempre e comunque noi naturisti veri e sani, perchè anche con sentenze di cassazione alle spalle che fanno già storia, saremmo comunque sottoposte a rogne legali, che poi magari si risolvono a nostro favore,ok. Inoltre dopo una nostra denuncia si deve sempre vedere se le forze dell'ordine,intervenendo riescono a beccare questi tipi in flagranza di reato, perchè ho notato che son persone molto sospettose e intelligenti. Inoltre dico che è giusto che tra di noi stessi non ci si accusa, perchè se non siam solidali tra noi, come sconfiggiamo i nostri nemici. E'giusto cacciare dal forum le persone moleste,ma valutandone se davvero lo sono, io ieri ho segnalato in lista nera un ragazzo campano che avevo aggiunto su msn e si è rivelato un maiale non un naturista, che inoltre diceva che i naturisti son tutti esibizionisti e malati etc. Purtroppo anche io ho vissuto esperienze negative basta che vai a leggere il post "Salerno, qualcosa si inizia o muovere o qualcosa del genere".Non demordere, magari nel frattempo cerca di frequentare solo posti realmente naturisti, anche se spesso siam costretti a non frequentare posti che son dei paradisi terrestri per la presenza di questi individui loschi!